il server e' andato a fare la nanna!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
16.50 Down!
Comprimi
X
-
16.50 Down!
Tag: Nessuno
-
le buone abitudini non vanno mai abbandonate
Commenta
-
diciamo che e' piuttosto una maniera come un'altra di passare il tempo durante i downOriginally posted by Spriggan
Ma che è una moda???Ogni volta che va down il serve si fa un post sul forum O_o......allora stiamo freschi.....ogni 10 minuti tutti ad aprire un nuovo thread.
Commenta
-
state bbbbboooni
e non incominciate a dire è colpa di questo, è colpa di quello senza avere le competenze necessarie in materia di RunUO, Server, Injection...e tutto quello che volete.
Se sostenete il contrario, allora fate prima a mandare le vostre soluzioni direttamente in PRIVATE MESSAGE all'amministratore PHENOSMitchan il Vampiro ------ Sabbath
BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte
La NUBE NERA - racconto umoristico musicato
Commenta
-
ggrrrr
Ma che sfig!!! Proprio quando stavo per diventare GM fisher......... ArGhhHhHHh!!
Commenta
-
Re: ggrrrr
io ero appena diventato gm tinker ma mi sa che ho perso tutto il lavoro di oggiOriginally posted by Julius Heide
Ma che sfig!!! Proprio quando stavo per diventare GM fisher......... ArGhhHhHHh!!
Commenta
-
e' di nuovo up ma non si puo' giocare... e' tutto congelato da una strana lag
Commenta
-
Niente???? Allora qualcuno mi restiuirà il cavallo e tutto l'equipaggiamento (almeno 6000 sudatissime monete d'oro) che ho perso morendo a causa di quei lag, vero? come faccio però a riavere il tutto?Attualmente non gioco più a UO.
Originally posted by FuTuRa
Le vere "mele marce" sono coloro che sputano cattiveria, anche in un gioco...
Commenta
-
che culoOriginally posted by Phenos
Stavolta comunque non avete perso niente: il blocco è avvenuto nello stesso momento di un salvataggio.
Commenta

, the path towards the worst is neverending.

Commenta