scusate ho perso 400 frecce un bow exceptional l'armor exp in studded completa,cavallo runa reagenti e spellbook completo.....essendo abbastanza nuovo sclero un po....ora voglio vedere come faccio......

annuncio

Comprimi

Ancora nessun annuncio.

Perso una cifra di roba per un down improviso

Comprimi

X
- 

ti rifarai 

x i down... non è che lo facciamo apposta eh? sono inconvenienti che possono capitare

Cmq mi dispiace, anche se alla fine nel giro di pochi minuti ti rifai tutto il "guardaroba" Mitchan il Vampiro ------ Sabbath Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

La NUBE NERA - racconto umoristico musicato 

- 

Re: Perso una cifra di roba per un down improviso

Originally posted by Xain
 scusate ho perso 400 frecce un bow exceptional l'armor exp in studded completa,cavallo runa reagenti e spellbook completo.....essendo abbastanza nuovo sclero un po....ora voglio vedere come faccio......
 Nulla di serio, probabile che non hai perso nulla, comincera' da un vecchio save.Valium - L'ansiolitico di Exon - EX Seymour Guado
 Curatore della nevrosi del Divino.. EX Guildmaster della
 Legacy Of High Elves[Legacy]
 ...La gilda la troverete nelle menti di tutti gli elfi di Wind che hanno avuto la fortuna di vivere il suo splendore...(cioe' nessuno piu'...)

>>>>>Un Tempo Ci Si Divertiva Cosi'<<<<<
 Commenta
- 

io invece non ho capito la scena o_O

ero appena sbucato dal gate di magincia ed ero ancora invisibile da gate, non ho fatto neppure in tempo a cliccare il mouse per muovermi che ha fatto il salvataggio... finito il salvataggio è andato down... quando sono rientrato ero morto, era morto il mio cavallo e il corpo non c'era più 

o_O ma... ?_?Abraxas di Umbra su UO Dreams
 Il fondatore errante dei Traders of Northern Lands .:: Sito :: Scheda ::.
 The Vorpal Bunny Slayers
 Amministratore di Arcane Secrets, il punto d'incontro italiano per i gdrristi (e non) di Ultima Online
 Justino Lunerati il Bardo su Flistaria - Greyhawk Adventures
 Contattami: icq | e-mail | mp

"Ho visto cose che voi arredatori non potreste immaginare... interi dungeon insanguinati e ricoperti da un mare di ossa. E ho visto cumuli di spazzatura balenare nel buio vicino alle porte di Montor. E tutti quegli arredi andranno perduti nel nuke come bit nell'etere. E' tempo di staticizzare..." Flint lo scripter, 22 maggio 2003 23:47

Commenta

Commenta