annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Dangerous Adventures Updates ***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
    Mi piace questa idea di rinnovo. Manca ancora qualcosa che a mio avviso è fondamentale: chi fa la DA, riceve il drop finale del carnage.
    E' inconcepibile che viene dato a una persona a caso nel gruppo che attacca il carnage.
    Ti ricordo che il gioco è ultima online non my little pony simulator

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
      Ti ricordo che il gioco è ultima online non my little pony simulator
      Koky hai proprio sbagliato persona a cui rispondere... Se il tuo intento è quello di provocare o trollare, stai solo perdendo tempo.

      Anziché perdere tempo con post inutili ed aumentare il tuo counter post, perché non proponi qualcosa di costruttivo allo shard dando un feedback positivo/negato allo staff?

      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
        Koky hai proprio sbagliato persona a cui rispondere... Se il tuo intento è quello di provocare o trollare, stai solo perdendo tempo.

        Anziché perdere tempo con post inutili ed aumentare il tuo counter post, perché non proponi qualcosa di costruttivo allo shard dando un feedback positivo/negato allo staff?
        cosa devo proporre?
        ormai in sto gioco nessuno ha più paura di niente... se cavi anche l'adrenalina di sta cosa è la fine.
        stai dicendo boiate

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Oceans Visualizza il messaggio
          Mi piace questa idea di rinnovo. Manca ancora qualcosa che a mio avviso è fondamentale: chi fa la DA, riceve il drop finale del carnage.
          E' inconcepibile che il drop venga dato a una persona a caso nel gruppo che attacca il carnage.
          La DA è una quest che non puoi fare da solo ma hai bisogno del sostegno della gilda per i vari boss.se la tua gilda ti aiuta e alla fine non ti consegna il drop cambia gilda e vieni da noi stessa cosa il reagente dei mini boss chi ti aiuta è la tua gilda e ucciso il boss non ti passano il reagente? Non penso che questa sia una priorità

          Commenta


          • #35
            Se non ti fidi con chi fai carnage è un porblema oceans.


            Canale Youtube
            icq: 401-495-808

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
              Non ci sono più i numeri di player per permettersi di "girare" come dite voi.
              I giri champ questi sconosciuti. Prova a parlarne ad euge, vediamo se la pensa come voi


              Grazie mille per fix e implementazioni


              Commenta


              • #37
                Chiedo scusa allo staff per aver vanificato il loro impegno con una piccola risposta ad un esponente dei miei avversari in game.
                Purtroppo le risposte qui sotto sono solo battutine infantili, tesi traballanti e altro, che non portano a nessuna parte e anzi, squalificano il dicente.

                Chiedo ancora una volta allo staff di ripensarci sulla questione drop personale, questo vale sia per reagenti dei boss della DA, DR, Carnage e altro.

                Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggio
                cosa devo proporre?
                ormai in sto gioco nessuno ha più paura di niente... se cavi anche l'adrenalina di sta cosa è la fine.
                stai dicendo boiate
                Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggio
                La DA è una quest che non puoi fare da solo ma hai bisogno del sostegno della gilda per i vari boss.se la tua gilda ti aiuta e alla fine non ti consegna il drop cambia gilda e vieni da noi stessa cosa il reagente dei mini boss chi ti aiuta è la tua gilda e ucciso il boss non ti passano il reagente? Non penso che questa sia una priorità
                Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                Se non ti fidi con chi fai carnage è un porblema oceans.

                Commenta


                • #38
                  Io non capisco se non ti fidi dei tuoi compagni oppure se punti ad uo single player


                  Inviato dal mio Game Boy Color ULTRA 4K utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • #39
                    Athe ma se droppa il proprietario del boss tu poi come fai lo scrockman della situazione? Ahahahahaga tvb :*

                    Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • #40
                      Bellissimo *-*

                      Spero di tornare attivo per provare il tutto

                      • ICQ 605414737

                      Commenta


                      • #41
                        Al solito.. i minax.. e la loro facile vita.. appena il gioco si fa piu' duro... gne gne.. piagnistei

                        Grandi GM, condivido su tutto!


                        Templair's of Britain [LvX]

                        Shadow Lords Faction [SL]

                        Originariamente inviato da DarkDruy
                        Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                        Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                        Commenta


                        • #42
                          ma la consegna delle statue per avere i vari mix e la robe sono per account o per ogni pg? cioè se consegno ad esempio una statua con un pg posso poi ritirare qualcosa con un altro pg?se fosse per pg il collect se ritiro un deed di un mix con un pg posso poi passarlo su un altro pg o rimane legato al pg con il quale l'ho raccolto?
                          grazie in anticipo per le risposte

                          Commenta


                          • #43
                            Originariamente inviato da slutdibrut Visualizza il messaggio
                            ma la consegna delle statue per avere i vari mix e la robe sono per account o per ogni pg? cioè se consegno ad esempio una statua con un pg posso poi ritirare qualcosa con un altro pg?se fosse per pg il collect se ritiro un deed di un mix con un pg posso poi passarlo su un altro pg o rimane legato al pg con il quale l'ho raccolto?
                            grazie in anticipo per le risposte
                            Ciao, buona domanda, vedrò di scriverlo. Puoi consegnare con chi vuoi (quindi è ad account), ma quando ritiri il mix è bloccato nel tuo zaino e a tempo come quelli normali. Di conseguenza devi prenderlo con il pg giusto.

                            La tunica invece puoi prenderla con chi vuoi.

                            Onision

                            Commenta


                            • #44
                              Grazie milleee

                              Commenta


                              • #45
                                Ho aggiunto l'avviso sul libro e anche sulla guida sul sito

                                Onision

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X