annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nuovo Player. Salve a tutti :)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Nuovo Player. Salve a tutti :)

    Salve a tutti,

    Sono un vecchio e nostalgico player dell' Ultima Online dei bei tempi passati. Tornando a girovagare su UOSHARDS così per curiosità notavo un ormai carestia di player su tutti i server fatta eccezzione per DREAMS che comunque continua a mantenere un discreto quantitativo di giocatori, (IL che non può far altro che farmi piacere).
    Ho provato a tornare in campo appena due settimane fa su un server di UOGAMERS, nello specifico Hybrid, dove devo dire di non essermi trovato male ma..come dire...casa dolce casa!!! e così dopo aver militato su shard più piccoli alcuni anni fà, ora vengo a visitare DREAMS dove spero di poter trovare persone che abbiano tempo e voglia di Reinsegnarmi a muovermi su Sosaria

    Un caloroso saluto a tutti!!!

    Nocturnal.
    Padre Butto la Pasta...E SE POI TE NE PENTI!?

  • #2
    Ciao e bentornato
    Mandami un pm in game (fire ruby) cosi ti aiuto a mettere su un minimo di equip e ti spiego un po le novità
    ICQ : 639-728-420

    Commenta


    • #3
      Grazie infinitamente Fire domani appena torno da lavoro (Turni notturni a gogo ste due settimane-.-) cercherò di contattarti... nelfrattempo chiedo una prima delucidazione, come si scrivono PM in Game? :\ AHAHAHAHAH
      Padre Butto la Pasta...E SE POI TE NE PENTI!?

      Commenta


      • #4
        hai ragione, non è cosi scontata la cosa
        dunque devi scrivere [c in game e fare invio, ti apparirà una lista di nomi in ordine alfabetico che sarà composta da tutti i pg online, con la freccia grigia in alto cambi pagina.
        Una volta trovato il nome clikki nella pallina affianco, send message e scrivi il messaggio.
        Per facilitare lascio il mio contatto ICQ: 639728420
        ICQ : 639-728-420

        Commenta


        • #5
          Ok perfetto
          Rileggendo il mio post precedente dove ti dicevo tutto emozionato che ti avrei contattato appena tornato da lavoro vorrei rettificare poichè dubito di trovarti loggato alle 06:30 di mattina O.o
          Perciò provvederò a martoriarti con la mia niubbagine nel pomeriggio xD

          P.S. non ho ICQ ma volendo posso contattarti via skype nel caso tu lo usassi.
          Padre Butto la Pasta...E SE POI TE NE PENTI!?

          Commenta


          • #6
            no, purtroppo domani mattina alle 6 e 30 non sarò reperibile, sono terribilmente dispiaciuto
            skype lo uso poco e niente, ma ti passo comunque il contatto: sirioildragone_93
            ICQ : 639-728-420

            Commenta


            • #7
              ahahahah immaginavo!!! Bene ti sto aggiungendo proprio ora dallo smartphone. sto portando su DREAMS con me anche un gruppo di disadattati amici miei che ho convinto a ricominciare a drogarsi con me di UO ihihihihi.

              Domanda da un Milione di $: Ma gioca ancora quel NoOooOoOoOooOoOooOoB di The End??? ( Bella Stè ;D )
              Padre Butto la Pasta...E SE POI TE NE PENTI!?

              Commenta


              • #8
                si, qualche volta viene con noi a fare due champ ma piu che altro si dedica al pvp
                comunque non mi è arrivata nessuna richiesta su skype, sicuro di aver scritto il nome giusto?
                ICQ : 639-728-420

                Commenta


                • #9
                  Mi dava due nomi trovati...probabilmente non ci ho azzeccato come al solito^^
                  Padre Butto la Pasta...E SE POI TE NE PENTI!?

                  Commenta


                  • #10
                    Benvenuto

                    669 451 489

                    Commenta


                    • #11
                      Originariamente inviato da kekko97 Visualizza il messaggio
                      Benvenuto
                      Grazie Kekko
                      Padre Butto la Pasta...E SE POI TE NE PENTI!?

                      Commenta


                      • #12
                        Welcome

                        Commenta


                        • #13
                          Thanks Bro!
                          Padre Butto la Pasta...E SE POI TE NE PENTI!?

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X