Ringrazio ufficialmente per aver cambiato l'id di tutti i gump. Si deve rifare la macro pure x summonare la wisp. Son queste le cose che fan venire voglia di giocare!!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Grazie
Comprimi
X
-
Grazie
Karasho cheat
Haldir c.i.t.Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!Tag: Nessuno
-
Sinceramente si tratta semplicemente di cliccare "record" su una macro a parte, ripetere l'operazione che comporta l'apertura del gump in questione e copia-incollare quei 2-3 comandi. Non c'è da rifare le macro da 0. Mi sembra che i lati positivi dei fix superino di gran lunga questa faccenda :PNome in game: Berry
Commenta
-
Lag Vs Cambiare due ID... direi proprio questione di prioritàOriginariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioRingrazio ufficialmente per aver cambiato l'id di tutti i gump. Si deve rifare la macro pure x summonare la wisp. Son queste le cose che fan venire voglia di giocare!!!!
Se non hai nemmeno voglia di cambiare due ID, non penso che sei molto interessato a giocare va
Commenta
-
Vè calamita io nn trollo. Non sono uno che si lamenta se pinga meno di duecento gioco e nn scasso a nessuno. In vita mia, a meno che tu nn abbia giocato in una delle gilde dove ho giocato, penso di nn averti mai neanche parlato se nn x segnalarti via pm una slayer che nn era efficace e dare la mia disponibità x segnalare dei tile buggati in un champ.Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggioEuge senti: ma vaffanc*lo
Piantala di trollare, piuttosto se hai problemi di lag prova ad essere, una volta in vita tua, di aiuto per qualcosa e spiegati meglio
In fine se vuoi delle spiegazioni tecniche chiederò in ts a qualcuno preparato in materia informatica di dartene. Io il pc lo accendo e lo spengo col tasto da quando c'è il nuovo window e quando funziona male ne compro un altro.
Detto ciò se t serve aiuto apri un po dove c'è scritto: mi servono tester. Vedi che una mano lì dove posso la do piu che volentieri e sono in grado di usare bene il template pvm che preferisci x i boss-champ che preferisci.Karasho cheat
Haldir c.i.t.Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
Caro Euge il problema non neghiamo che possa esistere ma è il tuo modo di esporlo spalando mèrda che fa innervosire non so se ci arriviOriginariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioVè calamita io nn trollo. Non sono uno che si lamenta se pinga meno di duecento gioco e nn scasso a nessuno. In vita mia, a meno che tu nn abbia giocato in una delle gilde dove ho giocato, penso di nn averti mai neanche parlato se nn x segnalarti via pm una slayer che nn era efficace e dare la mia disponibità x segnalare dei tile buggati in un champ.
In fine se vuoi delle spiegazioni tecniche chiederò in ts a qualcuno preparato in materia informatica di dartene. Io il pc lo accendo e lo spengo col tasto da quando c'è il nuovo window e quando funziona male ne compro un altro.
Detto ciò se t serve aiuto apri un po dove c'è scritto: mi servono tester. Vedi che una mano lì dove posso la do piu che volentieri e sono in grado di usare bene il template pvm che preferisci x i boss-champ che preferisci.
Commenta
-
Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioIo il pc lo accendo e lo spengo col tasto da quando c'è il nuovo window e quando funziona male ne compro un altro.
Magneto: +1
Commenta
-
Sei il solito soggetto. Quando te ne vai da sto shard?Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioRingrazio ufficialmente per aver cambiato l'id di tutti i gump. Si deve rifare la macro pure x summonare la wisp. Son queste le cose che fan venire voglia di giocare!!!!Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaC'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:Originariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
su stema basta mettere al posto dell'id del gump la voce 'any' e si risolvono tutti i problemi... non è troppo complicato
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Ed il tuo modo di pvppare? Quello si che fa venir voglia vè?Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggioSon queste le cose che fan venire voglia di giocare!!!!

Qualche tempo dopo...Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Grazie marghe,sei meglio di euge:
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Occhio a fare questo metodo perché se in quel momento appare un altro gump ti si blocca la macro perché risponde all'altro gump l'operazione non a quello che realmente stai attendendoOriginariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggiosu stema basta mettere al posto dell'id del gump la voce 'any' e si risolvono tutti i problemi... non è troppo complicato
Commenta
-
per una lupo form o una wisp non dovrebbero esserci problemi giusto?Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggioOcchio a fare questo metodo perché se in quel momento appare un altro gump ti si blocca la macro perché risponde all'altro gump l'operazione non a quello che realmente stai attendendo
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioper una lupo form o una wisp non dovrebbero esserci problemi giusto?
Se non avvengono altri eventi "gump" no, ma è più corretto usare cmq gli id..
Sto facendo forma di lupo si apre un corpo li vicino lui prende il gump del corpo se è in attesa con any per esempio
Commenta
-
Magneto M.V.P.Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggioEuge senti: ma vaffanc*lo
Euge
Padre Butto la Pasta...E SE POI TE NE PENTI!?
Commenta
-
l'unico modo per scoprire l'id di un gump è registrare la macro?Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggioSe non avvengono altri eventi "gump" no, ma è più corretto usare cmq gli id..
Sto facendo forma di lupo si apre un corpo li vicino lui prende il gump del corpo se è in attesa con any per esempio
Commenta

Commenta