annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VERGOGNA !!! >>>> KASHMIR [HaTe] COMPLETAMENTE AFK A DOOM !!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    http://www.gamesnet.it/showthread.ph...mento-Uodreams

    Per non dimenticare.


    Templair's of Britain [LvX]

    Shadow Lords Faction [SL]

    Originariamente inviato da DarkDruy
    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
      Buonasera community e player onesti.

      C'e' poco da commentare, siamo stati circa un ora a seguirlo in 7 prima di fare questo video, molte porcherie che ha fatto completamente afk non si vedranno, ma siamo comunque riusciti a documentarne un bel po'.

      Complimenti Kashmir, sono le persone come te, con la tua mentalità e il tuo modo di giocare che rovinano il gioco stesso e il gioco e i sacrifici degli altri utenti, che a differenza tua giocano attivamente e utilizzano il loro tempo per giocare attivamente.






      Godetevi lo spettacolo e giudicate voi!!!


      VERGOGNATI KASHMIR !!!
      E' solo invidioso perchè lui non ci riesce a farlo afk ...

      Commenta


      • #18
        @margherita
        Penso che la tua malattia sia all ultimo stadio ahahahah


        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:


        Haldir Di Gondor

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          @margherita
          Penso che la tua malattia sia all ultimo stadio ahahahah
          Prego di prendere provvedimenti per questa inutile e futile offesa fatta alla mia persona. Grazie!


          Templair's of Britain [LvX]

          Shadow Lords Faction [SL]

          Originariamente inviato da DarkDruy
          Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
          Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da mame87 Visualizza il messaggio
            E' solo invidioso perchè lui non ci riesce a farlo afk ...
            Potrei, ma non e' questo UoDreams. C'e' un regolamento e va rispettato. Ma soprattutto vanno rispettati i giocatori onesti che sprecano, a quanto pare, il loro tempo a farmare doom davanti allo schermo!


            Templair's of Britain [LvX]

            Shadow Lords Faction [SL]

            Originariamente inviato da DarkDruy
            Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
            Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
              Prego di prendere provvedimenti per questa inutile e futile offesa fatta alla mia persona. Grazie!
              Te l'ho scritto anche io in game, ma non per trollarti è perchè mi preoccupi per davvero, avrai piu di 20 anni e ti stai accanendo morbosamente a un giochino, non so se te ne rendi conto, o ti rendi conto di quel che stai scrivendo qua sopra. Se fossi in te prenderei una pausa piu o meno lunga da uo... disintossicati e poi torni fresco come una margherità.

              Lo dico per te non per altro eh poi fai come vuoi

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
                Prego di prendere provvedimenti per questa inutile e futile offesa fatta alla mia persona. Grazie!
                Prego
                Siete così presi dal rosik che nn vi rendete conto del mega troll messo in atto ahahaha
                È divertente vedere cosa arrivate a fare,quando con i vostri mezzi in game,non riuscite ad essere allo stesso livello
                Ultima modifica di carrasuperevil; 13-04-2018, 15:10.


                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                Haldir Di Gondor

                Commenta


                • #23
                  ti posso chiamare macignu II?

                  Commenta


                  • #24
                    Vi commentate da soli, perdonatemi, ma non riesco proprio a mettermi al vostro livello.

                    Vi auguro una serena giornata e un buon e onesto game!


                    Templair's of Britain [LvX]

                    Shadow Lords Faction [SL]

                    Originariamente inviato da DarkDruy
                    Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                    Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                    Commenta


                    • #25
                      Oramai il regolamento di uod è diventato una traccia che ognuno è libero di seguire o no... è diventato il gioco dei bot.
                      Fuggite sciocchi (cit. Gandalf)
                      Gold Rogers [PaC]
                      Himura Kenshin [LvX]
                      Testamento PaC

                      Commenta


                      • #26
                        Edito.
                        Ultima modifica di ares1472; 13-04-2018, 17:06.

                        Commenta


                        • #27
                          doom dove sei????!??!

                          Commenta


                          • #28
                            Completamente AFK, mentre beve una birra al pub, non sarà mai stato... ma lui come altri tanker se ne vedono a vagonate nelle ultime settimane che non sono direttamente al pc a schiacciare tasti..

                            Se passate a doom li vedete palesemente i movimenti che fanno i pg controllati da player umani da quelli guidati da script.

                            Non prendiamoci in giro con trollate fatte ad hoc pls (dopo 10min di game a trollare in questo modo, io mi sarei anche stancato eh).

                            Commenta


                            • #29
                              Prima di tutto vorrei fare i complimenti a chi ha fatto lo script perché è allucinante, io ero rimasto a quello che ti faceva il curse weapon se stavi per schiattare.
                              Poi comunque da quel che so uno può anche mettere uno script e guardare il monitor, da regolamento è vietato essere completamente away.
                              Poi vabbè, se sei il Real Madrid puoi tutto.
                              Maelstrom

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
                                Prima di tutto vorrei fare i complimenti a chi ha fatto lo script perché è allucinante, io ero rimasto a quello che ti faceva il curse weapon se stavi per schiattare.
                                Poi comunque da quel che so uno può anche mettere uno script e guardare il monitor, da regolamento è vietato essere completamente away.
                                Poi vabbè, se sei il Real Madrid puoi tutto.
                                E' stato fatto un regolamento apposito proprio per il soggetto in questione. Pochi post qui sopra lo trovi con le sue successive risposte.

                                Ciao Maelstrom, grande GM e bella persona.


                                Templair's of Britain [LvX]

                                Shadow Lords Faction [SL]

                                Originariamente inviato da DarkDruy
                                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X