annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dangerous Adventures Updates ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    Secondo me era perfetto come era prima!

    Ora come ora è come dupare su trammel...pericoli zero!
    *

    Commenta


    • #77
      Ma invece di starsi sempre a lamentare sui pvm perché nn vi preoccupate di più sul lato pvp e cercate de ammazzavve tra de voi senza che un qualsiasi pvm di entrambi i lati vi deve creare lui la possibilità di fare pvp? Se forse si rosica di meno ( da tutti i lati di sto gioco ) si giocherebbe molto meglio

      Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • #78
        Originariamente inviato da REA1990 Visualizza il messaggio
        Ma invece di starsi sempre a lamentare sui pvm perché nn vi preoccupate di più sul lato pvp e cercate de ammazzavve tra de voi senza che un qualsiasi pvm di entrambi i lati vi deve creare lui la possibilità di fare pvp? Se forse si rosica di meno ( da tutti i lati di sto gioco ) si giocherebbe molto meglio

        Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk


        HAHAHAHAHA cioè vorresti un diablo 4 su uod? Propongo di aprire una casa di cura per reduci pvp e buttarceli tutti dentro
        ICQ 697038742

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da REA1990 Visualizza il messaggio
          Se forse si rosica di meno ( da tutti i lati di sto gioco ) si giocherebbe molto meglio

          Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk
          Ti ricordo che siamo su UO, non su Winx Online.

          Un slauto

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da bacteria Visualizza il messaggio
            HAHAHAHAHA cioè vorresti un diablo 4 su uod? Propongo di aprire una casa di cura per reduci pvp e buttarceli tutti dentro
            No ho detto semplicemente che il pvp nn dovrebbe essere scatenato dai pvm ma semplicemente dalla voglia di giocare cioe non è un pvm che deve attivare un qualcosa per farti uscire se hai voglia di fare pvp prendi la chat o icq o Skype o semplicemente vai nei punti di pvp e fai pvp semplice e veloce senza troppi problemi o cavolate varie sul numero delle ank o cavoli vari per come la penso io bisogna divertirsi e basta ^_^

            Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • #81
              Originariamente inviato da bacteria Visualizza il messaggio
              HAHAHAHAHA cioè vorresti un diablo 4 su uod? Propongo di aprire una casa di cura per reduci pvp e buttarceli tutti dentro
              Ah diablo 4 nn mi piace nemmeno percio pensa se posso volerlo per dreams... ma non sia mai ...

              Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da REA1990 Visualizza il messaggio
                No ho detto semplicemente che il pvp nn dovrebbe essere scatenato dai pvm ma semplicemente dalla voglia di giocare cioe non è un pvm che deve attivare un qualcosa per farti uscire se hai voglia di fare pvp prendi la chat o icq o Skype o semplicemente vai nei punti di pvp e fai pvp semplice e veloce senza troppi problemi o cavolate varie sul numero delle ank o cavoli vari per come la penso io bisogna divertirsi e basta ^_^

                Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk

                vedi fraggare è divertente ma non è vero PVP sono solo delle gran runnate con morti sparsi fini a se stesse, come per il pvm la preparazione delle parti "noiose" della DA verte al boss finale ed al drop (non penso che ammazzi i cervi del primo libro perchè ti piace) anche il pvp è più bello se ha un fine (Champ/dedroot) e personalmente da pvm se vengo raidato e perdo un pò rosiko, ma almeno si è movimentata la serata poi vedi tu
                ICQ 697038742

                Commenta


                • #83
                  Si ma quello che volevo farti capire e che lamentele su cose che alla fine non cambiano o rovinano il gioco perché parliamoci chiaro io di da ne ho fatte un bel Po e ho partecipato a tanti raid di deedrooth e quel ankh non mi è servita a un emerito nulla xk se solo provavo a ressarmi venivo reskillata immediatamente percio dico di impegnare queste discussioni su cose ben più importanti dato che al fatidico "si ressano al volo" si pone gia rimedio magari è meglio cercare di aiutare lo staff in qualcosa si piu impellente di questo che come detto si risolve da sé ..... E si nn sul movimentare il gioco la penso come te un raid che sia subito e effettuato e sempre fico

                  Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #84
                    maaaa tenere un pvp all'healer e reskillare i blu?

                    la butto lì eh, magari non è fattibile perchè boh.

                    inviato dal mio ste firme non fanno più ridere
                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    odio tutti.

                    Commenta


                    • #85
                      Originariamente inviato da REA1990 Visualizza il messaggio
                      Si ma quello che volevo farti capire e che lamentele su cose che alla fine non cambiano o rovinano il gioco perché parliamoci chiaro io di da ne ho fatte un bel Po e ho partecipato a tanti raid di deedrooth e quel ankh non mi è servita a un emerito nulla xk se solo provavo a ressarmi venivo reskillata immediatamente percio dico di impegnare queste discussioni su cose ben più importanti dato che al fatidico "si ressano al volo" si pone gia rimedio magari è meglio cercare di aiutare lo staff in qualcosa si piu impellente di questo che come detto si risolve da sé ..... E si nn sul movimentare il gioco la penso come te un raid che sia subito e effettuato e sempre fico

                      Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk
                      Dici che non cambia niente eppure stai qua a frignare, menomale che eravamo noi a piangere.

                      Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                      maaaa tenere un pvp all'healer e reskillare i blu?

                      la butto lì eh, magari non è fattibile perchè boh.

                      inviato dal mio ste firme non fanno più ridere
                      Boh, chissà.. forse perchè i pvp sono impegnati a segare chi è ancora vivo? Forse perchè ci sono DUE ankh e un healer? Ma anche se ce ne fosse una sola non avrebbe comunque senso di esistere. Oppure che ne pensi di farti ressare dai compagni ed impegnarti un pò per ottenere qualcosa? La butto lì eh.
                      Originariamente inviato da carrasuperevil
                      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                      Commenta


                      • #86
                        Avrò visto una decina di persone ressarsi alle ank dopo un raid da quando esiste il DR.

                        Commenta


                        • #87
                          Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                          Dici che non cambia niente eppure stai qua a frignare, menomale che eravamo noi a piangere.
                          L'unico che vedo frignare qui perché i tanto odiati blu si ressano all'ankh perché minimo 10 minax rossi cattivi li raidano, sei tu! Siete tanto bravi a reskillare continuate a farlo e il problema non esisterà più. Ad ogni raid subito, quando ci becchiamo minimo 12 minax, non mi sono mai ressato all'ankh, chissà cosa è successo che stai a rosikare e frignare qui, per chiedere delle modifiche ad un sistema che è sempre stato così

                          Commenta


                          • #88
                            Cenarius la questione è semplice, dati i recenti fix che aiutano ancora una volta a nascondersi per fare le attività su felucca facciamo notare che 3 spot per ressarsi sono veramente troppi, essendo una cosa custom e la questione " è sempre stato così" non è vero, le cose cambiano sono cambiate e ne vorremmo cambiare altre. Aggiungo che mi dispiace che provi davvero tanto rancore nei confronti della mia gilda e per il nostro gameplay ma forse ti stai esponendo troppo no?


                            Canale Youtube
                            icq: 401-495-808

                            Commenta


                            • #89
                              Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                              Cenarius la questione è semplice, dati i recenti fix che aiutano ancora una volta a nascondersi per fare le attività su felucca facciamo notare che 3 spot per ressarsi sono veramente troppi, essendo una cosa custom e la questione " è sempre stato così" non è vero, le cose cambiano sono cambiate e ne vorremmo cambiare altre. Aggiungo che mi dispiace che provi davvero tanto rancore nei confronti della mia gilda e per il nostro gameplay ma forse ti stai esponendo troppo no?
                              Kashmir l'ankh è sempre stata presente dalla creazione della DA, nessun rancore nei confronti della tua gilda, ho risposto a jack che diceva che erano gli altri a piangere, quando invece chi si è lamentato è stato lui Ho difeso l'idea di un mio gildato, come tu stai difendendo l'idea di uno tuo
                              Ultima modifica di Exoddus; 14-01-2017, 11:57.

                              Commenta


                              • #90
                                Mi lamento anche io, non c'è una sola ankh ce ne sono 2 ( molto distanti) e un resser pompato che respawna istant. Non ti sembra obbiettivamente esagerato? Davvero servono 3 punti ress? Certo, non sono cose essenziali ma è giusto sottolinearle e sottoporre il problema.


                                Canale Youtube
                                icq: 401-495-808

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X