Originally posted by Vulkan ma nn ho partecipato xke' pensavo che io giocassi oggi...mah..vabeh...
*maledetti tabelonni* ops.. :arrabb2
Avevo anche risposto alla tua domanda (bastava ricontrollare il forum) e non mi sembra che da nessuna parte avessi scritto che il primo girone si faceva il primo giorno e basta.
Anche perché i gironi per determinare i migliori 4 sono 4 quindi avrei dovuto farlo i 4 giornate diverse? e poi un'altra per le finali?
chiedo scusa perchè non mi sono potuto presentare al torneo ma ieri alle 10:00 di mattina il mio HD si è spaccato e da 80 GB sono riuscito, dopo ore di lavoro, a recuperarne circa 30 GB.
Dovevi combattere contro di me.
Cmq ...per curiosità cosa sei mago war Necro Paladino o altro?
P.S:
Chiedo scusa per la mia assenza di stasera , ma avendo un Matrimonio domani che stà sull'altra faccia della Luna parto stasera.
Buon Torneo...
Anche se il migliore mancherà =) .
IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.
Complimenti a Neox che ha vinto con astuzia ea Azhag che mi ha tirato giu' ai quarti di finale .
Ottimo anche Gano che ha resistito col mago per 5 minuti senza cavallo contro Neox che lo aveva disarcionato e cavallokillato!
(Azgh Ma come diavolo hai fatto a incrmentare la tua potenza nel finale di incontro che non ho capito..)
AvE!
Commenta