annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tc9

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Tc9

    mi serve fare delle prove, dato che è un servizio a solo chi ha il premium(che pago), potete attivarlo ??
    o se magari lo avete spostato su un'altro ip potete darmelo?'
    grazie!

  • #2
    http://www.gamesnet.it/f500/ma-il-tc...2/#post7404651
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      ah okkey perfetto, ero rimasto che era un servizio in più per i premium, e difatti mi pare che era scritto tra i vari vantaggi, ora vado a rileggere se trovo la pagina!!
      perchè tempo fa io loggavo il tc9 e fulmine non poteva entrarci perchè non era premium :S
      vabbè faccio il test in locale =\ anche se mi sa che il mio locale con Mysticism non è uguale a quello di uod :\
      Volevo solo un informazione che Magneto magari mi può dare.... su OSI, i sdi/dgm di mysticism si basa sulla skill focus,
      qui funziona così??? perchè ho provato il pg e molte spell erano buggate (rispetto a osi), e non vedevo sto grosso vantaggio...
      (magari ora lo puoi spostare su dubbi e domande intanto che aspetto la risposta dello scripter)
      grazie!

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
        ah okkey perfetto, ero rimasto che era un servizio in più per i premium, e difatti mi pare che era scritto tra i vari vantaggi, ora vado a rileggere se trovo la pagina!!
        perchè tempo fa io loggavo il tc9 e fulmine non poteva entrarci perchè non era premium :S
        vabbè faccio il test in locale =\ anche se mi sa che il mio locale con Mysticism non è uguale a quello di uod :\
        Volevo solo un informazione che Magneto magari mi può dare.... su OSI, i sdi/dgm di mysticism si basa sulla skill focus,
        qui funziona così??? perchè ho provato il pg e molte spell erano buggate (rispetto a osi), e non vedevo sto grosso vantaggio...
        (magari ora lo puoi spostare su dubbi e domande intanto che aspetto la risposta dello scripter)
        grazie!
        Sorry, domani parto, sarò via qualche giorno... la nostra implementazione non è identica a quella di OSI, ma la ricalca (ad esempio, i parametri sono simili a quelli che puoi trovare nelle descrizioni di Stratics o UOGuide)
        Non ho capito bene a quali bug esattamente ti riferisci: i test che hai fatto sono recenti?
        Le nostre spell in particolare non sono basate solo su Focus, ma sul livello di due skill: Mysticism e Focus; dai nostri test, con entrambe le skill alte la differenza si vedeva
        Se mi spieghi meglio quali sono le anomalie di cui parli, quando torno vedo di ricontrollare meglio...
        sigpic

        Commenta


        • #5
          Si difatti ho elencatop quelle due skill, in sostanza focus funziona come eva int per magery, io la ho provata appena implementato SA, e nn mi pareva funzionava come su osi, per quello mi serviva un tc9 dove provare, cmq ne parlaimo quando torni goditi le vacanze che dopo ti faccio sgobbare :P, felice anno nuovo!

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
            Si difatti ho elencatop quelle due skill, in sostanza focus funziona come eva int per magery, io la ho provata appena implementato SA, e nn mi pareva funzionava come su osi, per quello mi serviva un tc9 dove provare, cmq ne parlaimo quando torni goditi le vacanze che dopo ti faccio sgobbare :P, felice anno nuovo!
            Io la sto provando di nuovo ora end e mi pare che sia stata migliorata rispetto all inizio, di quali spell parli? penso che l unica spell che nn funziona correttamente è la stone form o il colosso che viene dispellato troppo easy (le uniche due pvm insomma), per il resto funziona tutto ho pure provato a fare il calcolo dei danni che deve fare una spell da stratics (che da i valori massimi dei danni a resistenza 0) e mi pare che siano abbastanza in linea( massimo cambia di 2 3 punti il danno con Mistycism a 100 e Focus a 120)
            Ultima modifica di fastandfurious46; 26-12-2014, 19:56.

            Commenta


            • #7
              Giusto per confermare quello che ti ha scritto Fester, ti segnalo questo thread:

              http://www.gamesnet.it/f637/segnalaz...-abyss-752105/

              come puoi leggere nel primo post, dopo l'introduzione di Stygian Abyss ci sono state più tornate di fix (in particolare quella del 2014/11/03) con le quali le anomalie iniziali sono state via via sistemate...
              Adesso, come ti hanno scritto, le spell si comportano in modo più simile ad OSI

              Ti consiglierei, se hai tempo, di fare qualche test sul main nel frattempo, e si ti accorgi di qualche bug - che sia tale per davvero - segnalamelo su Bug & Fix, grazie


              p.s. per quanto riguarda le due spell pvm segnalate come ancora difettate, ne riparliamo quando torno!
              Ultima modifica di MagnetoStaff; 26-12-2014, 20:17.
              sigpic

              Commenta

              Sto operando...
              X