annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Crash continuo sul Gate di un Pg Vendor

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Kamahl Visualizza il messaggio
    Ma trovate un pò di umiltà piuttosto e fixate i bug,evitando che chiunque come questo Greywolf possa sfruttarli per danneggiare players nuovi.
    Già è semimpossibile stare al passo dei vecchi players nelle aste che fate sul forum per via dei bug che sfruttavano in passato farmando milioni su milioni,poi uno che arriva qui deve pure vedersi perdere roba che onestamente ha craftato/farmato perchè qualche furbetto ha deciso che impunemente può sfruttare tutti i bug che vuole.
    Poi non vi lamentate se la gente logga giusto una volta l'anno per farsi evento tokuno e vi trovate in soli 20 pg online il resto del tempo.
    Ho provato a darvi una mano portandovi un pò di gente e sono stato ripagato con insulti,minacce e punizioni e ieri sera anche questo schifo di accaduto in game totalmente insabbiato e protetto dallo staff. Darò a questo accaduto il massimo eco sui social tranquilli.
    Buon proseguio
    Magari saranno parole al vento, ma ti suggerisco di scaricare ServUO e avviarlo in locale. Prova a fare gate, lanciare spell, scrivere, uccidere mob e vedere quante di queste cose vengono loggate.
    Immagina se tutto questo venisse registrato, si avrebbero log da svariati gigabyte oltre a giocare in un ambiente orwelliano.

    Commenta


    • #17
      quella è casa mia owner Zio Fobia, il gate lo facevo io con Soul Tears, il pg Signor Wolf lo feci tempo fa ma lui, come in Pulp Fiction, i problemi li risolveva.
      detto questo, terrò in considerazione il fatto che per i prossimi eventi di questo tipo, mi toccherà creare un area di ristoro all'entrata con tanto di oste che serva vivande e magari 2 panche dove sedersi per godere del panorama e dello spettacolo.
      io stesso crasho spesso e volentieri quando mi recallo a casa o addirittura al primo log che faccio, ma non per questo faccio page o mi svuoto casa per alleggerirmi la vita.
      inoltre, essendo situata in una zona molto trafficata da persone che vanno a lavorare in miniera o choppano legna e che non si servono di gate travel, casa mia è spesso e volentieri visitata da alcuni mob che la gente si porta appresso.
      mi dispiace di non aver avuto nulla da offrire agli ospiti che si sono intrattenuti stanotte assieme a me e i GM presenti.
      saluto atttutti!

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Kamahl Visualizza il messaggio
        Ma trovate un pò di umiltà piuttosto e fixate i bug,evitando che chiunque come questo Greywolf possa sfruttarli per danneggiare players nuovi.
        Già è semimpossibile stare al passo dei vecchi players nelle aste che fate sul forum per via dei bug che sfruttavano in passato farmando milioni su milioni,poi uno che arriva qui deve pure vedersi perdere roba che onestamente ha craftato/farmato perchè qualche furbetto ha deciso che impunemente può sfruttare tutti i bug che vuole.
        Poi non vi lamentate se la gente logga giusto una volta l'anno per farsi evento tokuno e vi trovate in soli 20 pg online il resto del tempo.
        Ho provato a darvi una mano portandovi un pò di gente e sono stato ripagato con insulti,minacce e punizioni e ieri sera anche questo schifo di accaduto in game totalmente insabbiato e protetto dallo staff. Darò a questo accaduto il massimo eco sui social tranquilli.
        Buon proseguio
        Guarda gioco da 4 mesi e ho in banca 14kk giocando si e no 10 ore a settimana... ti assicuro che su altri server non saresti durato piu di due giorni (facevamo gate con croci di paralyze) uo è bello perche ti permette di usare la furbizia e l'intelletto a proprio piacimento nel bene e nel male cosa che in tutti gli altri game sei vincolato a seguire secondo regole ben stabilite... il tuo racconto puo far solo bene allo shard perchè chi conosce uo cerca questo e pensa che in altri server non esiste trammel ma solo felucca........................................... ...........
        Lithz
        MariuS

        Commenta


        • #19
          Con personaggi di questo tipo a volte mi dispiace non giocare più.
          Originariamente inviato da Kamahl Visualizza il messaggio
          Ma trovate un pò di umiltà piuttosto e fixate i bug,evitando che chiunque come questo Greywolf possa sfruttarli per danneggiare players nuovi.
          Già è semimpossibile stare al passo dei vecchi players nelle aste che fate sul forum per via dei bug che sfruttavano in passato farmando milioni su milioni,poi uno che arriva qui deve pure vedersi perdere roba che onestamente ha craftato/farmato perchè qualche furbetto ha deciso che impunemente può sfruttare tutti i bug che vuole.
          Poi non vi lamentate se la gente logga giusto una volta l'anno per farsi evento tokuno e vi trovate in soli 20 pg online il resto del tempo.
          Ho provato a darvi una mano portandovi un pò di gente e sono stato ripagato con insulti,minacce e punizioni e ieri sera anche questo schifo di accaduto in game totalmente insabbiato e protetto dallo staff. Darò a questo accaduto il massimo eco sui social tranquilli.
          Buon proseguio
          Aspetta, io ancora non ti ho flammato. Ciò che hai ricevuto fino adesso è nulla rispetto a questo quindi di che ti lamenti?

          p.s. scrivi anche il post pubblico su FB, mi raccomando, così puoi anche dare la prova della tua "conoscenza" della lingua italiana.

          p.p.s. è Ertalon a gatare? Ha pure preso uno dei giocatori più tranquilli del server.
          Ertalon sei un lamer!!!
          Ultima modifica di Dj_Amix; 03-05-2017, 17:22.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
            Con personaggi di questo tipo a volte mi dispiace non giocare più.

            Aspetta, io ancora non ti ho flammato. Ciò che hai ricevuto fino adesso è nulla rispetto a ciò quindi di che ti lamenti?

            p.s. scrivi anche il post pubblico su FB, mi raccomando, così puoi anche dare la prova della tua "conoscenza" della lingua italiana.

            p.p.s. è Ertalon a gatare? Ha pure preso uno dei giocatori più tranquilli del server.
            Ertalon sei un lamer!!!
            Drè lui è il nuovo Diogene chiacchiera chiacchiera poi sta sempre connesso

            Forse sta giocando con i suoi amici immaginari
            ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

            P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

            #LILITHNONMOLLARE

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
              Ertalon sei un lamer!!!

              quoto!

              Commenta

              Sto operando...
              X