annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tagliare logs

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tagliare logs

    Salve
    Innanzitutto mi presento, sono virus, ex giocare di Ultima Online sullo shard di Venus, un'amico mi ha parlato bene di questo shard quindi ho deciso di provarlo!
    Su venus ero solito a tagliare legna inizialmente x alzare qualche gp, ma qui non so da dove iniziare...ho comprato una war axe e provato a farci doppio click sopra x vedere se andava, ma nulla!
    Allora le mie domande sono queste:

    1) nn va bene una qualsiasi axe? se no, che attrezzo ci serve, e dove lo compero?

    2) una volta comprata ed indossata come la uso? doppio click sopra o cè un'altro metodo?

    3) i log normali, posso tagliarli con la skill lumber a 0?

    grazie in anticipo x i vostri chiarimenti

    salute
    "Windows Server 2003, Errore critico: Tastiera non collegata, premere un tasto per continuare."

  • #2
    nooooooo viruzzinoooooooooooooo

    come stai bello?? su venus ero mr alex mgs, sono passato anche io qui da 2 giorni, hai fatto una buona scelta fidati

    ciau a presto

    Commenta


    • #3
      Re: Tagliare logs

      Originally posted by Dragon
      Salve
      Innanzitutto mi presento, sono virus, ex giocare di Ultima Online sullo shard di Venus, un'amico mi ha parlato bene di questo shard quindi ho deciso di provarlo!
      Su venus ero solito a tagliare legna inizialmente x alzare qualche gp, ma qui non so da dove iniziare...ho comprato una war axe e provato a farci doppio click sopra x vedere se andava, ma nulla!
      Allora le mie domande sono queste:

      1) nn va bene una qualsiasi axe? se no, che attrezzo ci serve, e dove lo compero?

      Ti serve un'accetta, la fa il tinker ma non so chi la vende.
      Se ti servono cmq te ne do io che ho il pg
      2) una volta comprata ed indossata come la uso? doppio click sopra o cè un'altro metodo?
      Metodo classico, doppio click sull'accetta e click sull'albero
      3) i log normali, posso tagliarli con la skill lumber a 0?
      Ci sono solo log normali, niente legni particolari
      e puoi fare un train fino a 30 dall'npc
      grazie in anticipo x i vostri chiarimenti
      salute
      Figurati
      Ultima modifica di drannach; 01-07-2003, 14:32.
      0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
      "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
      Il mio nome e' Dannazione."

      Commenta


      • #4
        uhuhuhuh ti mandai in jail una volta ciao virus

        Commenta

        Sto operando...
        X