annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seriamente...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Seriamente...

    ... come è possibile che ancora molta gente giochi su Dreams che lagga tutto il giorno, tutti i giorni, da tipo un paio d'anni?
    Io ci provo, ma è proprio impossibile.


    Originariamente inviato da Dj_Amix
    Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
    Originariamente inviato da marKu
    Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


    C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
    Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

  • #2
    Lamentati qui: http://www.gamesnet.it/f178/situazio...italia-754443/

    Ma ormai ci ho perso le speranze e mi è pure salito il nervoso Sti venditori di FUMO di Gamesnet (alias GameWCNet come vengono chiamati su vari forum per la rete) ora hanno stufato... quel thread è stato aperto il 01-12-2014, 16:30, e da allora non ho visto altro che: scaricabarile, scuse di vario genere, richeiste di pazientare, ecc ecc.

    Questa situazione pesa parecchio su chi ci crede (staff e player) che giocano e si divertono su UoDreams. Ma ormai mi limito a giocare il worker e stop in quanto il resto è improponibile.
    Trovarsi da FULL vita a Morto, con in mezzo una laggata di 3 o 4 secondi non ha senso (e parlo di PvM), figuriamoci chi fa PvP.

    Ma non ho mai visto nulla di concreto effettuato (da parte di gamesnet)!

    Vorrei sapere anche un parere dello staff di Dreams non di gamesnet in quanto in primis loro dovrebbero sentirsi presi in giro.. Spendono il loro tempo libero per creare qualcosa, per farci giocare.. Penso che dispiaccia piu' a loro che vedono la gente andarsene causa questo PESSIMO host... magari dopo aver speso ore per creare un nuovo evento una nuova quest ecc..
    Ultima modifica di Alexdan; 17-05-2015, 19:43.

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
      Anche tu stai facendo scaricabarile in questo momento

      Commenta


      • #4
        No ti sbagli! in quanto è sempre stato detto di comunicare li i problemi riguardanti la Lag! Da quello che ho capito lo staff diretto di uodream non può farci nulla!

        Molto probabilmente non sei informato bene

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Alexdan Visualizza il messaggio
          quel thread è stato aperto il 01-12-2014, 16:30, e da allora non ho visto altro che: scaricabarile, scuse di vario genere, richeiste di pazientare, ecc ecc.


          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:


          Haldir Di Gondor

          Commenta


          • #6
            la soluzione l'hai avuta più volte, puoi cambiare gestore!

            edit: vorrei mettere il like a haldir ma non mi appare il link

            edit2:grazie a dio kim risolto
            Ultima modifica di AreYouSerius; 17-05-2015, 23:14.

            Commenta


            • #7
              Inoltre Haldir non ha più la signa animata e questo mi fa passare la voglia di giocare ancora di più.


              Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


              C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

              Commenta

              Sto operando...
              X