annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Domandina per chivalry...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Domandina per chivalry...

    Bè non si può macrare...e ok...però ho provato ad alzarla a mano facendomi addosso spell difficili che fizzavo 9 volte su 10 ma dopo una ventina di spell non si alzata chivalry nemmeno di 0,1(mi si alzava med). Premetto che sono allo skillcap ma ho ben 2 skill con la freccetta in giù...c'è un modo migliore per alzarla? Ah sono a 51 se potesse essere utile...



    Umi'th Sshamath Mago Drow

    Erythnul Chierico di Malaki
    ______________________________
    Vurd:...vuoi restare in banca a far parlare il tuo PG da bravo puffetto blue? Trovati una chat line e non rompere le palle...vuoi ingozzarti di cristalli fino a esplodere? Comprati un tamagotchi...

  • #2
    Mmmmm devi muoverti quando macri chivalry mi sembra che per alzarla da 51 devi fare consecrus arma (mi sembra che si scrive così).....poi fai quella del sacrificio verso i 65......

    Commenta


    • #3
      Ah bene

      Grazie ci proverò



      Umi'th Sshamath Mago Drow

      Erythnul Chierico di Malaki
      ______________________________
      Vurd:...vuoi restare in banca a far parlare il tuo PG da bravo puffetto blue? Trovati una chat line e non rompere le palle...vuoi ingozzarti di cristalli fino a esplodere? Comprati un tamagotchi...

      Commenta


      • #4
        devi provare poisoning stealing e stealth

        Commenta


        • #5
          Poisoning stealing e sthealt????Ma che centrano con chivalry????? O_o

          Commenta


          • #6
            a grandi linee, per alzare il più velocemente possibile la skill chivarly devi castare magia che offrono un "ottimo" rapporto di fizz/spell riuscite.

            Ovvero, se fizzo troppo non va bene.
            Se casti troppo non va bene

            Una via di mezzo è ottimo

            Non avendo ancora un paladino purtroppo non posso aiutarti di più
            Mitchan il Vampiro ------ Sabbath

            BG: 1 - L'amore di un Vampiro..... | 2 - La GENESI , prima parte | 3 - La GENESI , seconda parte

            La NUBE NERA - racconto umoristico musicato

            Commenta

            Sto operando...
            X