annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[LAVORI IN CORSO!] Problema lag, connettività e Main Server

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [LAVORI IN CORSO!] Problema lag, connettività e Main Server

    Ciao a tutti,

    un breve aggiornamento sulla situazione del server e della lag
    : come avrete notato, negli ultimi tempi la connettività ci sta dando qualche problema. Ma, per noi come staff (e credo anche per voi come utenza), il problema più grave è che il gameplay a scatti sta allontanando i player dallo shard: anche coloro che vorrebbero trascorre un po' di tempo su UODreams, si trovano di fatto impossibilitati a farlo.

    Dal momento che nei giorni scorsi vi abbiamo chiesto di attendere, ora ci pare corretto fornirvi un minimo di riscontro: dopo un confronto dettagliato interno allo staff, abbiamo deciso di adottare un approccio diverso, modificando le impostazione del Main Server e configurandole in modo simile a quello che avete riscontrato durante l'ultimo Server War (ci pare che la fluidità di gioco fosse più che soddisfacente).

    Si tratta di un lavoro che tecnicamente non è banale, e che potrebbe richiedere in tutto (tra impostazioni e collaudi necessari) una quindicina di giorni. Vi invitiamo perciò a pazientare ancora un po': nel frattempo stiamo lavorando dietro le quinte, e forse questa è la volta buona

    Per ora non siamo in grado di fornirvi ulteriori dettagli, ma non appena ci saranno novità avrete nostre notizie
    Nel frattempo, buona estate e come sempre ciao a tutti e buon game
    sigpic

  • #2
    Pollice su per voi, il vostro lavoro e soprattutto la trasparenza
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

    Commenta


    • #3
      Penso che avete già preso atto di quello che vi sto per dire, comunque lo rammento (non si può mai sapere): sul server war (quello parallelo che avete fatto l'ultima volta) si laggava come, se non peggio, del main server. Io personalmente piegato 250di media.

      Commenta


      • #4
        Per non fare confusione, si sta parlando di QUESTA server war.
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

        Commenta


        • #5
          GRANDI!
          L'unica cosa è che purtroppo penso che questo risolverà ben poco,dato che il problema non è di dreams ma di gabinet!
          Se anche questo ennesimo lavoro che gentilmEnte state facendo non dovesse andare..vi esorto a prendere in considerazione la possibilità di abbandora gabinet e spostare il server su qualche altro host!
          Buon lavoro in ogni caso grazie!


          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:


          Haldir Di Gondor

          Commenta


          • #6
            More then one year waiting for it, amazing...

            Commenta


            • #7
              Sull'altro Server pingavo alto uguale, secondo me state facendo un lavoro a vuoto.
              Uppo l'idea di Haldir, cmq buon lavoro e grazie, speriamo si risolvi il tutto.

              Commenta


              • #8
                Ciao a tutti,

                vi aggiorniamo sull'avanzamento dei lavori: nei prossimi giorni, vedrete ricomparire nell'elenco degli shard disponibili al login "Server War", ovvero uno dei Test Center utilizzato nelle precedenti sessioni. "Server War" sarà accessibile esclusivamente ai tester per alcune verifiche comparative preliminari che stiamo conducendo. Nel frattempo la riconfigurazione del Main Server procede... Ci si aggiorna quando avremo ulteriori notizie.

                Ciao e buon game
                sigpic

                Commenta


                • #9
                  E pensare che ho dato ben 4 euri per sta banda di idioti.

                  Ciao e buon game.

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Kaxxaro2015 Visualizza il messaggio
                    E pensare che ho dato ben 4 euri per sta banda di idioti.

                    Ciao e buon game.
                    Ancora tu? Qual è il problema stavolta?
                    sigpic

                    Commenta


                    • #11
                      Sto Kaxxaro2015 è proprio creativo.. si lamenta senza spiegare per cosa mi sa che il caldo gli batte forte in testa

                      Commenta


                      • #12
                        Probabile multi di qualcuno poco coraggioso.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Probabile multi di qualcuno poco coraggioso.
                          Sicuramente qualche coniglio che ha paura di esporsi !

                          Commenta


                          • #14
                            Bene,vedo che i beceri provocatori non mancano mai,questo non mi sorprende.
                            E se dopo almeno ben 6 anni di lag non si risolve qlcs vuol dire che e tutta fuffa al vento.
                            Squit Squit

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Kaxxaro2015 Visualizza il messaggio
                              Bene,vedo che i beceri provocatori non mancano mai,questo non mi sorprende.
                              E se dopo almeno ben 6 anni di lag non si risolve qlcs vuol dire che e tutta fuffa al vento.
                              Squit Squit
                              Solitamente attendo prima di criticare! Vediamo quando sono terminati i lavori come va !

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X