Eheh zi zi era una tamata generale di gilda ehehe
[PICCOLO OT] Ma qualcuno della vecchia guardia esiste ancora qui?
Comprimi
X
-
Qualcuno che mi si prende e mi coccoli lo troverò anche io xD
Per ora ho avuto un'esperienza non proprio felice dove non sono stato cagato di striscio da quando son stato gildato a quando ho deciso di resignare per disperazione
I got the devil in the details
And he's gonna teach me wrong from right
That fucking pantomime
The devil in the details
Well, I'm gonna dance with him tonightCommenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
niubbi berserk?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Commenta
-
Mi sembra strano che ci sia qualcuno che entra da noi e nn viene cagato.file:///C:/Users/mcbla/Desktop/foto%20da%20sistemare/IMG_0491.JPGCommenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
Commenta
-
Ti assicuro che a parte qualche scambio di battute in un paio di giorni per il resto mi sono sentito un fantasma.
Ho chiesto i dati per collegarmi in map per circa una settimana tutti i giorni, risultato zero.
Sarò stato un caso isolato, ma poco conta, non me ne frega niente. Per me UO è un gioco ed un passatempo per i pochi momenti di svago che ho quindi se una cosa mi garba bene, se vedo che non è aria amen. Sempre nel pieno rispetto di tutti
Anzi se Volete riprendervi il Totem of the Void (se si chiama così non me lo ricordo
) ditemelo che lo restituisco senza nessun problema.
That fucking pantomime
The devil in the details
-
That fucking pantomime
The devil in the details
-
Commenta
-
Commenta
-
That fucking pantomime
The devil in the details
-
Lo hanno rapito gli alieni.......he believes!
Commenta
-
C'è stato un piccolo misunderstandingTi assicuro che a parte qualche scambio di battute in un paio di giorni per il resto mi sono sentito un fantasma.
Ho chiesto i dati per collegarmi in map per circa una settimana tutti i giorni, risultato zernontempo
stato un caso isolato, ma poco conta, non me ne frega niente. Per me UO è un gioco ed un passatempo per i pochi momenti di svago che ho quindi se una cosa mi garba bene, se vedo che non è aria amen. Sempre nel pieno rispetto di tutti
Anzi se Volete riprendervi il Totem of the Void (se si chiama così non me lo ricordo
) ditemelo che lo restituisco senza nessun problema.
Marco pensava intendessi la gilda in cui è emissario dato che il suo pg si chiama Griffith ma che in ogni caso non è quella di cui parlavi 😅
Contatto Discord: Felushnill Wolf#8941Commenta

Commenta