annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA IN GAME] 13 Gennaio 2015

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
    Quando gli date gli item, mi raccomando, ditegli che sono per l'asta sennò pensa che state lasciando il gioco e li da in giro.
    che battuta triste....certo che ai bulletti della scuola media voi tutti gli fate un baffo....quando prendete di mira qualcuno, tra stronz*ate e spalete di m*rda siete i numeri 1
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #17
      Vanno dietro a chi ora è tornato a giocare perchè prima ha venduto in giro item per €.

      Se potessi parlare

      • ICQ 605414737

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
        Vanno dietro a chi ora è tornato a giocare perchè prima ha venduto in giro item per €.

        Se potessi parlare

        no ma scherzi? non si dicono le bugie salvo !!!
        . . . . . . . . . . . . . . . . .


        . . . . . . . . . . . . . . . . .

        GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
          no ma scherzi? non si dicono le bugie salvo !!!
          Vai sul gruppo Facebook! XD




          Ricordo a tutti domani sera l'appuntamento alle ore 21:30 !!!
          In asta tantissime belle cose.

          Partiranno i gate da luna e butterò un po di rune in giro un oretta prima dell'asta.
          Ultima modifica di Turuzzo93; 12-01-2015, 13:30.

          • ICQ 605414737

          Commenta


          • #20
            Per chi avesse problemi di gp o €, s ricorda di l'uso di Gate e rune è gratuito
            . . . . . . . . . . . . . . . . .


            . . . . . . . . . . . . . . . . .

            GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

            Commenta


            • #21
              Ecco a voi qualche assaggio


              • ICQ 605414737

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                Quando gli date gli item, mi raccomando, ditegli che sono per l'asta sennò pensa che state lasciando il gioco e li da in giro.
                Oddio Marku, tutto questo eccesso di simpatia da dove spunta fuori?
                .
                .

                Commenta


                • #23
                  Ricordo a tutti l'appuntamento questa sera alle 21:30 alla casa delle aste.
                  Partiranno i gate da luna e verranno gettate un po di rune in giro.

                  NON SARA' POSSIBILE DARE ITEM DA ASTARE DURANTE L'ASTA.

                  Probabilmente l'asta verrà divisa in due giorni perchè mi sono arrivati molti altri item.

                  Ricordo due piccole regole fondamentali:
                  1) Vietato lo spam
                  2) Vietato fare i furbi: Ovvero, se vincete un item e non avete i soldi verrete immediatamente bannati dalla casa.


                  Tenete i soldi a portata di mano, nello zaino oppure in bank. Chiederò gentilmente allo staff di piazzare un banker a casa fino alla fine dell'asta.

                  • ICQ 605414737

                  Commenta


                  • #24
                    21 30 presente !

                    Commenta


                    • #25
                      Aperti i gate da luna con il pg Astuzia

                      • ICQ 605414737

                      Commenta


                      • #26
                        Grazie Salvo per aver tenuto duro fino adesso, nonostante il proliferare dei bimbo******.
                        L'iniziativa mi è piaciuta assai, se si riorganizzerà io parteciperò di nuovo

                        Commenta


                        • #27
                          Peccato esser arrivato ad asta quasi conclusa, comunque è sempre un bell'evento
                          Bravo Sà!

                          Ps: chi vendeva i 20barbed mi mandi pm!
                          Contatti:
                          Discord - Ponza#3577
                          ICQ - 624970855

                          Commenta


                          • #28
                            Originariamente inviato da Ponza Visualizza il messaggio
                            Peccato esser arrivato ad asta quasi conclusa, comunque è sempre un bell'evento
                            Bravo Sà!

                            Ps: chi vendeva i 20barbed mi mandi pm!
                            a meno che non siano cambiati i piani, l'asta è divisa in 2 giorni per i troppi item
                            . . . . . . . . . . . . . . . . .


                            . . . . . . . . . . . . . . . . .

                            GM Kriegstreiber Käse®
                            Discord: Jack___#9551

                            Commenta


                            • #29
                              Volevo dire giusto due cose.

                              1) Ringrazio tutti quelli che hanno partecipato. E mi dispiace se sono rimasti delusi, ma purtroppo non c'era largi all'asta, come l'anno scorso..e ci siamo dovuti "arrangiare" con gli item che avevo e che mi hanno dato.

                              Non ho tenuto neanche 1gp di percentuale (visto che sono stato messo in croce da parecchi per questa situazione), per farvi capire l'importanza che ho dato a questa serata e che i soldi non sono tutto in un gioco online.


                              2) Mi dispiace per qui bambini che hanno rovinato la serata.. spammando magie/frasi ecc. Non capisco il motivo per fare una cosa del genere. Ma comunque va bene così, andiamo avanti lo stesso. La prossima volta prenderò misure di sicurezza più elevate.

                              L'asta ha fruttato più di 200kk (Soldi non tutti miei.. anzi tutt'altro.) Ringraziamento particolare a blanch per aver messo tanti bei item verso la fine e aver movimentato la serata.

                              NOTA POSITIVA: Dopo mesi e mesi siamo arrivati a 110 player online e sono contentissimo.
                              Ringrazio Lilith per aver messo il banker.. gentilissima come sempre :**

                              Grazie mille a tutti.

                              • ICQ 605414737

                              Commenta


                              • #30
                                bravo salvo...hai dato un bello schiaffo morale a tutta quella gente che giudica...bella serata sei un grande!!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X