annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi di lag immensa!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problemi di lag immensa!

    Salve io gioco da circa 1 mese su questo shard ho letto che aveva dei problemi di lag ma onestamente peggiorano in modo assurdo, o meglio ci sono dei momenti che si deve per forza sloggare, vorrei sapere dallo staff se ci sono idee per sistemare la cosa.

    grazie

  • #2
    http://www.gamesnet.it/f437/uod-testcenter-764244/

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da billa Visualizza il messaggio
      Salve io gioco da circa 1 mese su questo shard ho letto che aveva dei problemi di lag ma onestamente peggiorano in modo assurdo, o meglio ci sono dei momenti che si deve per forza sloggare, vorrei sapere dallo staff se ci sono idee per sistemare la cosa.

      grazie
      Ciao Billa lo staff sta lavorando ogni giorno per risolvere questo grosso problema. È in via di risoluzione ( vedi tutti i post inerenti il beta server). Ciao e a presto!


      Canale Youtube
      icq: 401-495-808

      Commenta


      • #4
        ok grazie delle info, per il beta di ieri sera avrei voluto partecipare ma avevo dei "lievi" problemi di ping, ciao.

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da billa Visualizza il messaggio
          ok grazie delle info, per il beta di ieri sera avrei voluto partecipare ma avevo dei "lievi" problemi di ping, ciao.
          E' permanente

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da billa Visualizza il messaggio
            ok grazie delle info, per il beta di ieri sera avrei voluto partecipare ma avevo dei "lievi" problemi di ping, ciao.
            il ping sul beta ti puo' sembrare lievemente piu' alto del main, ma ha meno picchi alti, cioè dovrebbe essere piu' stabile in quanto mi è parso di recepire pochissimo packet loss .

            Commenta


            • #7
              ad essere onesto ho loggato e visto che ci mettevo 4\5 secondi per aprire il runebook ho sloggato. devo dire che il server mi è stato consigliato da mio fratello (l'account è uno dei suoi vecchi) che giocava tipo 10 e più anni fa, e mi piace molto, la gente è per il 99% molto simpatica e se gli chiedi di perdere 1 minuto di tempo per info... ne perdono 5 di minuti, l'unica pecca è la lag, per chi come me non gioca a uo (anzi niente) dal 1998 è tosta , cmq grazie delle info.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da billa Visualizza il messaggio
                ad essere onesto ho loggato e visto che ci mettevo 4\5 secondi per aprire il runebook ho sloggato. devo dire che il server mi è stato consigliato da mio fratello (l'account è uno dei suoi vecchi) che giocava tipo 10 e più anni fa, e mi piace molto, la gente è per il 99% molto simpatica e se gli chiedi di perdere 1 minuto di tempo per info... ne perdono 5 di minuti, l'unica pecca è la lag, per chi come me non gioca a uo (anzi niente) dal 1998 è tosta , cmq grazie delle info.
                L account è' UNO dei suoi vecchi....interessante..
                Chi era tuo fratello?
                Era aot?


                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:


                Haldir Di Gondor

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                  L account è' UNO dei suoi vecchi....interessante..
                  Chi era tuo fratello?
                  Era aot?
                  non ne ho idea, gli ho mandato un messaggio, appena mi risponde ti farò sapere.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da billa Visualizza il messaggio
                    non ne ho idea, gli ho mandato un messaggio, appena mi risponde ti farò sapere.
                    Grazie mille


                    Comunque per la lag ci stanno lavorando


                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:


                    Haldir Di Gondor

                    Commenta


                    • #11
                      la risposta è il segno che mio fratello è entrato di pieno diritto nella senilità.... cito "non mi ricordo cosa ho mangiato a pranzo...."
                      cmq dice che forse da qualche parte dovrebbe avere alcuni screen vecchi di 11 anni.... la mia risposta è stata se si ricorda dove li ha messi , mi spiace se ho novità magari ti mando un pm!

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                        il ping sul beta ti puo' sembrare lievemente piu' alto del main, ma ha meno picchi alti, cioè dovrebbe essere piu' stabile in quanto mi è parso di recepire pochissimo packet loss .
                        Non chiudetevi sul valore diretto del ping del tracert o ping di dos, ma guardate nel complesso la giocabilità, avere un ping più altro rispetto al main ma con meno spike o packet loss è tutta un altra cosa rispetto che pingare 10ms ma frezzarsi perché c'e' uno spike di 900ms

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                          L account è' UNO dei suoi vecchi....interessante..
                          Chi era tuo fratello?
                          Era aot?

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X