[IMPORTANTE] cambio temporaneo IP

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• MagnetoStaff
    ha risposto
    ciao,
    piacere di conoscerti rea1990!

allora.. mi presento, mi chiamo Marco.. in game Magneto. Sono uno degli scripter dello staff di UODreams e in questo momento sto riuppando la macchina che ha avuto un problema hardware.
    E' stata una sgraditissima sorpresa anche per noi scoprire questo inconveniente e doverci mettere mano nel giro di 10 minuti (da quando mi hanno avvisato).

Ora forse a te sembra stranissimo dover aspettare e che ne dispiaciamo, ma resta il fatto che siccome nessuno in staff è pagato per lavorare qui (lo facciamo per passione e basta) e le competenze che spendiamo sono tuttavia professionali , che ti piaccia o no aspettarai lo stesso... perchè in ogni caso non credo ti sia in grado di fare meglio di noi.

Se ti sento ancora inveire con questioni pretestuose come queste, parola di boy scout che ti becchi 20gg di jail, ciao e buon lavoro

Lascia un commento:

• REA1990
    ha risposto
    Ovviamente ma sono giorni che si gioca da schifo.......

Lascia un commento:

• GiNgErSLyEaN
    ha risposto
    Fate qualsiasi cosa necessaria affinché si possa tornare alla normalità come per mesi è stato..
    Non date retta a queste persone un po' ridicole, nella vita ci sono cose molto piu difficili di cambiare un indirizzo ip in una casella di un programma.. A volte il silenzio e' la miglior soluzione.. e siate grati che ci sono ancora persone che hanno a cuore questo gioco e che lavorano gratuitamente giorno e notte per renderlo fluido e divertente.

Lascia un commento:

• OnisionStaff
    ha risposto
    Originariamente inviato da REA1990
    Ma invece di cambia mille volte server, laggando sempre ci si riesce a renderne stabile uno? Boh o .se lagga o e down ottimo direi
    Stiamo lavorando giorno e notte per sistemare tutto e ve ne uscite con ste frasi. Non ho parole sinceramente, capisco il fastidio, ma pensate che ci divertiamo ad avere lag, cambi server, ecc? Pensateci due volte prima di scrivere va, che è meglio.

Onision

Lascia un commento:

• REA1990
    ha risposto
    Ma invece di cambia mille volte server, laggando sempre ci si riesce a renderne stabile uno? Boh o .se lagga o e down ottimo direi

Lascia un commento:

• OnisionStaff
    ha risposto
    Stiamo vedendo, il save in ogni caso era appena passato.

Era in corso un test per la lag.

Appena possibile verrà ripristinato tutto alla normalità.

Ci scusiamo per l'imprevisto.

Onision

Lascia un commento:

• viva_palestina
    ha risposto
    down?
    Ultima modifica di viva_palestina; 20-03-2016, 15:57.

Lascia un commento:

• eddo87
    ha risposto
    di primo acchitto, sembra andare fluido poi ogni tanto si impunta...(fluidita' in game)

Piu che altro mi chiedo, invece di postare noi gli screenshot del ping, perche' non postate quelli del server verso (Google, etc...?)

Lascia un commento:

• seel82
    ha risposto
    Per i profili client basta che andate in
    • C:\Users\VOSTROUSER\Documenti\EA Games\Ultima Online Legacy
    • Create una cartella chiamata "UODreams ETH"
    • Tornate qua C:\Users\VOSTROUSER\Documenti\EA Games\Ultima Online Legacy\UODreams\
    • Copia e incolla tutte le cartelle (hanno i nomi dei vostri pg) nella nuova cartella creata (UODreams ETH)
    Ultima modifica di seel82; 19-03-2016, 16:00.

Lascia un commento:

• MagnetoStaff
    ha iniziato la discussione [IMPORTANTE] cambio temporaneo IP

[IMPORTANTE] cambio temporaneo IP

ciao a tutti,

causa una momentanea lag, abbiamo attivato un nuovo punto di accesso al server per verifiche:

entrate per il momento da qui, grazie!

IP: 195.36.6.33

PORTA: 2593

e scegliete UODreams ETH

grazie per la pazienza!!

p.s. ricordate di reinserire username e password da zero per loggare correttamente

Ultima modifica di MagnetoStaff; 19-03-2016, 15:33.
Sto operando...