Ho in mente un ambizioso progetto di Gilda come mai era stato concepito sino ad ora nelle terre di Britain.
Per chi fosse interessato a scoprire di cosa si tratti mi mandi un messaggio privato ... non se ne pentirà
I Monaci Oscuri stanno per emergere dalle tenebre per riconquistare Britain !!!
Per chi fosse interessato a scoprire di cosa si tratti mi mandi un messaggio privato ... non se ne pentirà

I Monaci Oscuri stanno per emergere dalle tenebre per riconquistare Britain !!!

e poi altri bei posticini che si raggiungono con il teleport... Cmq vi cito solo alcune cose che ci saranno...se ci aiuteremo a vicende per farla..vedrete che verrà fuori una cosa carina..(incominciate a mettere via i sodi gente!) ci sarnno tantissime offerte di lavoro..tutte le comodità che possano chiedere ognuno di voi pg (dalla miniera , alla spiaggia per fare delle imbarcazioni a caccia di tesori...) poi non mi dispiacerebbe il vostro tempio...e naturalmente la faccenda sarà sostenauta o da Un re ...oppure da un feudo...Tutto come nel medioevo...(non vi stò a dire tutto...perchè farei un papiro che poi altri...non leggerebbero...quindi appena posso faccio una sezione nel forum tutta per la città...aspetto domande..e consigli...

Commenta