mi scuso per aver forse minimamente dubitato del lavoro dei gm, della mia poca pazienza, per aver fatto pressione sullo staff.
Mi scuso con lo staff
Comprimi
X
-
Scuse accettate.
Come ti ho detto su skype, le richieste di verifiche e i page sono molti, e i membri staff pochi: ti chiediamo di essere rispettoso tanto dello staff, quanto degli altri player e di attendere in coda il tuo turno
...per quanto possa essere seccante... faremo il possibile per esaminare il tuo caso il piů celermente possibile (compatibilmente con tutti gli altri).sigpic -
Et benedíctio Dei omnipoténtis, Patris †, et Filii †, et Spíritus † Sancti descéndat super vos et máneat semper.Commenta
-
Commenta
-
Tua dubita di quel che vuoi ma fallo in maniera educata. Esprimere la propria opinione č lecito, magari portare il tuo caso all attenzione di un gm puň essere un punto di confronto x il gm sulla qualitŕ del suo lavoro o su una situazione che richiede il suo interventoUltima modifica di EUGE; 03-11-2015, 18:33.Karasho cheat
Haldir c.i.t.Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho č' consentito ed č' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non č che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
Č' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
Č' sicuramente piů prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi giŕ fanno!Commenta

Commenta