annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

27/Gennaio/2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Io questi 130 player non li vedo, o si rinchiudono a farsi la DA in loop oppure non lo so. Va bene farsi la DA ma fare solo quella in loop lo trovo alquanto anomalo.

    Inoltre consideriamo una cosa.. A trammel quante attività puoi fare? C'è la DA, c'è doom, ci sono i dungeon ML con named e peerles (Ok, ci sono anche a felucca, ma chi ci va? inoltre una volta finita la quest si è all'interno del boss in sicurezza)

    A felucca invece? Champ e harrower. basta.

    Secondo me c'è qualcosa che andrebbe fatto a riguardo, perchè rinchiudere 130 player in dei dungeon limitando l'interazione tra player nelle singole gilde? Non c'è quasi più interazione tra gilde avversarie, non esiste più la competizione.

    Ah ovviamente questo post non è per creare polemica, sono contento di questi 130 player online.. ma vorrei vederli interagire tra loro e trovarli in giro, tutto qua.
    Ultima modifica di Jekko; 28-01-2016, 15:19.
    Originariamente inviato da carrasuperevil
    Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

    Commenta


    • #17
      Su felucca ci sono anche straccio e verbam che girano adottando cani

      Commenta


      • #18
        Bhè come non essere d'accordo con Regan e Jack, è alquanto paradossale che il non gaming frutti più del gioco attivo, poi per la questione di fare interagire di più i player su felucca è un fatto che se verebbe studiato bene, farebbe incrementare e risalire ancora di più l'utenza a mio avviso.
        Tanto ai puffi il loro mondo magnifico non verrà mai toccato, si tratta solo di dare di più a chi oserebbe di più nel venire a fare pvm su Felucca e sopratutto a chi gioca attivamente.


        Originariamente inviato da effe15
        Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

        I Custodi.


        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
          Bhè come non essere d'accordo con Regan e Jack, è alquanto paradossale che il non gaming frutti più del gioco attivo, poi per la questione di fare interagire di più i player su felucca è un fatto che se verebbe studiato bene, farebbe incrementare e risalire ancora di più l'utenza a mio avviso.
          Tanto ai puffi il loro mondo magnifico non verrà mai toccato, si tratta solo di dare di più a chi oserebbe di più nel venire a fare pvm su Felucca e sopratutto a chi gioca attivamente.
          Vero... FORSE basterebbe poco a rendere il gioco meno piatto e monotono, sfruttando a pieno tutte le potenzialità di questo gioco;
          L'utenza "attiva" potrebbe raddoppiare..
          NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggio
            Vero... FORSE basterebbe poco a rendere il gioco meno piatto e monotono, sfruttando a pieno tutte le potenzialità di questo gioco;
            L'utenza "attiva" potrebbe raddoppiare..
            Gli afk fanno status

            Commenta


            • #21
              questa canzone e' dedicata a tutti quelli che davano uodreams come morto

              ------------------------------------------------------------------
              balordi mi avete segnalato una firma bellissima

              Commenta


              • #22
                fa piacere nel 2016 poter ancora giocare a uo in un server italiano

                Commenta


                • #23
                  Questo era un trade utile alla community in generale; fa bene a tutti che la popolazione cresca,ma possibile che ci si lamenti andando a puntare sempre il dito contro qualcosa? Uo è bello perchè è vasto, dal fare boss, doom,virtù,al crafting degli afk che da possibilità a quelli che giocano di spendere i propri soldi per craftarsi item che gli tornano utili ai fini dei propri interessi, contando il fatto che molti player nemmeno lo hanno un worker.
                  poi parla sempre gente che soldi ne ha pochi
                  Icq: 247707034

                  [ADE]–[Fear]

                  Commenta


                  • #24
                    ciao sono Tonino,sono nuovo ,ho bisogno di tutto e di tutti per far crescere il mio pg account 32,vi prego aiutatemi.
                    poi vi mando a quel paese e poi mi fo il 33 account.

                    P.s.visto che ci sono prima di mandarvi tutti a quel paese vi lammo tutti.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da tribalxior Visualizza il messaggio
                      Questo era un trade utile alla community in generale; fa bene a tutti che la popolazione cresca,ma possibile che ci si lamenti andando a puntare sempre il dito contro qualcosa?
                      mi pare di aver detto di essere il primo ad essere contento, al tempo stesso ogni player è libero di esprimere la propria opinione civilmente al fine di migliorarlo il server, non credi? ho offeso qualcuno? ho dato male a qualcuno? no, ho espresso un'opinione (che ha avuto anche consenso) e sono libero di farlo. e comunque *thread.

                      Uo è bello perchè è vasto, dal fare boss, doom,virtù,
                      si, tutte e tre cose poco redditizie ed ormai un po' scadute, soprattutto per chi gioca da inizio 2004 come me.

                      al crafting degli afk che da possibilità a quelli che giocano di spendere i propri soldi per craftarsi item che gli tornano utili ai fini dei propri interessi,
                      questa affermazione, perdonami, ma è parecchio insensata. il crafting afk *dà la possibilità di fare soldi senza giocare. i pvm giocanti ormai han sempre meno soldi, se vuoi comprare qualcosa ti tocca investire delle risorse in un item e venderne un altro. i worker premono play su easyuo e a seconda di come svolta il mercato aumentano prezzi a buffo. così tocca vedere gente veramente sgrava che mastera doom in 15 minuti, che butta giù i peerles come patatine fritte giocare con 3kk in bank e ridursi a vendere qualsiasi cosa che ha in casa. mentre il pg LaVoRoAbBestIa [GildaConSiglaRandom], giocato da uno che magari muore con un mongbat fa i miliardi.

                      mi opponevo a questa cosa anche anni fa, quando c'era l'osi style per tutto tranne che per questo. alcuni dei personaggi più "powah" di sto shard (non faccio nomi) son stati fantasmi che non hanno mai partecipato alla vita del server e che compravano qualsiasi cosa avesse un hue non convenzionale con soldi fatti così. e questo secondo me non è giusto. punto.
                      Ultima modifica di randy88; 29-01-2016, 10:18.

                      "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                      E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                      Commenta


                      • #26
                        ve prego togliete le guardie nelle campagne o toglieteli almeno l'istantkill,non si possono vedere nel 2016
                        sono inutili ,antigdr messe inn ste zone random e propuffi che rovinano i pvp tra fazionati rossi
                        han senso solo nel gate e nelle città
                        SpiLL[NoX]
                        ReD PaSSioN[LorD]
                        OlD Man Nox[HaTe]

                        Commenta


                        • #27
                          Io onestamente senza poter farmare cose afk non so se giocherei... cioè il tempo è quello che è... sfortunatamente ho smesso di far finta di studiare

                          Commenta


                          • #28
                            Ma è anche giusto che si abbia la possibilità di farmare afk, quello che dico io è:
                            se tu farmi afk tot ore , e io gioco attivo lo stesso numero di ore,
                            sarebbe coerente che io che gioco attivo in quelle ore guadagno di più rispetto a chi è afk.


                            Originariamente inviato da effe15
                            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                            I Custodi.


                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                              Ma è anche giusto che si abbia la possibilità di farmare afk, quello che dico io è:
                              se tu farmi afk tot ore , e io gioco attivo lo stesso numero di ore,
                              sarebbe coerente che io che gioco attivo in quelle ore guadagno di più rispetto a chi è afk.
                              giusto

                              stessa cosa per i paganti del premium
                              . . . . . . . . . . . . . . . . .


                              . . . . . . . . . . . . . . . . .

                              GM Kriegstreiber Käse®
                              Discord: Jack___#9551

                              Commenta


                              • #30
                                UOD cacca!!!!!
                                Scherzo mi mancate una marea e vorrei avere il tempo x reinstallare, é bellissimo vedere che questo server non muore mai grazie a uno staff ottimo che tutti dovreste ringraziare ogni volta che loggate e grazie anche a tutti voi che continuate a giocare! Quindi ringraziatevi da soli xD
                                Spero che con la vostra passione UO possa durare ancora molti anni perché é un gioco unico e il legame che permette di creare con gli altri player é ineguagliabile.

                                Un saluto a tutti quelli che si ricordano di me. Buon game
                                sigpic
                                Discord stint#2013


                                grazie a shun per la firma

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X