annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** UODreams: Countdown started for the new Felucca event! ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Daje ottimo fateci sapere di che si tratta!
    Oredana Leccisos

    Commenta


    • #17


      Canale Youtube
      icq: 401-495-808

      Commenta


      • #18
        Vergogna per i commenti sarcastici da parte delle solite persone, siete tristi.

        Un grazie invece all'intero Staff di UoDreams, chi piu' chi meno, che nonostante tutto sa sempre come sorprenderti, che nonostante alcuni errori sa sempre come riparare, fare un passo indietro e cercare di correggersi e fare sempre meglio per regalare gratuitamente a tutti noi momenti di svago, relax e divertimento senza chiedere niente in cambio. Un grazie di cuore per quello che fate, per saperci ascoltare e un enorme grazie per il tempo che ci dedicate, per lavorare giorno e notte senza avere un minimo di tornaconto quando potreste fare cose molto piu' utili per voi stessi. Mi e' capitato di parlare male di alcuni di voi per un momento di rabbia, ma mi devo ricredere, chiedervi scusa e dirvi che siete uno staff meraviglioso e in gamba, perchè è questo che realmente penso di voi, dopo tutti questi anni se lo shard e' ancora attivo è solamente grazie al duro lavoro che avete portato avanti giorno dopo giorno fregandovene delle persone e Staff passati che davano questo shard morto gia' molti anni fa, ma come vedete siamo ancora qui, piu' forti di prima.

        Grazie per questo ulteriore sforzo che sono sicuro darà una mano a risollevare un settore un po' in difficoltà, quale e' il PvP.

        Grazie davvero di cuore, andate avanti e non mollate, siete GRANDI!


        Templair's of Britain [LvX]

        Shadow Lords Faction [SL]

        Originariamente inviato da DarkDruy
        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

        Commenta


        • #19
          Il settore pvp è in difficoltà per colpa delle teste di c@zx0 che popolano il server. Posto che nelle dinamiche pvp nn ci sono bug dovrebbe stare a noi creare la situazione di gioco. Purtroppo le equip staff passate hanno rimosso il limite di proporzione obbligatoria tra le fazioni dando libero arbitrio. È stato a mio parere un errore.
          Karasho cheat

          Originariamente inviato da carrasuperevil
          IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
          Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
          È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
          È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
          Haldir c.i.t.

          Commenta


          • #20
            La gente si dimostra sempre per quello che è...

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggio
              Vergogna per i commenti sarcastici da parte delle solite persone, siete tristi.
              +

              Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
              Il settore pvp è in difficoltà per colpa delle teste di c@zx0 che popolano il server. Posto che nelle dinamiche pvp nn ci sono bug dovrebbe stare a noi creare la situazione di gioco. Purtroppo le equip staff passate hanno rimosso il limite di proporzione obbligatoria tra le fazioni dando libero arbitrio. È stato a mio parere un errore.
              +

              Gente che minaccia gli scioperi (Pietà! cit.)

              =

              Situazione attuale.

              Grazie a tutto lo staff per l'evento, e per come vanno le cose dal vostro lato di responsabilità.

              E sarà meraviglioso vedere Ali Babà e i 40 ladroni piangere di nuovo alla fine dell'evento, spero vengano presi provvedimenti.

              VOGLIAMO LO SPOILEEEEERRR !!!!!
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

              P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

              #LILITHNONMOLLARE

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                VOGLIAMO LO SPOILEEEEERRR !!!!!
                Alla fine i minax muoiono

                Commenta


                • #23
                  Grazie dei commenti positivi, speriamo piaccia quella che nella mia testa è sembrata una buona soluzione.

                  Però, ripeto, evitiamo le frecciatine. Non siamo su duelli e battaglie.

                  A presto nuove info!

                  Onision

                  Commenta


                  • #24
                    Difficile che posto su thread di questo tipo (soprattutto andando OT) ma questa frase mi ha colpito!!

                    Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                    Il settore pvp è in difficoltà per colpa delle teste di c@zx0 che popolano il server. Posto che nelle dinamiche pvp nn ci sono bug dovrebbe stare a noi creare la situazione di gioco.
                    E S A T T O !!!

                    In decine di shard ho visto che tutti davano la colpa alla staff per lo scarso PvP.. ma la parola stessa Player vs Player dovrebbe far capire che il pvp deve nascere dai player. Lo staff non puo' forzare la gente a prendersi a mazzata.
                    Il pvp non è un content da aggiungere come se fosse una quest o un boss (questo deve essere fatto lato staff), ma quando sono i giocatori stessi che non vogliono per vari motivi fare pvp la colpa è solamente loro. Non devono attaccarsi alla scusa staff. Sono loro stessi che creano questa situazione di stallo.


                    Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                    Purtroppo le equip staff passate hanno rimosso il limite di proporzione obbligatoria tra le fazioni dando libero arbitrio. È stato a mio parere un errore.
                    Su questo non sono pienamente d'accordo, la libera scelta ci stà per il semplice fatto io e un amico vogliamo iniziare, io riesco a entrare in una fazione lui no, non è il massimo. Sul fatto che si sbilanciano bhe tutto torna alla frase di prima, sono i player stessi che creano il problema.

                    Commenta


                    • #25
                      Ho rifatto il pg da fazione felice come una pasqua, ho loggato una decina di volte nella fazione in cui sono ( 4 gatti ) e in 4 gatti non si va d'accordo, con toni e conflitti, abbandoni, minacce di quello che non ci stae bla bla bla....e io dopo 6 giorni a rompermi il cul.o a lavorare devo anche sentire in ts gente che litiga, che offende, che se la tira....?

                      Volete rinnovare il pvp nello shard ? Corsi di educazione civica, bon ton e 2 psicologi in staff

                      Meno male che ci sta il fire beetle con quel suo colore così rilassante...
                      Ultima modifica di PIPINOLVX; 01-04-2017, 01:43.

                      Commenta


                      • #26
                        Non conosco la situazione di PVP di Dreams, ma rispetto a molti anni fa, quando facevo PVP, ho notato che su moltissimi shard è cambiato proprio l'approccio dei players al PVP.
                        Un tempo si giocava di più per divertirsi e senza voler vincere a tutti i costi, forse questo anche in base all'età o mentalità dei giocatori che c'erano una volta.
                        Ora, da quello che ho visto su molti shard, non esiste quasi nessuno disposto a farsi un giro da solo per fraggare, si esce solo in gruppo e molti fraggano solo se hanno la certezza di essere in superiorità numerica, un atteggiamento davvero da bambini oltre che da perdenti secondo me.
                        In questo modo succede che alla lunga qualcuno si stanca di giocare.

                        Come ho già detto parlo a livello generale, quindi magari su uodreams i problemi sono diversi.
                        Oredana Leccisos

                        Commenta


                        • #27


                          ITA

                          Ecco un paio di informazioni:

                          - È pensato per creare una sana competizione

                          - Non è un evento "in serata e via", ma, se andrà bene, è pensato come evento permanente che entra nel gioco di tutti i giorni

                          ENG

                          Here are a few details:

                          - It is meant to create a healthy competition

                          - It is not an event "one evening and finish", but, if all goes well, it is designed as a permanent event that enters in the everyday game




                          Onision

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio


                            ITA

                            Ecco un paio di informazioni:

                            - È pensato per creare una sana competizione

                            - Non è un evento "in serata e via", ma, se andrà bene, è pensato come evento permanente che entra nel gioco di tutti i giorni

                            ENG

                            Here are a few details:

                            - It is meant to create a healthy competition

                            - It is not an event "one evening and finish", but, if all goes well, it is designed as a permanent event that enters in the everyday game




                            Onision
                            Sei crudeleeee!!!!

                            Non vedo l'ora!
                            Originariamente inviato da Definitely not Cullu(Hate)
                            "E comunque scrivere ''Rosik'' e basta mi sa tanto di una donna che non sa che dire perche e accusata ma vuole parlare lo stesso e scrive una parola a caso e la ripete perche tanto ha un neurone e solo quello puo dire."
                            ICQ:618-750-677

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio


                              ITA

                              Ecco un paio di informazioni:

                              - È pensato per creare una sana competizione

                              - Non è un evento "in serata e via", ma, se andrà bene, è pensato come evento permanente che entra nel gioco di tutti i giorni

                              ENG

                              Here are a few details:

                              - It is meant to create a healthy competition

                              - It is not an event "one evening and finish", but, if all goes well, it is designed as a permanent event that enters in the everyday game




                              Onision
                              mmmm.... qui gatta (Onision) ci cova ....

                              Commenta


                              • #30
                                Mado' che curiosità....ma che è ???

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X