annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ciao a tutti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti

    Salve giocatori di UODreams,
    ho iniziato da un paio di giorni a giocare su questo shard anche se mi trovo un po spaesato per le differenze evidenti tra lo shard che gioco/giocavo (ZHI come potete vedere in firma) e questa nuova realtà.
    Principalmente sono atterrato qua perchè è uno shard direi abbastanza attivo, il più attivo dei non ufficiali.
    Se qualcuno mi può dare una mano per incominciare a muoversi e a macrare il pg ne sarei lieto.
    Cerco anche una gilda attiva in PvP. Esistono guerre? fazioni? o si fa essenzialmente PvM? il GDR è inesistente?
    Grazie mille

    Andrea aka Byakuya Kuchiki (aspirante Guerriero/Samurai).

  • #2
    Ciao e benvenuto...

    Sicuramente la differenza fra POL e RunUO la sentirai all'inizio ma alla fine è una questione di abitudine La base è sempre UO!
    Sul macrare i PG puoi risparmiare molto tempo visto che puoi usufruire del transfer Ultima Online Dreams :: Transfer
    Se hai bisogno di qualche skill in particolare dimmi e ti suggerisco o ti passo lo script per farlo

    Per quanto riguarda le "guerre" cosa intendi di preciso ?
    Le fazioni esistono trovi dettagli qui: Ultima Online Dreams :: Fazioni
    Per quanto riguarda il PvM qui hai molte sfaccettature, puoi passare alla ricerca di artefatti alla quest DA (Ultima Online Dreams :: Quest DA), Champion (http://uodreams.gamesnet.it/?t=champion) e molto altro

    Se cerchi gilda contattami su ICQ: 85770849 e vediamo di trovarti una casa

    Per il resto buongame !

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da Lancy Visualizza il messaggio
      il GDR è inesistente?
      Il GDR di qui non va di pari passo con l 'ambientazione, varia molto tra un "fanculo" e un "muori *******"


      Benvenuto!
      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
      [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

      Commenta


      • #4
        La maggior parte delle persone qua non sa manco che significa GDR, benvenuto comunque

        Commenta


        • #5
          Per il gdr fai come me, gioca a D&D

          Commenta


          • #6
            Beh, ho visto gente che giocava da 10 anni su shard gdr venire su dreams e divertirsi comunque
            Benvenuto , anche io stavo su zhi, posso capire la tua difficoltà nell iniziare qui.

            Innanzitutto, la base è sempre UO ma la differenza piu' sostanziale rispetto al tuo vecchio shard è che qui esistono le varie build dell armor, proprietà e resistenze sui pezzi e anche sui monili, il che inizialmente puo' creare un po' di scompiglio ma alla fine dei conti penso che ti piacerà...
            Situazione pvp, diciamo che al momento si sta riattivando, specialmente dal lato dei champ (dinamica nuova penso per te, ma che ti piacerà di brutto )
            Per quando riguarda le classi, non bisogna classarsi, la build è composta dalle skill che scegli tu di combinare, 700 punti skill iniziali e 720 dopo un po di tempo.

            Se ti serve aiuto contattami, ci son quasi ogni giorno

            Commenta

            Sto operando...
            X