annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] DA... with champions!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Giusto per info, io non ho un pvp .
    La mia è semplicemente un'idea per rendere più attivo e reattivo il gaming, non perchè voglio farmi l'insure sui blu

    Commenta


    • #17
      secondo me è una proposta molto interessante! se ti scoccia farla su felucca la fai su trammel la DA, come quando farmi. up

      Commenta


      • #18
        La cosa triste è che il bello di ultima online è proprio il legame pvp/pvm che c'è nei champ/harrower, qui ci sono 40 player giocanti di cui 32 fanno in loop gli stessi boss per andare a droppare un item da 100pixel. In mappa vedi 10 persone loggate la metà fa DA e se c'è un champ da fare o da raidare manco risponde XD sop? a chi servono... meglio triket/garb/monili da/robe

        Torna con il tuo scudo o sopra di esso...

        Commenta


        • #19
          non potresti sbagliare di più. molti fanno la DA per prendere trinket e garb da mettere sul pvp. l'evento originale in cui si droppava il "trikettone" era proprio un mix di pvm e pvp e nessuno si lamentava, chi aveva la prot pvp mandava i pvm a segare il boss, gli altri morivano

          Commenta


          • #20
            Hai toccato un punto delicato ma che descrive la situazione attuale.
            La scelta di lasciare i pvm a farmarsi le meglio cose senza passare da felucca ha portato al calare dell'utenza media a mio avviso.
            Prima se volevi le cose migliori per il tuo pg, sop e sos, ti dovevi spostare per forza su felucca, ora non è cosi.
            Per chi non si voleva spostare c'erano molte cose interessanti da fare, ma mi duole dire che l'attuale QD ha portato all'allontanamento di un tipo di utenza.
            Il dreadroot stesso, che fa parte della stessa quest non dà motivazione a una pvp di fare un raid, dato che paradossalmente il drop è assicurato a chi lo starta.
            Per me la tua idea è valida e riprenderebbe la vecchia filosofia di questo gioco comunque, che le cose milgiori e piu ambite te le devi guadagnare passando e rischiando su felucca.


            Originariamente inviato da effe15
            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

            I Custodi.


            Commenta


            • #21
              Ehi, c'è nesssuunnnnoooo?


              Mi pareva di ricordare che, al di là del fatto che sarebbe vietato da regolamento chiedere implementazioni in modo così palese, forse in un discorso del genere dovrebbe avere un tantino di voce in capitolo anche lo staff, no?
              E, che ne so, magari pure gli scripter?


              Oltre a questo, mi pareva di aver scritto - non più di qualche giorno fa - almeno in un paio di occasioni, che stiamo ultimando un giro di fix che ci pare di una certa importanza...
              Per cui, in ogni caso, di eventuali implementazioni se ne riparlerà dopo.






              Ciao e buon game
              sigpic

              Commenta


              • #22
                Sorry magneto, non era mia intenzione violare il regolamento, era semplicemente un'idea che volevo condividere con la community, e comunque è ovvio che voi dello staff avete voce in capitolo, anzi avete LA voce in capitolo.

                Ora che questa cosa sia fattibile o meno, e quando si possa fare, lo potete decidere solo voi, ed è giusto che sia così.

                A me le cose ora non dispiacciono, non si prenda questo post come una lamentela da parte mia, anzi apprezzo il vostro operato e vi auguro un buon lavoro a tutti voi.

                Con affetto.
                Nasdrea.
                Ultima modifica di elminoth91; 11-02-2015, 19:27.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                  Mi pareva di ricordare che, al di là del fatto che sarebbe vietato da regolamento chiedere implementazioni in modo così palese, forse in un discorso del genere dovrebbe avere un tantino di voce in capitolo anche lo staff, no?
                  E, che ne so, magari pure gli scripter?
                  Io la vedevo solamente come una discussione fra gli utenti per capire cosa potrebbe piacere piu' rispetto ad un altra cosa no

                  A mio parere magari potrebbe servire pure a voi dello staff come spunto, magari implementate qualcosa (spendendo tempo e risorse) e nessun utente ha un minimo interesse rispetto a leggere idee da parte dei player non dovrebbe essere cosi sbagliato!

                  Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                  Prima se volevi le cose migliori per il tuo pg, sop e sos, ti dovevi spostare per forza su felucca, ora non è cosi.
                  Come no scusa? le fai ancora nei champ .. poi se vuoi farle o comprarle da chi le fa è una libera scelta

                  Commenta


                  • #24
                    Ragazzi non panicate per favore, i fix in arrivo sono "di una certa importanza".
                    Abbiate pazienza.
                    Originariamente inviato da Dj_Amix
                    odio tutti.

                    Commenta


                    • #25
                      Anche io sono d'accordo con Elminoth e Shun... e poi per me non ha senso organizzarsi per fare PvP... il bello sta nel avere sempre il brivido del nemico dietro l'angolo e non ci si puo tirare in dietro da questa sorte... se giochi per fare solo Pvm secondo me è questo a non aver senso.

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da brajang Visualizza il messaggio
                        .
                        Originariamente inviato da FrankAssenzio Visualizza il messaggio
                        .
                        Quoto tantissimo.

                        Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
                        Hai toccato un punto delicato ma che descrive la situazione attuale.
                        La scelta di lasciare i pvm a farmarsi le meglio cose senza passare da felucca ha portato al calare dell'utenza media a mio avviso.
                        Prima se volevi le cose migliori per il tuo pg, sop e sos, ti dovevi spostare per forza su felucca, ora non è cosi.
                        Per chi non si voleva spostare c'erano molte cose interessanti da fare, ma mi duole dire che l'attuale QD ha portato all'allontanamento di un tipo di utenza.
                        Il dreadroot stesso, che fa parte della stessa quest non dà motivazione a una pvp di fare un raid, dato che paradossalmente il drop è assicurato a chi lo starta.
                        Per me la tua idea è valida e riprenderebbe la vecchia filosofia di questo gioco comunque, che le cose milgiori e piu ambite te le devi guadagnare passando e rischiando su felucca.
                        Vero shun, purtoppo io come sai non sono molto presente in gilda anche a causa del fatto che tra lavoro, allenamenti e patonza son sempre impegnato, mettici anche che sti giorni ho macrato il supercaster e ho avuto da fare anche lì.Ma quei pochi giorni(ore) che sarò on voglio dare uno scossone.. anzitutto non esiste che qualche gildato è on (non away) e non logga ne map ne ts
                        secondo reiniziamo a champare come se i sorci droppassero pacchetti di sigarette.

                        Originariamente inviato da MagnetoStaff Visualizza il messaggio
                        Oltre a questo, mi pareva di aver scritto - non più di qualche giorno fa - almeno in un paio di occasioni, che stiamo ultimando un giro di fix che ci pare di una certa importanza...
                        scusa magneto puoi darci delle anticipazioni ? nello specifico, sta sop mysticis esce? xD

                        grazie in anticipo

                        Mithrandir

                        Commenta


                        • #27
                          scusa magneto puoi darci delle anticipazioni ?
                          Anticipazioni nessuna

                          Però vi dico qualcosa come tempistiche: fino alla prossima settimana ci sono gli Eventi di San Valentino e il Resta con Noi, quindi per evitare crash infami preferiamo aspettare
                          Una volta conclusi gli eventi in corso, compatibilmente con i nostri impegni e gli imprevisti, si dovrebbe andare up...
                          sigpic

                          Commenta

                          Sto operando...
                          X