annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[cercasi] mephisto...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [cercasi] mephisto...

    Scusa caro ho perso i tuoi contatti... mi manderesti un pm? Ho bisogno di parlarti... Grazie...

    Ps. il motivo? i miei vendor a casa tua a luna...
    ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

    P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

    #LILITHNONMOLLARE

  • #2
    Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
    Scusa caro ho perso i tuoi contatti... mi manderesti un pm? Ho bisogno di parlarti... Grazie...

    Ps. il motivo? i miei vendor a casa tua a luna...
    Nooo ti prego!!
    Non tornerai mika a giocare spero!!


    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:


    Haldir Di Gondor

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      Nooo ti prego!!
      Non tornerai mika a giocare spero!!
      Stai sereno ti lascio giocare tranquillo ho solo perso 19 milioni nei due vendor a casa di Mepho e volevo sapere se li aveva recuperati
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

      P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

      #LILITHNONMOLLARE

      Commenta


      • #4
        prova a doppiocliccare l'insegna della casa dove avevi i vendor vedi cosa ti dice

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
          Stai sereno ti lascio giocare tranquillo ho solo perso 19 milioni nei due vendor a casa di Mepho e volevo sapere se li aveva recuperati
          Se ti sono spariti i vendor purtroppo li hai persi! Almeno a me era capitato così!!
          Non so quale sia il motivo dato che il contratto era settato praticamente All infinito!
          Bo un giorno non c erano più i vendor e ho perso tutto quel che avevo guadagnato!


          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:


          Haldir Di Gondor

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
            Stai sereno ti lascio giocare tranquillo ho solo perso 19 milioni nei due vendor a casa di Mepho e volevo sapere se li aveva recuperati
            Ciao, prova a cliccare una volta sull'insegna e poi su vendors, guarda se in lista ci sta il tuo! Se non sbaglio c'è un' opzione che dice reclaim vendor qualcosa del genere

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Exoddus Visualizza il messaggio
              Ciao, prova a cliccare una volta sull'insegna e poi su vendors, guarda se in lista ci sta il tuo! Se non sbaglio c'è un' opzione che dice reclaim vendor qualcosa del genere
              Già fatto grazie...purtroppo credo che solo Mepho ora può controllare o vedere se ha trovato nel crate 19 kk...

              anche io avevo contratti al'infinito...
              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

              P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

              #LILITHNONMOLLARE

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
                Già fatto grazie...purtroppo credo che solo Mepho ora può controllare o vedere se ha trovato nel crate 19 kk...

                anche io avevo contratti al'infinito...
                Ciao, a quanto ho capito al momento mephisto è fuori, non riesce a loggare, pero' per quello che ti posso dire, anche a me una volta capitò una cosa simile, se non erro bisogna cliccare l insegna con IL PG che ha piazzato il vendor non uno a caso.

                prova e fammi sapere ciao

                Commenta


                • #9
                  si ho già provato tutto ma non funziona...ci sarà stato qualche errore nel contratto vendor dovuto all'età forse...sta di fatto che Mepho sicuro non mi avrebbe mai cancellato i vendor... i miei poveri 19kk
                  ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                  P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                  #LILITHNONMOLLARE

                  Commenta


                  • #10
                    ma per levà un vendor free non serve l'ok da entrambe le parti? O_o

                    dubito che possa toglierti i vendor così senza dirti nulla... al max avrà finito i soldi nel conto e sarà swampato da solo il vendor.

                    cmq nel moving crate non ce stà nulla... quindi ciccia XD

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                      ma per levà un vendor free non serve l'ok da entrambe le parti? O_o

                      dubito che possa toglierti i vendor così senza dirti nulla... al max avrà finito i soldi nel conto e sarà swampato da solo il vendor.

                      cmq nel moving crate non ce stà nulla... quindi ciccia XD
                      Non possono finire 18kk su un vendor vuoto...la stringa dei giorni rimanenti era più lunga del visualizzabile...

                      Io non ho dato ok alla rimozione...non loggavo da più di 2 mesi.

                      Ciccia un cavolo scusate...mica possono sparirmi così le robe...
                      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

                      P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

                      #LILITHNONMOLLARE

                      Commenta


                      • #12
                        Te l'ho fatti io.

                        Grazie Antò, così mi faccio una bella vacanza Magincia beach.
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X