Mi auguro riusciate a trovare qualche rinforzo.. ne avete proprio bisogno...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ANNUNCIO] Gli HaTe cercano una PVM.
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
-
No.Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioI minx non hanno pvm, i com non hanno pvp, gli sl sono tantissimi, i tb sono scomparsi. non sarebbe opportuno riequilibrare le squadre?
Comunque ieri mi sono messo a guardare lo status, ho contato 31 persone dell'ally GANG, solo di tag pvm eh, senza i fazionati SL... su 106 persone loggate. Lascio le considerazioni agli Dei della matematica.Ultima modifica di koky; 22-01-2016, 16:17.
Commenta
-
(Non è un flame.)Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggioI minx non hanno pvm, i com non hanno pvp, gli sl sono tantissimi, i tb sono scomparsi. non sarebbe opportuno riequilibrare le squadre?
Cosa proponi in merito?
Commenta
-
Ma gli HoD non la sono?Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggioQuesto farà cambiare idea al gm Hate che cerca cmq una pvm?
Altrimenti potrebbe o allearsi ai Com o ai SL.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta
-
Non ne ho idea, perché non si possono dividere le Ally quando già si forma un gruppo di amici (Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio(Non è un flame.)
Cosa proponi in merito?
), così come risulta quasi impossibile unire alcuni gruppi, visto che ci sono elementi perennemente in conflitto, che quasi si odiano.
Commenta
-
Eh sì, si potrebbe joinare tutti la fazione SL... poi però bisogna cambiare da UoDreams a UoGangOriginariamente inviato da viva_palestina Visualizza il messaggioMa gli HoD non la sono?
Altrimenti potrebbe o allearsi ai Com o ai SL.
Commenta
-
Tra l'altro la tempistica è stata azzeccata alla grande, proprio ora che volevo dupare dopo 2 mesi spesi per finire i libriOriginariamente inviato da thebarzot Visualizza il messaggioLe alleanze possono anche dividersi, è successo qualche giorno fa anche tra noi e i Pain, solo che si sono solo che peggiorate le cose v.v
Commenta
-
Invece di lagnarvi in continuazione, dovreste iniziare a pensare e mettervi in testa che per essere un forte e bel gruppo giocante quotidianamente prima di tutto dovete costruire un gruppo solido ( di amici ).
E' questo che vi manca.. quando capirete questo, capirete perchè al momento gli SL con la loro alleanza sono la fazione piu' forte e presente di UoDreams.
Ciao.
P.S. Non ci fate pena.
Originariamente inviato da DarkDruySe non ho smesso dopo 1 mese dal mio ritorno,come è già capitato in passato, è solo grazie a quest'uomo e al fantastico gruppo che insieme ad altre persone ha creato, formando una vera e propria famiglia che va oltre uodreams ed oltre qualsiasi altro gioco.
Come ho già detto, onorato di aver avuto la possibilità di far parte di questa famiglia. <3 grazie Marco
Commenta
-
Tu quindi conosci bene OGNI singolo membro della tua fazione/alleanza???Originariamente inviato da GiNgErSLyEaN Visualizza il messaggioInvece di lagnarvi in continuazione, dovreste iniziare a pensare e mettervi in testa che per essere un forte e bel gruppo giocante quotidianamente prima di tutto dovete costruire un gruppo solido ( di amici ).
E' questo che vi manca.. quando capirete questo, capirete perchè al momento gli SL con la loro alleanza sono la fazione piu' forte e presente di UoDreams.
Ciao.
P.S. Non ci fate pena.
E io che credevo che il potere dell'amicizia fosse una cosa da Saylor Moon!
Commenta
-
D'accordo con te, Comunque una PVM fa alleanza con un'altra PVM quando ammette che da sola non ce la fa.Originariamente inviato da koky Visualizza il messaggioEh sì, si potrebbe joinare tutti la fazione SL... poi però bisogna cambiare da UoDreams a UoGang
Ed è proprio strano in momenti come questi non farcela... Soprattutto quando già da sola, sei il 50% degli online alla sera... Boh... Non è vincere facile, è proprio non amare il gioco e non avere senso di appartenenza.. (Cose solo da grandi gilde di qualsiasi gioco)..Ultima modifica di viva_palestina; 22-01-2016, 17:25.NUOVO Forum KoR ---> http://kor.forumfree.it/
Commenta

Commenta