annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[IMPORTANTE] cambio temporaneo IP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [IMPORTANTE] cambio temporaneo IP

    ciao a tutti,

    causa una momentanea lag, abbiamo attivato un nuovo punto di accesso al server per verifiche:

    entrate per il momento da qui, grazie!

    IP: 195.36.6.33

    PORTA: 2593

    e scegliete UODreams ETH

    grazie per la pazienza!!

    p.s. ricordate di reinserire username e password da zero per loggare correttamente

    Ultima modifica di MagnetoStaff; 19-03-2016, 16:33.
    sigpic

  • #2
    Per i profili client basta che andate in
    • C:\Users\VOSTROUSER\Documenti\EA Games\Ultima Online Legacy
    • Create una cartella chiamata "UODreams ETH"
    • Tornate qua C:\Users\VOSTROUSER\Documenti\EA Games\Ultima Online Legacy\UODreams\
    • Copia e incolla tutte le cartelle (hanno i nomi dei vostri pg) nella nuova cartella creata (UODreams ETH)
    Ultima modifica di seel82; 19-03-2016, 17:00.

    Commenta


    • #3
      di primo acchitto, sembra andare fluido poi ogni tanto si impunta...(fluidita' in game)

      Piu che altro mi chiedo, invece di postare noi gli screenshot del ping, perche' non postate quelli del server verso (Google, etc...?)
      Sono contrario ad usare ICQ nel 2016.

      Commenta


      • #4
        down?
        Ultima modifica di viva_palestina; 20-03-2016, 16:57.
        NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

        Commenta


        • #5
          Stiamo vedendo, il save in ogni caso era appena passato.

          Era in corso un test per la lag.

          Appena possibile verrà ripristinato tutto alla normalità.

          Ci scusiamo per l'imprevisto.

          Onision

          Commenta


          • #6
            Ma invece di cambia mille volte server, laggando sempre ci si riesce a renderne stabile uno? Boh o .se lagga o e down ottimo direi

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da REA1990 Visualizza il messaggio
              Ma invece di cambia mille volte server, laggando sempre ci si riesce a renderne stabile uno? Boh o .se lagga o e down ottimo direi
              Stiamo lavorando giorno e notte per sistemare tutto e ve ne uscite con ste frasi. Non ho parole sinceramente, capisco il fastidio, ma pensate che ci divertiamo ad avere lag, cambi server, ecc? Pensateci due volte prima di scrivere va, che è meglio.

              Onision

              Commenta


              • #8
                Fate qualsiasi cosa necessaria affinché si possa tornare alla normalità come per mesi è stato..
                Non date retta a queste persone un po' ridicole, nella vita ci sono cose molto piu difficili di cambiare un indirizzo ip in una casella di un programma.. A volte il silenzio e' la miglior soluzione.. e siate grati che ci sono ancora persone che hanno a cuore questo gioco e che lavorano gratuitamente giorno e notte per renderlo fluido e divertente.


                Templair's of Britain [LvX]

                Shadow Lords Faction [SL]

                Originariamente inviato da DarkDruy
                Se non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
                Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco

                Commenta


                • #9
                  Ovviamente ma sono giorni che si gioca da schifo.......

                  Commenta


                  • #10
                    ciao,
                    piacere di conoscerti rea1990!

                    allora.. mi presento, mi chiamo Marco.. in game Magneto. Sono uno degli scripter dello staff di UODreams e in questo momento sto riuppando la macchina che ha avuto un problema hardware.
                    E' stata una sgraditissima sorpresa anche per noi scoprire questo inconveniente e doverci mettere mano nel giro di 10 minuti (da quando mi hanno avvisato).

                    Ora forse a te sembra stranissimo dover aspettare e che ne dispiaciamo, ma resta il fatto che siccome nessuno in staff è pagato per lavorare qui (lo facciamo per passione e basta) e le competenze che spendiamo sono tuttavia professionali , che ti piaccia o no aspettarai lo stesso... perchè in ogni caso non credo ti sia in grado di fare meglio di noi.

                    Se ti sento ancora inveire con questioni pretestuose come queste, parola di boy scout che ti becchi 20gg di jail, ciao e buon lavoro
                    sigpic

                    Commenta


                    • #11
                      faccio da me:

                      Commenta


                      • #12
                        Ciao
                        forse la mia domanda centra poco in questa discusione o è gia stato detto da qualche parte e mi e sfuggito, in caso me ne scuso...

                        ma il fatto che non ci siano gli npc auctioner da un po e dovuto alla lag del server? (e quindi verranno rimessi quando la situazione si stabilizza?)


                        Shiva's Sativa | Jp Walker | CaNnAbIs CoRpSe | Scott Stevens

                        icq: 636 750 795

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da D3V4570 Visualizza il messaggio
                          Ciao
                          forse la mia domanda centra poco in questa discusione o è gia stato detto da qualche parte e mi e sfuggito, in caso me ne scuso...

                          ma il fatto che non ci siano gli npc auctioner da un po e dovuto alla lag del server? (e quindi verranno rimessi quando la situazione si stabilizza?)
                          Abbiamo disattivato alcuni servizi per analizzare la situazione senza avere troppe cose in contemporanea che potrebbero interferire col gioco. Piano piano riattiveremo volta per volta i singoli servizi per trovare quelli che eventualmente causano problemi.

                          Onision

                          Commenta


                          • #14
                            Con tutto rispetto..ma da quando c e l auctioner si è iniziato a laggare...
                            icq: 686383680


                            SuB TNT [OF]

                            Sensei SuB [IRA]

                            HyPNoTiCa [OF]
                            SuBsTaNzA [OF]
                            Article [NeT] - [ADE]

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
                              Con tutto rispetto..ma da quando c e l auctioner si è iniziato a laggare...
                              Giusta osservazione!... infatti, se ci hai fatto caso, da ieri - come ha scritto Onision poco sopra - abbiamo disabilitato i servizi accessori, tra i quali appunto l'auctioneer.
                              Dai riscontri che abbiamo, ci sembra che la situazione ora sia più stabile e più fluida; a parte il crash hardware di oggi (che, fidatevi, è stata pura sfiga: non centra niente con gli altri problemi che ci sono stati di recente), la sensazione è che le cose vadano meglio. Come Onision vi ha già scritto, riupperemo i servizi uno alla volta, per tracciare gli eventuali errori e sistemarli.

                              Ciao e buon game a tutti
                              sigpic

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X