annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dangerous Adventures Updates ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    i fazionati hanno il loss per questo non hanno grossi vantaggi dalle ankh.


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

    Commenta


    • #62
      Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
      Quindi se è messa dagli sviluppatori va bene, se è messa da me (che sono "sviluppatore" delle DA) non va bene? E poi scusa, gli sviluppatori non l'hanno messe pure loro apposta? Fuori Destard c'è comunque healer a due metri, ecc...
      Non ho detto che va bene, semplicemente non è stata una scelta dello staff. Fosse per me leverei pure quella di Destard eh. Anche se lì è diverso e non ha mai dato fastidio l'ankh dato che se c'è Champ è talmente pieno di mob che diventa difficile lo stesso, quindi può anche andare bene. L'healer fuori da Destard? E' ben distante ed è comunque fuori dal dungeon.

      Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
      All'Ankh non si ressano solo i pvm, è messa per tutti con l'idea "Sei morto? Ti ressi e torni a giocare" tutto qua. Non c'è chissà quale ragionamento "pro pvm" o altro dietro.
      A volte mi domando se fai parte del nostro stesso shard, qui il PVP è sempre stato di fazione. Inutile che mi resso se sono in loss no? Se con i rossi andiamo a raidare un Deadroot se ci sono ankh\healer è inutile segare i blu dato che 3 secondi dopo tornano.

      Ma anche se non teniamo conto del loss, è inutile lo stesso raidare se tanto chiunque muore si ressa e torna in tempo 3 secondi, hai mai giocato a qualsiasi altro videogioco? Se io ammazzo qualcuno devo avere il tempo di fare qualcosa dopo, che senso ha uccidere qualcuno se magicamente torna 3 secondi dopo? Ecco.
      Ultima modifica di Jekko; 12-01-2017, 19:05.
      Originariamente inviato da carrasuperevil
      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

      Commenta


      • #63
        Jack ma perchè avanzi proposte del genere? Possono usufruire degli healer i pvm di una fazione, altrettanto può fare un altra pvm di un altra fazione creando le stesse identiche dinamiche di gioco. Come al solito pensi solo al tuo modo di giocare, cioè prevalentemente o solo PVP e a quello che interessa o ti fà comodo.
        Come si ressano SDF e Gang, altrettanto possono fare gli XXX!!!!! Poi se alcune gilde pvm danno più fastidio di altre, vuol dire che la loro abilità è superiore.

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggio
          Jack ma perchè avanzi proposte del genere? Possono usufruire degli healer i pvm di una fazione, altrettanto può fare un altra pvm di un altra fazione creando le stesse identiche dinamiche di gioco. Come al solito pensi solo al tuo modo di giocare, cioè prevalentemente o solo PVP e a quello che interessa o ti fà comodo.
          Come si ressano SDF e Gang, altrettanto possono fare gli XXX!!!!! Poi se alcune gilde pvm danno più fastidio di altre, vuol dire che la loro abilità è superiore.
          Non nego che si possano ressare i blu di entrambe le gilde ma ciò non toglie che la cosa non abbia senso lo stesso per i motivi che ho scritto sopra. Inoltre il Deadroot si potrebbe benissimo raidare con solo i PVP senza l'aiuto di Blu in quel caso però sono in vantaggio solamente i Blu che vengono raidati in quel momento. Come ho già detto, se si uccide qualcuno deve metterci tot tempo per ritornare in gioco, altrimenti non ha senso uccidere.
          Originariamente inviato da carrasuperevil
          Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
            Valuteremo che fare a riguardo, ma non l'abbiamo messe di sicuro per "prendere i pvm per mano".
            Onision

            Commenta


            • #66
              jack io ero uno dei blu che si è restato 3 volte oggi pomeriggio ma senza healer e ank ma con la spell gift of life tutte le volte, ma a parte questo dicendo ste cose rappresenti uno dei motivi per cui io in 9 anni di Dreams non ho mai voluto fare pvp, per evitare di avere a che fare con gente come te

              Commenta


              • #67
                Non lo ripeterò più, evitiamo battibecchi o frecciatine.

                Grazie

                Onision

                Commenta


                • #68
                  Jack ai tuoi motivi sopracitati ho già risposto. Nei champ o in altre zone di gioco su felucca ci sono meno healer questo è vero, ma continuo a non vedere i blu come questa grossissima e insormontabile minaccia per i fazionati. Difficilmente decidono l'esito del raid, al contrario sono sempre gli scontri tra le fazioni a far pendere in maniera significativa l'ago della bilancia. Poi sono solo punti di vista e di gioco, ma vedo la cosa molto equilibrata per tutti i vari schieramenti. Ripeto che se poi una pvm è più abile di un altra nel mezzo della battaglia, non è per causa nè di healer nè di ank. Buon game
                  Ultima modifica di Straccio; 12-01-2017, 21:20.

                  Commenta


                  • #69
                    Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggio
                    Jack ai tuoi motivi sopracitati ho già risposto. Nei champ o in altre zone di gioco su felucca ci sono meno healer questo è vero, ma continuo a non vedere i blu come questa grossissima e insormontabile minaccia per i fazionati. Difficilmente decidono l'esito del raid, al contrario sono sempre gli scontri tra le fazioni a far pendere in maniera significativa l'ago della bilancia. Poi sono solo punti di vista e di gioco, ma vedo la cosa molto equilibrata per tutti i vari schieramenti. Ripeto che se poi una pvm è più abile di un altra nel mezzo della battaglia, non è per causa nè di healer nè di ank. Buon game
                    Ma in realtà durante un raid sono i blu che ammazzano il boss, sono sopratutto loro a decidere l'esito di un raid. Se li ammazzo e 3 secondi dopo me li ritrovo lì è come se non li avessi ammazzati, poi figurati se nel mentre c'è pure una battaglia di fazione, i PVP sono impegnati ad ammazzarsi mentre i blu continuano a tornare in loop ad attaccare il boss, in questo modo è impossibile conquistare il territorio.
                    Originariamente inviato da carrasuperevil
                    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                    Commenta


                    • #70
                      Mha se lo dici te, sinceramente nei lunghi anni che ho giocato pvm e quel poco tempo di pvp, quando una fazione vince sull altra con i pvp poi di decide anche l'esito dell evento pvm ( champ deathroot ecc...). Se ti riferisci al fatto che con i ress istant il boss và giù molto più velocemente, ti dò ragione, ma questpo vale per qualsiasi tag pvm. Quindi non continuo a vedere il problema o l'eventuale agevolazione per gli uni o gli altri. Mi sembra equo per tutti.
                      Se vuoi continuare a fossilizzarti sulle pvm fai pure, ma quando una fazione è più forte di un altra ad un champ o altro, poi porta sempre a casa il risultato!!!!!
                      Vero che si trovano sempre i blu in mezzo con i ress veloci, ma vale per tutti non solo per voi.
                      I punti di vista sono differenti, ma spero tu prenda in considerazione il mio come faccio io con il tuo. Bella chiccoooooooo
                      Ultima modifica di Straccio; 12-01-2017, 21:46.

                      Commenta


                      • #71
                        Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggio
                        ma quando una fazione è più forte di un altra ad un champ o altro, poi porta sempre a casa il risultato!!!!!
                        chissà perchè durante il periodo com sei svanito

                        Commenta


                        • #72
                          Semplicemente perchè avevo altro da fare e non riuscivo a stare al pc, ma se ti ricordi bene il periodo com dove uscivamo in 4 ero presente. Mi dispiace che tu non te lo ricordi.

                          Commenta


                          • #73
                            Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggio
                            Semplicemente perchè avevo altro da fare e non riuscivo a stare al pc, ma se ti ricordi bene il periodo com dove uscivamo in 4 ero presente. Mi dispiace che tu non te lo ricordi.
                            Ok per questa volta ti chiedo scusa, a volte Pixel Simulator mi confonde!

                            Commenta


                            • #74
                              Originariamente inviato da Straccio Visualizza il messaggio
                              Mha se lo dici te, sinceramente nei lunghi anni che ho giocato pvm e quel poco tempo di pvp, quando una fazione vince sull altra con i pvp poi di decide anche l'esito dell evento pvm ( champ deathroot ecc...). Se ti riferisci al fatto che con i ress istant il boss và giù molto più velocemente, ti dò ragione, ma questpo vale per qualsiasi tag pvm. Quindi non continuo a vedere il problema o l'eventuale agevolazione per gli uni o gli altri. Mi sembra equo per tutti.
                              Se vuoi continuare a fossilizzarti sulle pvm fai pure, ma quando una fazione è più forte di un altra ad un champ o altro, poi porta sempre a casa il risultato!!!!!
                              Vero che si trovano sempre i blu in mezzo con i ress veloci, ma vale per tutti non solo per voi.
                              I punti di vista sono differenti, ma spero tu prenda in considerazione il mio come faccio io con il tuo. Bella chiccoooooooo

                              Premettendo che sono fuori dal problema e non gioco più molto tu stai dando ragione a jack, lui non sostiene che i pvm di una fazione sono più avvantaggiati di un'altra dice solo che non ha senso che l'unico "ostacolo" presente nella da con base felucca in definitiva non lo sia, il tempo è una discriminante fondamentale visto che una fazione anche se in svantaggio può comunque riuscire a reggere il giusto da far finire champ/Deadroot , il più è peggiorato dal fatto che quest'ultimo in 10 min è bello che finito.
                              Seguendo il tuo raginamento andrebbe messo a tramel, tanto avvantaggiando entrambe le fazioni allo stesso modo non si fanno sqilibri nel gioco.

                              per me stai partendo da un presupposto sbagliato poi vedi te

                              Ciao
                              ICQ 697038742

                              Commenta


                              • #75
                                Secondo me era perfetto come era prima!

                                Ora come ora è come dupare su trammel...pericoli zero!


                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                                Haldir Di Gondor

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X