annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giocare con i bot, fino a che punto?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Giocare con i bot, fino a che punto?

    Salve a tutti!
    Sono un nuovo player di questo shard (gioco da nemmeno un mese) e vi scrivo per sollevare un problema che a mio parere sta diventando fastidioso: la presenza di PG guidati da BOT che ostacolano il gioco altrui.
    Mi spiego meglio: avendo appena iniziato a giocare ho deciso di alzare qualche kk per comprarmi dell'equip prima che scada la tunica del quickstart, i miei spot di caccia erano gli shadow wirm di Destard e lo skeletal di Doom. Il mio stile di gioco è questo: mi recallo li, se c'è qualcun'altro che farma me ne vado e lo lascio in pace, se non c'è nessuno mi piazzo li quelle 2-3 orette e mi faccio i miei soldi, vedo che anche gli altri fanno così e fin qui tutto bene...
    Il problema è che da un pò di tempo si presentano questi personaggi guidati chiaramente da BOT (fanno sempre gli stessi movimenti, non rispondono se ci parli ecc ecc) che arrivano, fottono il target, la metà dei soldi e continuano per ore e ore, ovviamente se chiedi spiegazioni manco ti rispondono. Addirittura uno di questi una sera ha cominciato a sovrastare con il suo PG il mio, a ogni mio passo seguiva un passo suo, impedendomi di vedere il mio omino e di giocare tranquillamente, ovvio che dopo più di un'ora ho sloggato dalla "disperazione".
    Premesso che non ho mai fatto page per questi comportamenti e li ho sempre subiti in silenzio (non voglio far jailare/bannare nessuno) mi piacerebbe discutere insieme alla community di questi fatti, voi che ne pensate? E' lecito continuare così? Il credo di no, concorrere con un altro giocatore può essere stimolante e divertente, concorrere con un BOT invece è solamente FRUSTRANTE, perciò credo che l'uso di bot che disturbano il gioco altrui andrebbe abolito.
    Mi piacerebbe che si creasse una discussione seria e tranquilla intorno a questo punto, evitate i flame, i rosik, i "giochi da nemmeno un mese che ne vuoi sapere" perchè con me non attaccano, ho 34 anni e una vita tutto sommato serena, non starò certo qui a farmi il sangue amaro per un giochino. Mi piacerebbe solo dare uno spunto per migliorare il gioco dei nuovi player, e perchè no, pure di quelli vecchi... Ci tengo a precisare che il mio punto di vista è assolutamente neutrale, sono gildato XxX da un paio di settimane ma certe cose son fastidiose aldilà del clan in cui si gioca.
    Detto questo vi saluto e vi auguro buon game, a risentirici!
    Ultima modifica di Nikodemo; 03-07-2017, 20:46.

  • #2
    Quando iniziaio io (gennaio) segnalai la stessa cosa alla gilda XXX, perchè non ricordo chi si faceva praticamente qualsiasi mob afk e non riuscivo a tamarmi neanche un dragon o night...la situazione non cambiò minimamente
    Detto ciò, abituati a questo clima, purtroppo va così.
    Originariamente inviato da Loki_Staff
    MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

    Commenta


    • #3
      Ciao Sapiss, innanzitutto ti ringrazio perchè su quasi 80 visualizzazioni sei stato l'unico che si è degnato di rispondermi. Probabilmente non gliene frega niente a nessuno oppure ho toccato una questione che da fastidio a molti.
      Come ho detto prima la mia è una presa di posizione personale e per quanto in questi giorni mi sia affezionato a molti dei miei compagni di clan ti assicuro che gilda o non gilda questo post l'avrei aperto lo stesso.
      Ci tengo poi a dirti che se tutti pensassero "lo fanno gli altri lo faccio anchio" e "tanto è così e non cambia" il mondo sarebbe già finito da un pezzo. In realtà nella storia le cose sono cambiate nel momento in cui qualcuno trova la forza e la determinazione di denunciare le ingiustizie. Probabilmente hai ragione tu, ma perchè non provare a discuterne?
      Cmq fondamentalmente non ho capito una cosa: tu sei favorevole all'andazzo oppure no?

      Commenta


      • #4
        Io sono contrario, ed è il motivo per cui se farmo pelle/piume non lo faccio a drake/dragon/shadow wyrm nè da altri pet tamabili, ma alla fine ognuno è libero di fare ciò che vuole perchè il regolamento è questo e non ci si può far nulla a meno di un intervento superiore (e diciamo che ci sono cose ben più peggiori da risolvere al momento).

        Poi ovvio che dipenda anche dai singoli player, ma se vado da tizio a dire che caio non mi fa tamare i pet mi ridono entrambi in faccia e mi mandano a quel paese, o mi rispondono giusto per darmi corda e togliermi di torno.
        Ormai uo è diventato un gioco afk, non ci si può far nulla fin quando non cambieranno le regole

        23 Gennaio
        Originariamente inviato da Loki_Staff
        MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

        Commenta


        • #5
          Esiste il griefing su Trammel, inoltre se vedi questi tizi famare gold afk fai page, non è permesso su UODreams.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da CookieLover Visualizza il messaggio
            Esiste il griefing su Trammel, inoltre se vedi questi tizi famare gold afk fai page, non è permesso su UODreams.
            In teoria
            Originariamente inviato da Loki_Staff
            MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

            Commenta


            • #7
              Grazie Nikodemo per aver sollevato la questione, anche io, come te, sono infastidito da questo comportamento che secondo me è deleterio per il gioco e per lo shard. Dalle Shadow Wirm ho notato spesso giocatori degli Hell's Pixels ( La montagna e altri) che giocano tramite BOT e ieri dagli skeletal di Doom sempre un player degli Hell's Pixels ( Holly) che giocava in questo modo.Approfitto di questo post sul forum(visto che in game non è stato possibile) per rivolgermi a questi giocatori, dicendogli: AVETE STUFATO E STANCATO, ma che gusto avete a giocare cosi?

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Wellington Visualizza il messaggio
                Grazie Nikodemo per aver sollevato la questione, anche io, come te, sono infastidito da questo comportamento che secondo me è deleterio per il gioco e per lo shard. Dalle Shadow Wirm ho notato spesso giocatori degli Hell's Pixels ( La montagna e altri) che giocano tramite BOT e ieri dagli skeletal di Doom sempre un player degli Hell's Pixels ( Holly) che giocava in questo modo.Approfitto di questo post sul forum(visto che in game non è stato possibile) per rivolgermi a questi giocatori, dicendogli: AVETE STUFATO E STANCATO, ma che gusto avete a giocare cosi?
                Pensiero comune di molti ma i diretti interessati dicono che è giusto cosi e non sono afk.. io spero in un pronto ritorno dei giemme perchè queste persone stanno facendo in modo che lo shard diventi sempre più deserto..
                sigpic
                Discord stint#2013


                grazie a shun per la firma

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggio
                  Pensiero comune di molti ma i diretti interessati dicono che è giusto cosi e non sono afk.. io spero in un pronto ritorno dei giemme perchè queste persone stanno facendo in modo che lo shard diventi sempre più deserto..
                  Ho spesso segnalato e spesso sono venuti i gm, ma nulla è accaduto.
                  Una volta mi è stato detto addirittura "è fermo, non è afk, non posso fargli nulla" quando c'era un tizio con la macro che recallava in mezzo ai dragon,discordava,killava col proprio gd e portava soldi in banca in loop

                  PS: quando gli ho messo una cassa sul tile di recall mi è stato anche detto di toglierla se no rischiavo io la jail...il colmo.

                  *coff coff* Poi ho scoperto l'esistenza del fantastico mondo di easyuo che ti avvisa se arriva qualcuno *coff coff*
                  Ultima modifica di Sapiss; 04-07-2017, 08:41.
                  Originariamente inviato da Loki_Staff
                  MArgherì, sta zitto che hai dato +200 euro per totem e crimson .... -.-

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Wellington Visualizza il messaggio
                    Grazie Nikodemo per aver sollevato la questione, anche io, come te, sono infastidito da questo comportamento che secondo me è deleterio per il gioco e per lo shard. Dalle Shadow Wirm ho notato spesso giocatori degli Hell's Pixels ( La montagna e altri) che giocano tramite BOT e ieri dagli skeletal di Doom sempre un player degli Hell's Pixels ( Holly) che giocava in questo modo.Approfitto di questo post sul forum(visto che in game non è stato possibile) per rivolgermi a questi giocatori, dicendogli: AVETE STUFATO E STANCATO, ma che gusto avete a giocare cosi?
                    Ciao, sono LA MONTAGNA.
                    Vorrei ricordare che ciò che faccio è legale al 100% e per la cronaca uso uno script creato e sharato da un xxx [che ringrazio ovviamente], che è proprio la gilda di colui che ha aperto il 3d, e forse anche la tua.

                    Ci siamo passati tutti, tamare white wyrm per esempio era impossibile visto che venivano istantshottate sempre da qualcuno. Cosa farci? Adeguarsi al gameplay e basta.

                    Il BOT che vi rovina il gioco è presente su questo forum e potete scaricarlo da questo 3d.

                    un saluto

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                      Ciao, sono LA MONTAGNA.
                      Vorrei ricordare che ciò che faccio è legale al 100%
                      Ciao MONTAGNA,
                      la smetti di attaccare gli XxX voi siete i tipici italiani sputate merd@ sugli altri e poi siete i primi a fare le peggio cose, qua non si sta attacando nessuna TAG in particolare si sta solo chiedendo che venga fatta giustizia su una dinamica illegale

                      ''Con i page per Physical Harassment i giocatori portanno portare a conoscenza dello Staff di UODreams di comportamenti nocivi o fastidiosi in corso di svolgimento.

                      Arrivando nel posto dove il page è stato effettuato, lo Staff di UODreams osserverà attentamente che la segnalazione pervenuta sia riferita a comportamenti in corso di svolgimento e qualora valuti che i comportamenti segnalati siano persistentemente molesti, indesiderati e inconsueti atti solo a turbare inutilmente il normale gioco altrui usando meccaniche con scopi differenti da quelle per cui sono presenti o applicandole in modo da recare un inutile fastidio imprigionerà i giocatori responsabili delle violazioni per un periodo minimo di 2 giorni.
                      '' cit. regolamento UODreams

                      Vuoi farmare pelli vai in un posto isolato
                      Ultima modifica di stint; 04-07-2017, 08:59.
                      sigpic
                      Discord stint#2013


                      grazie a shun per la firma

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggio
                        Ciao MONTAGNA,
                        la smetti di attaccare gli XxX voi siete i tipici italiani sputate merd@ sugli altri e poi siete i primi a fare le peggio cose, qua non si sta attacando nessuna TAG in particolare si sta solo chiedendo che venga fatta giustizia su una dinamica illegale

                        ''Con i page per Physical Harassment i giocatori portanno portare a conoscenza dello Staff di UODreams di comportamenti nocivi o fastidiosi in corso di svolgimento.

                        Arrivando nel posto dove il page è stato effettuato, lo Staff di UODreams osserverà attentamente che la segnalazione pervenuta sia riferita a comportamenti in corso di svolgimento e qualora valuti che i comportamenti segnalati siano persistentemente molesti, indesiderati e inconsueti atti solo a turbare inutilmente il normale gioco altrui usando meccaniche con scopi differenti da quelle per cui sono presenti o applicandole in modo da recare un inutile fastidio imprigionerà i giocatori responsabili delle violazioni per un periodo minimo di 2 giorni.
                        '' cit. regolamento UODreams

                        Vuoi farmare pelli vai in un posto isolato
                        Faccio 1 drake a Destard, orsi polari a Ice e lizardman in un angolo di Despise. Ditemi cosa c'è di male? Mentre farmo vedo altre persone nei miei stessi posti però viene riportato solo il mio pg sul forum, perchè?

                        Poi con che coraggio... hai in gilda gente che si mette a camperare davanti alle case per lammare oppure tama gd e li rilascia davanti a case di altri o nei dungeon...
                        Ricorderò sempre quando passai davanti a casa di Haldir e vidi 5 gd fuori stamati

                        Mi spiace sentire certe parole da te, non mi sembri un caso perso alla zerocool.

                        Comunque community è quella che è, se semini vento...

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                          Faccio 1 drake a Destard, orsi polari a Ice e lizardman in un angolo di Despise. Ditemi cosa c'è di male?
                          Che lo fai Away.
                          Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                          Mentre farmo vedo altre persone nei miei stessi posti però viene riportato solo il mio pg sul forum, perchè?
                          Si chiama "caso".
                          Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                          Comunque community è quella che è, se semini vento...
                          ...Non raccogli niente, perchè è questa la verità in fondo a quel proverbio, se semini il vento non cresce nulla.
                          Per questo serviresti come esempio (tu come altri) ad altri newbie che iniziano a giocare. altrimenti ci si riduce ad una community di BOT.




                          Che poi in unn gioco frequentato perlopiù da gente nostalgica ,in sostanza tutti 25+ e tutto quello che riuscite (riusciamo) a dire è: se lo fa lui lo faccio anche io vado proprio fiero oh delle persone di questo shard.

                          Mithrandir

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                            Faccio 1 drake a Destard, orsi polari a Ice e lizardman in un angolo di Despise. Ditemi cosa c'è di male? Mentre farmo vedo altre persone nei miei stessi posti però viene riportato solo il mio pg sul forum, perchè?

                            Poi con che coraggio... hai in gilda gente che si mette a camperare davanti alle case per lammare oppure tama gd e li rilascia davanti a case di altri o nei dungeon...
                            Ricorderò sempre quando passai davanti a casa di Haldir e vidi 5 gd fuori stamati

                            Mi spiace sentire certe parole da te, non mi sembri un caso perso alla zerocool.

                            Comunque community è quella che è, se semini vento...
                            1. Forse perchè gli altri lo fanno attivamente non afk con script?
                            2. Se lo fanno a Felucca il regolamento non lo vieta, io sto contestando delle cose che vanno proprio contro il regolamento;
                            3. Ti spiace sentire certe cose da me? A me spiace che nuovi player come Nikodemo, si ritrovino a non poter giocare tranquillamente per colpa di gente che rovina il gioco altrui andando contro il regolamento;
                            4. Visto che trovate tanto da dire contro gli XxX ascoltate almeno tutte le altre TAG che la pensano esattamente come noi.
                              Originariamente inviato da smallangel Visualizza il messaggio
                              ...
                            Ultima modifica di stint; 04-07-2017, 09:31.
                            sigpic
                            Discord stint#2013


                            grazie a shun per la firma

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da stint Visualizza il messaggio
                              1. Forse perchè gli altri lo fanno attivamente non afk con script?
                              2. Se lo fanno a Felucca il regolamento non lo vieta, io sto contestando delle cose che vanno proprio contro il regolamento;
                              3. Ti spiace sentire certe cose da me? A me spiace che nuovi player come Nikodemo, si ritrovino a non poter giocare tranquillamente per colpa di gente che rovina il gioco altrui andando contro il regolamento.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X