annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rinnovo periodico per la comunita' che gioca nello shard di uodremams.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
    Potrebbe avere un senso da questo punto di vista.. dopo tot soldi raccolti una parte viene messa in paglio in tornei PvP o altro!
    Un gioco deve rimanere tale. Il business è altro e lo rovina. Qui le persone si venderebbo la madre pur di segare qualcuno che li fa rosicare.

    T'ho graziato visto l'errore abnorme che quasi mi fa paura solo perchè mi stai simpatico
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #32
      Insomma, Bravo gesto bel Nico.


      Originariamente inviato da effe15
      Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

      I Custodi.


      Commenta


      • #33
        Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
        T'ho graziato visto l'errore abnorme che quasi mi fa paura solo perchè mi stai simpatico
        Il palio dici ?

        Commenta


        • #34
          Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
          Il palio dici ?
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

          Commenta


          • #35
            Sempre sostenuto che l'italiano è una lingua troppo difficile meglio il binario

            Commenta


            • #36
              venderebbo?COJOOOOOOOOOONEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

              Commenta


              • #37
                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                La frecciatina finale è gratuita edi ingiusta
                Era talmente fina che non l'ho colta...che frecciatina avrei scagliato ?

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da PIPINOETANKGIRL Visualizza il messaggio
                  Era talmente fina che non l'ho colta...che frecciatina avrei scagliato ?
                  Accusi lo staff di esser sordo alle idee....le tue
                  Non è carino perchè non è così. Hanno dimostrato di ascoltare forse anche troppo.
                  Originariamente inviato da Brad_Solid.
                  Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                  Originariamente inviato da Brad_Solid
                  ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                  credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                  C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X