annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nostalgia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nostalgia

    Sono passati 10 anni da quando ho giocato per la prima volta su UO, e in particolare su Dreams, ieri per nostalgia ho provato a ricreare un pg.
    Prima son capitato durante il server war, e ovviamente ho ragequittato. Poi ho rifatto pg dopo mezzanotte e son finito nell'area eventi, incastrato in un tile d'acqua (grazie gm mio errroe). Oggi mi si blocca su verifying account. Diciamo che pensavo andasse un po' meglio.

  • #2
    Sfigato asd xD

    Commenta


    • #3
      Probabilmente i casi sono due: o hai il client sbagliato (ora ci vuole il 7.0.35) oppure hai inserito qualche spunta errata sull'assistant
      Se ci dici meglio cosa stai usando e come, vediamo di darti una mano a entrare in game
      Ciao!
      sigpic

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
        Probabilmente i casi sono due: o hai il client sbagliato (ora ci vuole il 7.0.35) oppure hai inserito qualche spunta errata sull'assistant
        Se ci dici meglio cosa stai usando e come, vediamo di darti una mano a entrare in game
        Ciao!





        Credo di non aver toccato nulla rispetto a ieri sera, credo.

        Commenta


        • #5
          Come non detto, ho visto ora la casella Encryption required. Grazie :* Problema risolto

          Commenta


          • #6
            in effetti ho visto la spunta su Encrpytion required ...per fortuna hai risolto

            cmq ben tornato, maledetta nostalgia!

            un info, prima di gildarti valuta un po' la situazione attuale...se ti serve una mano io o penso anche fester o chiunque sara' ben lieto di aiutarti.

            GL HF
            Sono contrario ad usare ICQ nel 2016.

            Commenta


            • #7
              Grazie per la disponibilità, in realtà mi piacerebbe sapere se i miei vecchi compagni hell's knights giocano ancora!

              Commenta


              • #8
                Gli xxx giocano sempre, abbiamo festeggiato da poco i 10 anni! Cercaci in game tramite pm o chat pubblica!

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                  Grazie per la disponibilità, in realtà mi piacerebbe sapere se i miei vecchi compagni hell's knights giocano ancora!
                  Il grande Smog Teziir ha deciso di risalire dal cocito per seminare di nuovo caos e fiamme?


                  Originariamente inviato da effe15
                  Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

                  I Custodi.


                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                    Il grande Smog Teziir ha deciso di risalire dal cocito per seminare di nuovo caos e fiamme?
                    il cocito e' il fondo del baratro, da li non risali da nessuno parte , sei solo uno stuzzichino per satana.
                    ------------------------------------------------------------------
                    balordi mi avete segnalato una firma bellissima

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                      Il grande Smog Teziir ha deciso di risalire dal cocito per seminare di nuovo caos e fiamme?
                      Per ora semino caos e fiamme nel formicaio, però sì, l'idea è quella. Shun :* mi trovi in gilda

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X