annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Benvenabbo a me.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Benvenabbo a me.

    Ciao a tutti, mi presento.
    Mi chiamo Luca, ho 25 anni e sono di Roma.
    Ho l'account attivo da molto tempo, ma per un motivo o per un altro non ho mai avuto occasione di giocare **seriamente** su UODreams.
    Gioco a UO da quando ho 16 anni a periodi alterni, ma sono stato sempre su shard GDR Oriented.
    Ora, dopo aver giocato a più o meno ogni MMORPG online che valesse la pena di essere giocato, ho deciso di tornare sul padre di tutti gli MMORPG Ultima Online
    Ho cominciato a loggare/testare le meccaniche già da una settimana, sopratutto grazie a tutte le guide messe a disposizione su questo forum, a dir poco che eccezionali.
    Anche se conosco UO da tanti anni, avendo giocato solamente su shard GDR mi ritengo un nabbo in cerca di persone pazienti e disponibili ad aiutarmi nell'apprendimento e nella skill.
    Mi piacerebbe trovare una gilda attiva e affiatata, sia a livello di amicizia tra i suoi membri che a livello competitivo nel PVE.
    Sono nabbo ma amo imparare ed impegnarmi.

    Questo è una build che avevo pensato per startare il main PG, mi piacerebbe ricevere la vostre opinioni e i vostri consigli.

    Anatomy..............100
    Tactics.................100
    Fencing................100
    Necromancy.........100
    spirit...................100
    Bushido...............120
    Chivalry................80

    Str 100
    Dex 120
    Int 30

    Bonus essenziali.

    Hit Mana leech
    Hit life leech

    Bonus consigliati.

    Swing cappato a 1.25
    Hit Chance Increase

    Il concetto di del pg è il seguente.

    Un warrior con un attack speed molto elevata che va a massimizzare la velocità della passiva del Vampirc, **Hit life leech** data da Necromancy.
    La velocità nel colpire, andrà a beneficio anche del **Hit life leech** ulteriore dato dal bonus delle armi e del **Hit Mana leech**, indispensabile a parer mio per la poca int a disposizione e lo spam di **Lightstrike**
    **Lightstrike** mi permetterà, oltre ad avere un bonus del 50% al primo attacco e del 10% dal secondo in poi **volendo arrivare io ad attaccare con intervalli di 1.25 secondi** di ignorare l'armor e massimizzare dunque i danni e gli effetti citati prima. **Hit Mana leech, Hit life leech**
    Per quanto riguarda l'Hit Chance Increase, la vorrei cappare a 45%, che sommato al 50/10% di **Lightstrike** andrà a supportare la chance di colpire non massimizzata per via di Tactics e Fencing a 100 e non 120.
    Per restare su questo pg non deve missare o credo esploda
    In fine arriviamo a Chivalry che beh, c'è poco da spiegare......mi sostiene e grazie al nemico prescelto mi fa scombare ancor di più.

    Questo è tutto.
    Un saluto, ci vediamo in game
    Ultima modifica di petit; 28-02-2015, 05:25.

  • #2
    Buon giorno Luca e bentornato su dreams.
    Ci piacerebbe accogliere ed aiutare un altro old che torna, inoltre abbiamo un gruppetto di giovincelli che sta affrontando questo percorso di riscoperta e crescita, e probabilmente per te potrebbe essere molto costruttivo e divertente.

    Contatttami se vuoi via pm o su questo link :
    http://hellsknights.forumfree.it/m/

    Un saluto.


    Originariamente inviato da effe15
    Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

    I Custodi.


    Commenta


    • #3
      un bel pg ma ti consiglio la combattiva almeno a 115 e abbassi a 65 chiva che va bene. Per il resto ben tornato e buon game

      Commenta


      • #4
        Welcome back

        Commenta


        • #5
          ottimo template. ti consiglerei di fartelo umano(cosi' che abbia 20 punti base in tutte le skills), togliere del tutto spirit o lasciarla massimo a 35, andando a massimizzare tactics/fencing/anatomy,in modo da fare dei danni consistenti e riprendere + hp. inoltre se ti piacciono anche chiva/res spell a 110/115 nn sono male!
          ora come ora le sop non costano molto, dovresti arrivarci! semplice lineare e sgravo.
          bentornato!

          Commenta


          • #6
            Benvenuto

            Ti butto due consigli per quanto riguarda il war necro, a mio parere per un "nuovo" player, cioè per uno che ha una disponibilità economica poco buona sarebbe consigliabile usare Sword invece di fencing, i vantaggi son tanti, tra cui la facilità nel trovare le varie armi (radiant per i champ, leaf carine ecc..), il poter usare la soulseeker http://www.uoguide.com/Soul_Seeker , che per il tuo template sarebbe un ottima arma con cui poter iniziare a girare per vari doung :P

            Altra cosa, io su quel template ci butterei Healing a 90 invece che spirit speak, cosi' sfrutti sia anatomy alta che la dex, inoltre (sempre che tu abbia fatto il pg umano) hai di base tutte le skill a 20 punti, quindi le magie di Necro han n discreto effetto e riesci ad usufruire della cura della bendata che a mio avviso para abbastanza il culo :V

            Se hai altre domande contattami su skype: pigfester@live.it

            Commenta


            • #7
              Ciao e bentornato!

              Se ti serve una mano trovi il mio icq in firma
              Se ti serve una gilda vai qui: http://www.gamesnet.it/f437/reclutamento-dmp-738574/

              • ICQ 605414737

              Commenta


              • #8
                Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                Buon giorno Luca e bentornato su dreams.
                Ci piacerebbe accogliere ed aiutare un altro old che torna, inoltre abbiamo un gruppetto di giovincelli che sta affrontando questo percorso di riscoperta e crescita, e probabilmente per te potrebbe essere molto costruttivo e divertente.


                Un saluto.
                Bentornato su UO caro

                Come dice il buon Shun,Siamo un gruppo di Giovincelli scavezzacollo alle prime armi e Old player che tornano. Anche io come te ho ripreso da poco quindi se hai voglia potremmo avventurarci assieme nelle lande di Sosaria

                A presto e Buon Game!!!
                Padre Butto la Pasta...E SE POI TE NE PENTI!?

                Commenta

                Sto operando...
                X