annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

In game da 7 giorni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • In game da 7 giorni

    Sono tornato a giocare dopo tantissimi anni e sono entusiasta di aver ripreso,tanto quanto gli inizi di Uo. Dopo questi primi giorni ho due pg full skill (700 cap e full stats ,niente sop per ora), uno tamer-bardo e l'altro mago-necro sempre per il pvm. Mi trovo però in una situazione di stallo in quanto non so cosa fare per cominciare a fare soldi ed equip(il pvp è mio principale obiettivo e per questo voglio accumulare quanti più soldi possibile per equipaggiarmi a dovere). A questo punto vi chiedo: che tipo di dungeon ,o mostri che siano alla mia portata,mi conviene affrontare? Per fare soldi è più conveniente un worker,anche se noioso? Grazie

  • #2
    Se metti in piedi il sistema BOD e relativo fillaggio (sono necessari tempo e pazienza) ma farai tanti soldi col worker. Altrimenti puoi limitarti a raccogliere bod 0.1 e venderli. Oppure puoi farti il dungeon del Lurg per fare una buona quantità di soldini e poi, ad esempio, farmare gli hyriu. Poi col tempo capirai tu stesso quali sono i mob piu redditizi, ma magari, ora di allora, sarai già un buon pvp
    Contatti:
    Discord - Ponza#3577
    ICQ - 624970855

    Commenta


    • #3
      grazie per la risposta! percaso hai icq ? vorrei chiederti qualche cosa in più riguardo al sistema dei Bod

      Commenta


      • #4
        certo! guarda in firma, volentieri
        Contatti:
        Discord - Ponza#3577
        ICQ - 624970855

        Commenta


        • #5
          ti ho aggiunto

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da Ponza Visualizza il messaggio
            Se metti in piedi il sistema BOD e relativo fillaggio (sono necessari tempo e pazienza) ma farai tanti soldi col worker. Altrimenti puoi limitarti a raccogliere bod 0.1 e venderli. Oppure puoi farti il dungeon del Lurg per fare una buona quantità di soldini e poi, ad esempio, farmare gli hyriu. Poi col tempo capirai tu stesso quali sono i mob piu redditizi, ma magari, ora di allora, sarai già un buon pvp
            Oltre a quello detto da ponza aggiungerei che un altra buona fonte di guadagno è "consegnare frecce" alla quest di heatwood per trovare kit per craftare archi
            In quanto la parte piume e legna puoi farla afk la notte, e semiafk (devi essere reattivo se arriva un GM) la parte di consegna.

            Oppure se vuoi gioco attivo fai a farti il champ a Humility (il barra al ilshenar per capirci) ti torvi 1 o 2 compagni e te lo fai (autoloot su tutti i mob) ora della fine 300K te li fai Chiudendolo intendo. (non ho un idea del rapporto Gold/Ora a hiryu ma magari conviene piu' quello).

            Che ti sconsiglio caldamente è il farm di doom in quanto ormai il mercato è saturo di artefatti e il prezzo negli ultimi 3 mesi l'ho visto scendere di un buon 30% e sicuramente cadra' ancora di piu'. Anche se ti serve uno specifico arte di doom ti conviene impegnare il tempo per grindare gold rispetto che tentare il drop di quel item. In quanto il tempo impegnato per droppare quel item statisticamente è superiore al tempo impiegato per guadagnare i gold necessari per comprarlo direttamente da qualcuno.

            Ti sconsiglio anche il craft con martelli o kit runici in quanto va solo a fortuna (se ti senti fortunato prova). In quanto se vendi direttamente i martelli o kit il guadagno è minore ma sicuro al 100% (in quanto c'e' gente con 100000000KKK pronta a comprare e craftare per raggiungere il miglior item possibile).
            Se sculi ed esce un pezzo buono ci guadagni, ma dalla statistica (e mia sfiga personale) la possibilità del grande guadagno non e vale la pena meglio tanti medi guadagni con i martelli e kit sicuri all 100%

            Ultimo mio consiglio da un occhio al forum mercato e guarda la variazione e richiesta domanda sulle risorse primaria e da li decidi come improntare il tuo worker. Sicuramente il guadagno lo fai sulle risorse primarie non sui craft. Per il semplice fatto che le risorse primarie sono beni che si consumano (la gente le usa per craftare e si distruggono) gli item invece sono eterni, una volta che tizio ha comprato la sua arma sgrava e' difficile che ne comprerà piu' un altra visto che non c'e' modo di perderla. Oltre questo entra in gioco la possibilita' che riesci a craftare qualcosa di sgravo da vendere e il rapporto tempo+risorse/guadagno sul craft non vale la pena rispetto al guadagno minore ma sicuro sulla vendita di risorse primarie.

            Oggi sono 184 giorni che ho ricominciato a giocare e con questi piccoli accorgimenti ho oltre 300KK. (sono bazzecole rispetto ai soldi che la gente possiede ma per un nuovo mi permette i miei piccoli sfizzi su item ecc)
            Ultima modifica di Alexdan; 28-03-2015, 20:48.

            Commenta


            • #7
              Grazie mille per la risposta articolata Alexdan,seguirò i tuoi consigli

              Commenta

              Sto operando...
              X