Ti pare che il numero di Ancient è paragonabile al numero di polar bear?
Giocare con i bot, fino a che punto?
Comprimi
X
-
-
Io francamente nn capisco perché un player attivo, dovrebbe prendersi lo sbatti di andare ad uccidere un ancient..
La noia più totale...esiste il BOT proprio per questo!
O ad uccidere i polar,sempre attivamente
Certi pvm non li capirò mai...faccio pvm da sempre,e nn ho mai ucciso un orso bianco in vita mia..bah
@koky
Ahah esatto..pieno di draghi davanti casa..poi il tale venne jailato
Comunque perche tamare i polar..per alzare la skill c'è la quest di heaven raga
Tutto sto topic sta diventando assurdoUltima modifica di carrasuperevil; 04-07-2017, 09:59.
Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
La verità è che siete su altri giochi perche qui "non c è nulla da fare", quindi lasciate 20h il farming per diventare RICCHI e fare quell oretta di pvp se ci sono avversari on.
Io sono completamente contro al farm afk, poi con questi bot è davvero ridicolo che, come dice koky, si alzano più soldi afk che con gioco attivo.
Ma alla fine i GM sono più afk di Lady Holly quindi prendetelo come un +1Ultima modifica di 2calva2; 04-07-2017, 10:03.
Discord: GiapponHaze#2773
Mio ICQ:694492365Commenta
-
No ma è pretestuoso pensare che se faccio white/shadow wyrm away posso comunque usare la scusa "farmo pelli"
Difatti, non capisco perchè la gente giochi a calcio quando esiste FIFA 2K17 per PS4
UP
MithrandirCommenta
-
Invito anche i GM a partecipare attivamente alla discussione, mi piacerebbe sapere quali sono i vantaggi per lo shard a consentire il macraggio away delle risorse.Impedendo tale attività si renderebbe più difficile il crafting e si ridarebbe valore al mestiere del fabbro e del sarto oggi svilito dalla facilità del reperimento delle risorse.Vorrei conoscere anche la vostra opinione al riguardo.Commenta
-
Se sei un nuovo player ti stai dando della zappa sui piedi eh...Invito anche i GM a partecipare attivamente alla discussione, mi piacerebbe sapere quali sono i vantaggi per lo shard a consentire il macraggio away delle risorse.Impedendo tale attività si renderebbe più difficile il crafting e si ridarebbe valore al mestiere del fabbro e del sarto oggi svilito dalla facilità del reperimento delle risorse.Vorrei conoscere anche la vostra opinione al riguardo.
Commenta
-
Questa storia di vietare il farm e gli assist era una decisione che doveva essere presa tempo addietro, avrebbe dato più vita allo shard, con bot automatici e poche skill vere in game, il gioco si è esaurito. Visti i numeri comunque , si potrebbe fare anche ora, tanto se si continua cosi si può solo andare verso il peggio, meglio avere 20 reali giocanti e non 60 bot e 10 attivi.
Poi il gioco sarebbe un altra storia, basato sulle reali skill del giocatore, sarebbe sicuramente più lento come dinamiche pvp ma anche pvm credo, a mio avviso più divertente.
Originariamente inviato da effe15
Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!
I Custodi.
Commenta
-
Casa di Haldir? Wrong Felucca? GD stamati? ..si, mi ricorda qualcosa.. ci abitavo vicino casa di Haldir.
Però se vai a Felucca non stai afk, casa di Haldir è nei pressi di un dungeon e ci sono sempre mob fuori.. in teoria, potresti beccarti pvp e rossi che ti uccidono e possono uccidere anche i pg bot
Discord: Micia#3149Commenta
-
Invito anche i GM a partecipare attivamente alla discussione, mi piacerebbe sapere quali sono i vantaggi per lo shard a consentire il macraggio away delle risorse.Impedendo tale attività si renderebbe più difficile il crafting e si ridarebbe valore al mestiere del fabbro e del sarto oggi svilito dalla facilità del reperimento delle risorse.Vorrei conoscere anche la vostra opinione al riguardo.
cioè mi vuoi far credere che staresti 1h a minare a mano per tirare su 100 ingot?
probabilmente non te ne accorgi ma una cosa del genere ucciderebbe il mercato visto che nessuno lo farebbe e si fermerebbe tutto il craft. L'unica cosa che danneggeresti è lo shard che diventerebbe impossibile da affrontare per i nuovi che dovrebbero pagare un pezzo con 2 prop svariati kk... sei sicuro che ne trarresti vantaggio?
Ciao
BacICQ 697038742Commenta
-
Commenta
-
Basterebbe aumentare il drop di minerali, legna o pelli per ovviare a questo particolare.. anche se onestamente io non sono contro il farm afk e con ''uoloop'' puoi farlo ovviamente solo cose semplici non è come usare vbnet o script di easyuo, detto questo togliere programmi esterni non sarebbe nemmeno malvaggio, renderebbe il gioco mooolto più difficile e appassionante per tutti, anche se non credo sia cosi facile da realizzarecioè mi vuoi far credere che staresti 1h a minare a mano per tirare su 100 ingot?
probabilmente non te ne accorgi ma una cosa del genere ucciderebbe il mercato visto che nessuno lo farebbe e si fermerebbe tutto il craft. L'unica cosa che danneggeresti è lo shard che diventerebbe impossibile da affrontare per i nuovi che dovrebbero pagare un pezzo con 2 prop svariati kk... sei sicuro che ne trarresti vantaggio?
Ciao
Bac
PS: smallangel dopo questa ti stimo!
sigpic
Discord stint#2013
grazie a shun per la firmaCommenta
-
Quando sei abituato ad usare una Ferrari,di sicuro poi nn passi alla 500.Questa storia di vietare il farm e gli assist era una decisione che doveva essere presa tempo addietro, avrebbe dato più vita allo shard, con bot automatici e poche skill vere in game, il gioco si è esaurito. Visti i numeri comunque , si potrebbe fare anche ora, tanto se si continua cosi si può solo andare verso il peggio, meglio avere 20 reali giocanti e non 60 bot e 10 attivi.
Poi il gioco sarebbe un altra storia, basato sulle reali skill del giocatore, sarebbe sicuramente più lento come dinamiche pvp ma anche pvm credo, a mio avviso più divertente.
Sarebbe la fine dello shard..no banane
Giudicherei , degna di riflessione, L ipotesi di alzare il timer per il ritiro bod, e un fix che impedisca di recallare da fuori verso dentro un dungeon...se proprio la cosa è così insostenibile come affermate.
Poi se mi dici che il BOT sta fermo in area ancient...allora nn puoi far nullaUltima modifica di carrasuperevil; 04-07-2017, 11:35.
Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Ah beh torna tutto.
Casa di Haldir? Wrong Felucca? GD stamati? ..si, mi ricorda qualcosa.. ci abitavo vicino casa di Haldir.
Però se vai a Felucca non stai afk, casa di Haldir è nei pressi di un dungeon e ci sono sempre mob fuori.. in teoria, potresti beccarti pvp e rossi che ti uccidono e possono uccidere anche i pg botCommenta
-
Ma non ho capito vi sentite voi parte lesa? Perchè se è cosi non ha nemmeno senso stare a parlare
Giudicherei , degna di riflessione, L ipotesi di alzare il timer per il ritiro bod, e un fix che impedisca di recallare da fuori verso dentro un dungeon...se proprio la cosa è così insostenibile come affermate.
Poi se mi dici che il BOT sta fermo in area ancient...allora nn puoi far nulla
non male...sigpic
Discord stint#2013
grazie a shun per la firmaCommenta

Commenta