annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

WTFast per lo STAFF

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Ciao a tutti...

    per gli utenti WTFAST che transitano sulle VPN italiane: crediamo di aver isolato il problema dei mancati accessi, e stiamo provvedendo a individuare la soluzione più opportuna.

    Per il momento, benchè la soluzione attuale non sia definitiva, dovrebbe essere sufficiente per permettervi di giocare senza seccature.
    Vi invitiamo in ogni caso a segnalarci ulteriori anomalie, nel caso dovessero verificarsi... possibilmente senza perdere la calma

    Nei prossimi giorni analizzaremo meglio il problema e vi faremo sapere.

    Ciao e buon game
    sigpic

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti...

      per gli utenti WTFAST che transitano sulle VPN italiane: crediamo di aver isolato il problema dei mancati accessi, e stiamo provvedendo a individuare la soluzione più opportuna.

      Per il momento, benchè la soluzione attuale non sia definitiva, dovrebbe essere sufficiente per permettervi di giocare senza seccature.
      Vi invitiamo in ogni caso a segnalarci ulteriori anomalie, nel caso dovessero verificarsi... possibilmente senza perdere la calma

      Nei prossimi giorni analizzaremo meglio il problema e vi faremo sapere.

      Ciao e buon game
      Ottimo

      Commenta


      • #18
        Ragazzi io ho un problema: mi dà sempre connection lost dopo un pò.. come risolvo?
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
          Ragazzi io ho un problema: mi dà sempre connection lost dopo un pò.. come risolvo?
          Qualche info in piu' ???
          Ti da questo problema con o senza WTFast ??

          Che provider hai ??
          Se usi wtfast:
          - su quale server ti appoggi ??
          - Hai la versione trial o a pagamento ?

          Commenta


          • #20
            mi succede la stessa cosa! dopo un 4 minuti mi dice " connection lost"

            Commenta


            • #21
              Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
              mi succede la stessa cosa! dopo un 4 minuti mi dice " connection lost"
              Credo di aver risolto mettendo "Esegui come amministratore" nelle proprietà di WTFast e utilizzando il server IT3
              Originariamente inviato da carrasuperevil
              Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

              Commenta


              • #22
                thanks, poi provo!

                Commenta

                Sto operando...
                X