annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] Knights of the Rose [KoR]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [RECLUTAMENTO] Knights of the Rose [KoR]

    Salve a tutti!!!
    Visto che tutti cercano gente, la cerchiamo anche noi!!!
    Non abbiamo alleanze, non abbiamo una prot...
    Ma abbiamo le DONNE... Ebbene sì, già 3... Ma non quelle che fingono... A chi entra difatti, oltre all'affetto e a qualche pezzo d'armor per iniziare.. verrà sto il Link per i loro profili Facebook.. E credetemi che meritano!!!
    Non vi lascio il mio recapito tanto nessuno
    Sarà interessato... Ma in caso Contrario basta chiedere a qualsiasi KoR che trovate in giro...
    NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

  • #2
    https://youtu.be/Qux7tLN-8P0

    Commenta


    • #3
      Buona fortuna!


      Canale Youtube
      icq: 401-495-808

      Commenta


      • #4
        Gl
        . . . . . . . . . . . . . . . . .


        . . . . . . . . . . . . . . . . .

        GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

        Commenta


        • #5
          stai gettando solide basi per una megagilda di amici..amici della figa

          la tua campagna reclutamento è scorretta,troppo facile reclutare cosi' uauhauhaua
          SpiLL[NoX]
          ReD PaSSioN[LorD]
          OlD Man Nox[HaTe]

          Commenta


          • #6
            Voglio delle garanzie

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
              Voglio delle garanzie
              Lady Lux *_____*

              Commenta


              • #8
                Dovresti insegnare ai tuoi ad insurare armor visto che due dei tuoi hanno droppato nella stessa sera!
                Cmq a quertly abbiamo reso tutto...
                Atalanta non mi rispondeva in chat publica..se vuoi tutta la sua roba la ho io ,gliela rendo!
                I miei contatti li hai,fatti vivo tu che penso che quel tizio non sia molto pratico!


                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                Haldir Di Gondor

                Commenta


                • #9
                  gl

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                    Dovresti insegnare ai tuoi ad insurare armor visto che due dei tuoi hanno droppato nella stessa sera!
                    Cmq a quertly abbiamo reso tutto...
                    Atalanta non mi rispondeva in chat publica..se vuoi tutta la sua roba la ho io ,gliela rendo!
                    I miei contatti li hai,fatti vivo tu che penso che quel tizio non sia molto pratico!
                    Grazie
                    Mea culpa, ho avuto io l'idea di provare un champ a caso per vedere come ce la saremmo cavata

                    Commenta


                    • #11
                      Manco Berlusconi :P GL
                      sigpic

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                        Salve a tutti!!!
                        Visto che tutti cercano gente, la cerchiamo anche noi!!!
                        Non abbiamo alleanze, non abbiamo una prot...
                        Ma abbiamo le DONNE... Ebbene sì, già 3... Ma non quelle che fingono... A chi entra difatti, oltre all'affetto e a qualche pezzo d'armor per iniziare.. verrà sto il Link per i loro profili Facebook.. E credetemi che meritano!!!
                        Non vi lascio il mio recapito tanto nessuno
                        Sarà interessato... Ma in caso Contrario basta chiedere a qualsiasi KoR che trovate in giro...
                        http://www.uodreams.com/?f=gilda&id=9631

                        Siamo loro...
                        Ultima modifica di viva_palestina; 11-02-2016, 08:20.
                        NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
                          salve a tutti!!!
                          Visto che tutti cercano gente, la cerchiamo anche noi!!!
                          Non abbiamo alleanze, non abbiamo una prot...
                          Ma abbiamo le donne... Ebbene sì, già 3... Ma non quelle che fingono... A chi entra difatti, oltre all'affetto e a qualche pezzo d'armor per iniziare.. Verrà sto il link per i loro profili facebook.. E credetemi che meritano!!!
                          Non vi lascio il mio recapito tanto nessuno
                          sarà interessato... Ma in caso contrario basta chiedere a qualsiasi kor che trovate in giro...
                          up!

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X