annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Ot]UN pc per UOdreams

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Ot]UN pc per UOdreams

ciao
    siccome per giocar qui serve un computer potente e il mio p 3 450 non regge o deciso di cambiare pc secondo voi
    comprare un pc che o torvato in rete AMD XP 2400 completo di tutto schede varie audio madre Asus video hd modem
    a 400e secondo voi e un prezzo accettabile???????
    scusate ancora per l'ot

AMD XP 2400 ci fai girare 5 UO contemporaneamente
    SKASKASKA

Skater TNT GuildMaster OppositeForce

Vi osservo...

http://www.oppositeforce.it

Commenta

dimmi quanto puoi spendere ti aiuto io a farti un bel pc

Commenta

Ti consiglio famiglia pentium anche un p4 2000 va bene , ma quello che conta e' molta memoria e una scheda video buona
        Non c è da vergognarsi,il fatto che dietro i pixel ci siano delle persone non deve essere tirato in ballo solo quando devi avere i sensi di colpa quando lo reskilli

Commenta

umh....un potentissimo 386 DX 2.....con 16mb di ram,HD 3Gb,Floppy...(lettore non serve)
          Sistema operativo MsDos 5.0

Come scheda,beh ti consiglio anche una SVGA...(tanto,ke te ne fai del 3d?) e scheda audio SoundBlaster16.

Ti faccio un prezzo d'amico 1000euro

E ti dò un modem sperimentale a "trazione animale",ogni tanto dai da mangiare al criceto interno in modo che sia sotto tensione il modem(xke il criceto muove naturalmente la ruota che fà funzionare il modem...ma penso sia inutile spiegare)

T'interessa?

Generale: Sapete chi è Rocco Siffredi?
          SOLDATI: SI'!
          Gen: Sapete che è stato arruolato?
          Gen: Sapete che sono 10 anni che è in trincea e non vede una donna?
          Gen: Sapete che è dietro di voi?
          grida, polverone...
          Gen: Soldati, soldaaatiii? Dove correte?

Commenta

asd, W Amd Athlon, io l'ho preso quasi un anno fa il pc, montato rigorosamente da me, scheda madre asus, video Radeon 9000, audio suondblaster audigy live + sourround 5.1, Hd da 60Gb, 512 DDR, Amd Athlon 2000+, più altre periferichè secondarie a 1K€, ora come ora ti costerebbe la metà, dato che sono uscite nuove periferiche più potenti, cmq quello che hai visto su internet a 400€ sembra buono, ma devi controllarne il funzionamento se è di 2° mano

ps: a me l'adsl flat costa 40€ al mese, nn è molto e sto collegato tutta la giornata, se fai un paio di conti vedi che stando collegato un ora al giorno spendi di più con una connessione normale che con una flat, io sto collegato minimo 7 max 12 ore al gg, se avessi una connessione normale spenderei sui 200€ al mese, contro i 40, asd che risparmio asd

Commenta

Ti consiglio famiglia pentium anche un p4 2000 va bene , ma quello che conta e' molta memoria e una scheda video buona
              -----------
              asd fino a tra anni fa potevo commettere l'errore di comprare un Intel ora no
              un pentium costa quasi il Triplo di piu di un amd e poi cosa da in piu??solo il fatto di dichiarare correttamente il Ck e basta
              meglio amd
              cmq grazie per avermi risposto anche se era un po Ot
              flik ti o scritto in icq

Commenta

Originally posted by Matrix
                -----------
                un pentium costa quasi il Triplo di piu di un amd e poi cosa da in piu??solo il fatto di dichiarare correttamente il Ck e basta
                meglio amd
                flik ti o scritto in icq
                ecco uno che se ne intende cmq nn è amd dichiara il clock sbagliato, è il numero di giri che si calcola con l'algoritmo :P

cmq 2000+ = 1667 Mhz

Commenta

Re: [Ot]UN pc per UOdreams

ciao
                  siccome per giocar qui serve un computer potente e il mio p 3 450 non regge o deciso di cambiare pc secondo voi
                  comprare un pc che o torvato in rete AMD XP 2400 completo di tutto schede varie audio madre Asus video hd modem
                  a 400e secondo voi e un prezzo accettabile???????
                  scusate ancora per l'ot
                  Contattami in ICQ: 92588830

Parliamo seriamente di PC e di prezzi.
                  [AF]Buscetta
                  A FAMIGGHIA - Medal of Honor Clan

Commenta

Re: Re: [Ot]UN pc per UOdreams

Originally posted by Desseloch

Contattami in ICQ: 92588830

Parliamo seriamente di PC e di prezzi.
                    Io se fossi in te nn mi fiderei...

Vuol farti proposte indecenti, altro che prezzi...

MoRloCk

~ThE ImpaLeR~

-I'm here, but you don't see me-

Commenta

-----------
                      meglio amd
                      flik ti o scritto in icq
                      il pentium scalda di meno e ha il clock del front side bus più elevato.
                      Per il resto anche io ho un amd, quindi athlonXP rulez !

edited :
                      cmq. un pc a 400 euro vuol dire scheda video integrata ( visto che già solo una radeon9800 pro costa 450 euri... ), il che vuol dire grandi prestazioni in ultima, ma se in futuro vorrai giocare a qualche fps preparati a delle prestazioni scadenti.
                      Ultima modifica di Sephiroth666; 23-06-2003, 09:39.
                      Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                      Raistlin [CDN]
                      Ryo Saeba - non gildato...
                      Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Aridaje io non capisco perchè dite che l'amd scalda di +........sempre la stessa storia io vendo pc e 9 pc su 10 sono amd e NON è vero che scaldano di +....se ci mettono dei dissipatori e una ventola schifosa scalda altrimenti vanno che è una meraviglia.Il fatto che scaldavano di + risale almeno a 3-4 anni fa con il primo athlon quelli dai 500-1200Mhz quelli scaldavano....adesso sono perfetti.l clock è vero un 2000 non è 2000 reale ma è una prestazione comparata al P4 un amd 2000 va forte almeno quanto un P4 2000 ma in realtà va + forte a test fatti .Poi considerando che un P4 2400 costa + di 200 EURI e un AMD 2400 costa poco + di 100 EURI bhe fai tu le considerazioni,considera anche la M/B del P4 costa almeno 130-140 di media qualità/prestazione e la A7N8X che è il top del mercato per quanto riguarda l'amd costa sui 115 EURI......BYE BYE

Edit: E' vero una 9800 costa un botto ma una 9100 64Mb costa 80 € e offre un buon rapporto prestazioni/costo ce l'avevo fino a 10 giorni fa e andava molto forte davvero,almeno un 60-70% + forte di una GF4 Mx.....giocavo a TUTTO senza problemi per tutto non intendo UO ma Unreal 2,Rainbow six raven shield ecc......
                        Ultima modifica di Takatsuki; 23-06-2003, 10:08.

Commenta

Originally posted by Spriggan
                          Edit: E' vero una 9800 costa un botto ma una 9100 64Mb costa 80 € e offre un buon rapporto prestazioni/costo ce l'avevo fino a 10 giorni fa e andava molto forte davvero,almeno un 60-70% + forte di una GF4 Mx.....giocavo a TUTTO senza problemi per tutto non intendo UO ma Unreal 2,Rainbow six raven shield ecc...... [/B]
                          non vorrei dire caxxate, ma mi sembra che la 9100 non abbia il supporto nativo alle DX9, poco male per i giochi di adesso, ma pensando al futuro...

cmq. se dici che l'XP scalda come un P4 mi fido di te.

Ciau !
                          Torino è stata e resterà granata !

Gli altri miei PG :
                          Raistlin [CDN]
                          Ryo Saeba - non gildato...
                          Spark Naylord - non gildato...

Commenta

Fai come me, io ci gioco su un K6 - 500, in max 800x600 preferibilmente full screen o rallenta troppo e senza musica che gli mp3 mi ingrippano il tutto.
                            Bello eh? :P

Commenta

Originally posted by Spriggan
                              ...Il fatto che scaldavano di + risale almeno a 3-4 anni fa con il primo athlon quelli dai 500-1200Mhz quelli scaldavano....adesso sono perfetti...
                              Io mi sbilancerei dicendo fino al 1400 MHz... (prova personale con varie ventole lavora fisso a 68°C) comunque funziona perfettamente anche con 4 client di UO aperti mentre giochi ad UT (non il 2003 perche non provato)... ciao a tutti

Commenta

Sto operando...
                              X