annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Eliminare la chat pubblica\

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Eliminare la chat pubblica\

    So bene che se ne è parlato a lungo, ma non si è mai stata presa una decisione.
    Da quello che guardo e leggo in game la maggior parte della gente si lamenta della chat pubblica, che anche secondo me è inutile e soprattutto dannosa:

    chat pubblica normale: leggo solo insulti litigate e quant' altro.
    chat vendor: rovina il mercato, c' è la apposita sezione sul forum, perchè sminuire il forum?
    chat duel: chiunque fa un champ, il primo di turno scrive in chat e il povero cristiano che fa champ ha mezzo shard addosso, per il resto, i soliti insulti e anche per questa, c' è l' apposita sezione sul forum.

    Si potrebbero magari tenere i PM, quello magari si, lasci comunque modo che i player possano contattarsi, che è quello che originariamente doveva fare la chat.
    Da tener conto c' è anche la questione che si tornerebbe a usare il forum attivamente, la cosa potrebbe essere utile per chi ci "guarda" dall' esterno, se io dovessi tornare/iniziare a giocare e frugo nel forum, vedrei uno shard morto, cosa non vera, c' è rischio che nemmeno loggo su uodreams a curiosare.

    Spero sia una proposta utile, come quella del premium.

    Cià

    Barzi

  • #2
    totally agree.
    DISCORD : lallone#2433

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da lalloman89 Visualizza il messaggio
      totally agree.

      Commenta


      • #4
        concordo
        icq: 686383680


        SuB TNT [OF]

        Sensei SuB [IRA]

        HyPNoTiCa [OF]
        SuBsTaNzA [OF]
        Article [NeT] - [ADE]

        Commenta


        • #5
          Ha detto tutto Mauro. Il mio punto di vista critico l'ho già esposto diverse volte. Evito di stancarvi gli occhi ulteriormente

          LEVATE STA STUPIDAGGINE OSI per chattare c'è il game (ed è facilissimo chattare su UO a differenza di tanti altri MMORPG appunto perchè quando fu fatto il gioco non c'erano alternative valide), c'è la funziona premium con i messaggi relativi che altresì poi sono inutili tanto c'è la chat, c'è icq\msn\skype, c'è la chat di gilda, c'è il forum oppure mettete un cane da guardia fisso che fulmini il primo imbecille o coatto da MMORPG aka coatto da schermo.
          Credo che lo staff si sia accorto della cosa non mi capacito però come mai non si elimini questa feature deleteria.
          Ultima modifica di Dj_Amix; 11-01-2016, 00:26.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #6
            Ma ti dirò, personalmente la trovo molto utile e non capisco perché per colpa di un paio di bambocci isterici devo rinunciare a questo strumento utile.

            Ovviamente mia opinione ^^

            Commenta


            • #7
              torniamo ad aspettare 3 giorni prima di scambiare qualunque boiata

              se non ti sta bene esci dai canali e stai pace

              Commenta


              • #8
                Poi POP KILLER cosa fa tutto il giorno?

                Commenta


                • #9
                  onestamente a me viene comoda per chiedere informazioni se non ho gildani loggati, ma capisco i problemi, sia della chat pubblica, sia del vendor.

                  Vorrei anche far notare che un mio topic in cui richiedevo informazioni (sono nabbo! ^^) sul forum non è stato minimamente preso in considerazione, mentre diversi miei dubbi domandati in chat pubblica hanno avuto risposta.

                  P.S. non basterebbe punire chi ha questi comportamenti?
                  Ultima modifica di Alasson; 11-01-2016, 01:59.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Alasson Visualizza il messaggio
                    onestamente a me viene comoda per chiedere informazioni se non ho gildani loggati, ma capisco i problemi, sia della chat pubblica, sia del vendor.

                    Vorrei anche far notare che un mio topic in cui richiedevo informazioni (sono nabbo! ^^) sul forum non è stato minimamente preso in considerazione, mentre diversi miei dubbi domandati in chat pubblica hanno avuto risposta.

                    P.S. non basterebbe punire chi ha questi comportamenti?
                    Concordo sul fatto che la chat è molto utile (soprattutto ai nuovi ma anche ai vecchi che tornano e non ricordano) per due motivi: è in tempo reale e raggiunge tutti... rispetto a un forum che magari il 50% dei player guarda una volta al gg! vedendo l'utenza (sta sera ho visto un 120) direi che ci sono nuovi player di sicuro... E mi parere pessimo perderli perché non capiscono le meccaniche o necessitano aiuto.

                    Ovviamente il problema si risolverebbe alla radice punendo duramente chi abusa! E mettendo una sorta di regole!

                    Es. Sputtani o trolli dicendo che qualcuno fa champ! Fatto 10 giorni di blocco del account... E facendo così penso che dopo i primi 2 o 3 la gente la capisce!

                    Commenta


                    • #11
                      Basterebbe un regolamento con persone che lo facciano rispettare con sanzioni tempestive.
                      Originariamente inviato da carrasuperevil
                      Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
                        Basterebbe un regolamento con persone che lo facciano rispettare con sanzioni tempestive.
                        Esattamente

                        Es: qualcuno usa la chat pubblica scrivendo " champ qui, champ li " ---> ban chat pubblica se recidivo ---> jail

                        Easy

                        Anche secondo me la chat pubblica va bene SE usata in maniera propria ( a volte leggo di persone che han dubbi scrivono e si ricevono risposte UTILI è capitato anche a me per dirci ) ma usata per urlare un champ è una cosa proprio senza senso .. anche la chat duelli è utile SE usata per dire " qualcuno fa pvp brit ? " così che le varie fazioni e i vari pvp hanno la consapevolezza che qualcuno è on per menarsi un pò ( preferisco SEMPRE e COMUNQUE il buon vecchio metodo di esplorazione del mondo per trovare la gente vorrei precisarlo )

                        Detta così che ne pensate ?! Un regolamento appropriato per la chat ( oltre quello già esistente ) in modo da non renderla una boiata !! Buon game spero venga presa in considerazione questa idea !

                        Commenta


                        • #13
                          provate a fare questo test: bannate dalla chat a draco machete e pop killer... vedete un po come va

                          Commenta


                          • #14
                            Non sapendo fare multi quote perchè sono nabbo rispondo riassumendo il tutto.
                            Sinceramente non credo sia vero il fatto che devi aspettare tre giorni per ricevere il pezzo, es. lallone ieri ha vinto un ring, gli è stato consegnato la sera, è ovvio che se si fanno solo aste bisogna aspettare che finisce.
                            Per eventuali dubbi e problemi del gioco, c' è il page, lo staff c' è apposta, in più la sezione dubbi e domande del forum, ovviamente ora mezza morta visto che nessuno apre più il forum.
                            Trovo abbastanza inutile che lo staff debba passare più tempo a moderare la chat che a rispondere a page, togliergli un lavoro in più credo snellirebbe il loro lavoro e possono concentrarsi su altro.
                            Io sarei più per tornare al forum, ai vecchi spam a luna di gente che vende e compra, sono stato abituato a giocare cosi, trattative su icq,msn, forum, era tutto si un po' più lento, ma anche il fatto di avere tutto subito, di avere anche una velocità alta, non piace. Con poco tempo si ha tutto, e si finisce per smettere di giocare per mancanza di "obbiettivi".
                            Se dovesse rimanere la chat pubblica, spero in un regolamento più severo, magari potrebbero mettere i "moderatori chat", per non stare ancora a gravare su pager e admin, anche se ripeto io la toglierei.
                            Lo staff che ne pensa?

                            p.s. la chat pubblica non la posso disattivare, visto che il mercato è concentrato li, idem la "sezione dubbi e domande", per la meccanica di gioco un player è praticamente obbligato a tenerla attivata se vuole fare un minimo di mercato.
                            Ultima modifica di thebarzot; 11-01-2016, 09:52.

                            Commenta


                            • #15
                              Vi ricordo una piccola cosa, esiste ed è sempre esistita una chat integrata al game, in cui solo alcuni player, (account vecchi mi pare di ricordare) hanno accesso, molto spesso vedevo screen e c era sempre della gente che scriveva e io non capivo dove.
                              In sintesi, a parte le sforate x i champ, a me risulta molto utile piu' che altro la chat vendor, che crea un motodo alternativo per scambiare item in modo veloce e senza dover per forza aspettare giorni di asta o scrivere sul forum e baggianate varie... del forum sinceramente (personalmente) non interessa niente, l'ho sempre visto come un mezzo che crea casini al di fuori dal game ....

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X