annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RECLUTAMENTO] Squadra Dei F4giani [SDF]

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Paithan Visualizza il messaggio
    Cmq secondo me mio figlio poteva morire!!
    ma poi si è imparato!
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • nono veramente i like ho detto io di metterli, dona un like per salvare un f4giano
      jakkino hai proprio la fobia di straccio

      Commenta


      • Jack grazie per tutti questi meravigliosi momenti.....

        Commenta


        • Originariamente inviato da Jekko
          Prova di che? Sinceramente non mi ricordo nemmeno chi tu sia, ricordo solamente che mi insultasti a manetta su lol perchè non sapevo giocare, per il resto non ricordo nemmeno di averti mai rivolto parola.

          Sto ancora aspettando che qualcuno mi dica che cos'è che ho fatto di male. E me lo immagino straccio che vi dice in ts di postare e mettere i like sui post
          10€ che eri teemo top con teleport e ingnite

          Commenta


          • Ah allora ricordi che bannasti 30 persone dal ts perchè rosicavi ed insultavi tutti finendo per rimanere a giocare solo per mesi fino alla clemenza di Kash?

            Un ottimo inizio. xbennyx metti like a sto c@zz0.
            OregoN []
            https://www.youtube.com/watch?v=rxslqSGCXGw

            Commenta


            • Originariamente inviato da Jekko
              No, ricordo di aver bannato un amico di straccio che mi ha insultato famiglia, bisnonni e quant'altro solamente perchè su lol non sapevo giocare, dopo 2 giorni l'ho sbannato e gli ho chiesto scusa oltretutto. Fine. Altre càzzate da dire?
              Ahahahahahahahah ma se non ricordavi nulla! A parte che ti stai inventando tutto per tenere "pulita" la tua reputazione sul forum,
              il che è piuttosto coerente, la domanda sorge quindi spontanea: hai per caso il video? Non sarebbe da te!
              OregoN []
              https://www.youtube.com/watch?v=rxslqSGCXGw

              Commenta


              • .
                .

                Commenta


                • HO ASCOLTATO LA REGISTRAZIONE!

                  "Pure gli Anconetà ioca su Dreams"
                  Padre Butto la Pasta...E SE POI TE NE PENTI!?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                    CALINERO

                    ora ti denuncia per razzismo

                    Commenta


                    • "Pure gli Anconetà ioca su Dreams"

                      ahahahahah grande Nocturnal sei marchigiano?

                      Commenta


                      • Si prendono più like qui che su fb. Maledetti voi, 9 notifiche! ero quasi felice

                        Commenta


                        • ricordiamo che i reclutamenti SDF sono sempre aperti

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da giulietto66 Visualizza il messaggio
                            ricordiamo che i reclutamenti SDF sono sempre aperti
                            Choco tu sei il re dei cazzari..non hai mai scritto cosi tanto su sto forum come hai fatto in sti 2 giorni!
                            Ripijate e datte na calmata! Fa tornare un po di com invece


                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:


                            Haldir Di Gondor

                            Commenta


                            • hai ragione non ho mai scritto sul forum perchè non mi ritenevo uno col righello grosso da andare a rompere le bolas tramite delle scritte. ma solo tramite gameplay
                              ma i f4giani hanno bisogno di nuovi membri.
                              la situazione com, non sono il gl quindi non posso assicurarti di far tornare gente io fra 5 giorni sono attivo baci baci

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da giulietto66 Visualizza il messaggio
                                hai ragione non ho mai scritto sul forum perchè non mi ritenevo uno col righello grosso da andare a rompere le bolas tramite delle scritte. ma solo tramite gameplay
                                E cosa è cambiato?


                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                                Haldir Di Gondor

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X