annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Perchè?] ho fatto page

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [Perchè?] ho fatto page

    Ho fatto page perchè merto mi murava da morto non facendomi passare, non ho ricevuto nessuna risposta, il page è scomparso ma nessuno m ha risposto.

    Mi spiegate il perchè?

    Grazie in anticipo.
    Silent Death

  • #2
    Dove eravate? dove stavi andando? era l'unico modo per arrivare in quel luogo? Non ti faceva muovere?


    Canale Youtube
    icq: 401-495-808

    Commenta


    • #3
      ero a barra volevo raggiungere i teleport e mi bloccava la via
      Silent Death

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
        ero a barra volevo raggiungere i teleport e mi bloccava la via
        Spesso e volentieri i Physical harassment sono difficili da punire in quanto necessitano di un gm presente all'atto stesso. Inoltre diversi sono i pareri sull'effettivo Physical harassment, se sei morto e ci sono altre vie per raggiungere quell'obbiettivo non è considerato harassment, se da morto ti continuassero a murare a croce sarebbe un harassment, spero di essermi spiegato bene.
        Ultima modifica di _Hydro_; 23-06-2015, 20:58.


        Canale Youtube
        icq: 401-495-808

        Commenta


        • #5
          Arrossamento

          Commenta


          • #6
            se slogghi o cambi pg sparisce il page!


            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo
            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
            Grazie marghe,sei meglio di euge:


            Haldir Di Gondor

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
              se slogghi o cambi pg sparisce il page!
              Ora va bene tutto ma non mi pare che sia cosi nabbo da far na cosa del genere.

              Comunque a parte tutte quelle robe scritte sopra ... a me una cosa del genere pare, per dirla terra a terra," rompere i maroni ad un altro player " e mi pare che si possa fare report per queste cose e che ci sia qualche "sorta" di punizione o al massimo caziatone da parte dello stafF... poi magari mi sbaglio .

              Saran poi le solite coincidenze ma dove c'è merto che fa qualche cosa che non va , non ci son mai le prove , non ci son mai i gm e nessuno poi fa nulla D:. Ogni tanto si deve pur divertire pure lui , visto che su 3 champ su 4 va in giro gridando "OoOoOoOoO" .

              In ogni caso questa risposta prendetela sul ridere senza dover scatenare la fine del mondo come sempre.

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da _Hydro_ Visualizza il messaggio
                Spesso e volentieri i Physical harassment sono difficili da punire in quanto necessitano di un gm presente all'atto stesso. Inoltre diversi sono i pareri sull'effettivo Physical harassment, se sei morto e ci sono altre vie per raggiungere quell'obbiettivo non è considerato harassment, se da morto ti continuassero a murare a croce sarebbe un harassment, spero di essermi spiegato bene.
                Se sei un fantasmino , è normale che cerchi la via più veloce per andare a ressarti e magari ritornare al champ, e se nel tragitto qualche simpatico burlone decide di bloccarti la via ... a casa mia sta cercando di non farti giocare ... e sempre a casa mia non far giocare un altro player limitando le sue azioni è comunque un infrazione del regolamento o no? .

                Commenta


                • #9
                  mame87 morto meruto rosikiniiiiiii


                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:


                  Haldir Di Gondor

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                    mame87 morto meruto rosikiniiiiiii
                    meruto sarebbe merto? o qualche declinazione di morire?

                    Brividi che difendi merto brrrrr male male!

                    Commenta


                    • #11
                      Non è harassment se ha modo di uscire dal dungeon facendosi tutta la scarpinata. E' un modo per rallentare il ritorno dell'avversario.
                      Che poi qualcuno lo usi in maniera schifosa è italiano.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X