annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un furto che non torna...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    p.s. io so gggiovane dentro, ancora non m'ha fregato nessuno e ho 6 anni più di te
    No, è che a giocare solo sul forum non ti ciulano la roba
    quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
    Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Paragonare la pizza con i fichi non ha molto senso. Doom e regole simili non c'entrano nulla. Come ti dicevo anche se è illegale lo scavenger se non puoi dimostrare le tue parole e dunque non c'era un GM presente ti attacchi.
      L'unica cosa che ti rimane è che sia un bug ciò che riporti e di questo però dubito purtroppo.
      Capisco il fastidio e conosco la voglia di vendetta, ma appunto cerca di rimanere razionale sennò rischi il cornuto e mazziato......e la vendetta te la dai in faccia.


      p.s. io so gggiovane dentro, ancora non m'ha fregato nessuno e ho 6 anni più di te
      il punto è proprio questo: il gm presente c'era, di fatto mi ha risposto ad uno dei page scrivendo "quel lupo fuori casa tua è un player, stai attento" (lupo che io non potevo chiaramente vedere perchè hiddato, ma lui si, il fatto è che gli item son spariti così cvelocemente che io pensavo fosse un bug). il gm che rispondeva ai page era inizialmente Elektra, ma non ricordo se in un secondo momento è subentrato emerald, non facevo caso al gm mittente. quindi si, c'era anche il gm presente.

      il post l'ho aperto apposta perchè mi sembra incredible che nei furti seguenti alla privatizzazione della casa non ci sia UN BRICIOLO di illegalità (da un punto di vista di etica del gioco poi è lamming vero e proprio). e poi diciamocela tutta, sentirsi sempre rispondere dallo staff "avresti potuto-avresti dovuto" in loop è fastidioso, quando un player sposta cose in una casa privata senza accessi dovrebbe tecnicamente sentirsi salvaguardato, apparentemente nn è così. Nel senso, chi si suda la roba ed è onesto lo prende nel baugigi, chi ruba la fa franca ed ha sempre un capro espiatorio, w l'italia .

      l'unico item che mi interessa è la rose of trinsic, che ho fatto veramente fatica ad avere, gli altri chissene. ad ogni modo il "ladro" ha agito contro di me con le armi che aveva a disposizione, io adesso mi gioco le mie. Non credo, ma se disgraziatamente mi va bene che qualcuno abbia pietà dell'anima dei suoi pg

      "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

      E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
        No, è che a giocare solo sul forum non ti ciulano la roba
        HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!! Scusa se rido Doom, ma questa è davvero bella ..

        PS. Tutta la mia solidarietà a Regan.. se anche non ti rendono nulla ma bannano i due godo pure io!
        sigpic

        MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
        ICQ: 649-822-899

        Commenta


        • #19
          Ma a che gioco state a gioca tutti quanti oooh? Diabolik Online o Ultimacasadaderubare Online? Ma soprattutto ci sarà lo zampino di Salvo?

          Commenta


          • #20
            Ma soprattutto: la tua firma con link esterni ad altri giochi sarà a norma di regolamento?

            Lo zampino di Salvo c'è sempre, visto che sanno tutti che è un GM.
            Ha il potere di ciulare la roba anche a chi non gioca più nemmeno sul forum.
            http://www.gamesnet.it/f437/cercasi-...ammata-753023/


            Cmq Regan se vuoi la rose te la posso regalare io. Ho 3100 qp che stanno là a marcire da mesi.
            Fammi sapere.
            Ultima modifica di Asti0; 26-11-2014, 22:13.
            Originariamente inviato da Dj_Amix
            odio tutti.

            Commenta


            • #21

              Adesso modifico subito! Grazie per avermelo fatto notare


              edit: guarda un pò se ora va meglio!
              Ultima modifica di seel82; 26-11-2014, 22:34.

              Commenta


              • #22
                Che banale, avresti potuto mettere questo

                inception style :O
                Originariamente inviato da Dj_Amix
                odio tutti.

                Commenta


                • #23
                  Soshard

                  Cit.

                  ahuahuah XD

                  • ICQ 605414737

                  Commenta


                  • #24
                    Asti0 dalli a me i quest point che coi tuoi arrivo pari pari a prendermi la scala per salire sulle torri del castello.
                    .
                    .

                    Commenta


                    • #25
                      vi ringrazio per la solidarietà

                      regalare no dai, te li compro volentieri però :O
                      Ultima modifica di randy88; 27-11-2014, 01:09.

                      "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                      E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                      Commenta


                      • #26
                        Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                        ok sono stato un po' "fava" a fare quello che ho fatto ieri sera, un remodeling della casa che mi è costato 2 premi quest ed una rose of trinsic, e so che 99,9% questi item non li rivedrò più (colgo l'occasione per invitare, in caso, il ladro a rivendermi gli item, per cui son disposto a pagare). Ma ci sono alcuni dettagli che non mi tornano.

                        tutto è partito ieri sera, volevo spostare i premi quest dal tetto al piano terra di casa mia, quando mi sono accorto della presenza di pg come Mickey Mouse ed un altro ladro in disguise kit (presumibilmente il pg di Panzerfaust, che stava controllando la situazione da un po'). utilizzando le solite metodiche di detecting hidden in casa ho bannato gli intrusi da casa e (non volendo toccare i vendors) ho customizzato la casa tappando tutte le entrate con muri onde rimanere isolato. mio errore è stato dimenticarmi di un finestrone in cui si sono reintrodotti i ladri, col risultato che quando ho messo in terra "The Chronicles of Zephir) [ma di che cacchio vene fate anyway?] mi è stato immediatamente ciulato.

                        detect hidden, rosik, sfaccio tutti i vendor, privatizzo casa ed ok, me ne faccio una ragione. vado avanti.

                        ad un tratto arrivo a slockare una rose of trinsic nel giardino esterno e PUFF, sparisce appena slockata, stessa cosa per la fontanella 9° anniversario. La seguente segnalazione al gm (il quale NON E' RIUSCITO [o non è voluto riuscire]) a dare una spiegazione all'accaduto, ha rivelato la presenza di un ladro all'esterno di casa mia. La cosa però non è teoricamente possibile per due motivi:

                        1) la casa era privata e senza accessi, nessuno può vedere o entrare dentro casa mia. ogni metodica di visone al'interno di casa mia risulterebbe quindi un bug, e l'approfittarsi di essa equivarrebbe a bug abusing, passibile di wipe dell'account.

                        2) per prendere l'oggetto, considerata la VELOCITA' dell'azione (nonchè il solito fatto della casa privata) il ladro si è evidentemente avvalso di uno scavenger od altro programma esterno contenete l'id degli oggetti, fatto che (citando il caso Head Hunter del 2006) contrasta col regolamento in quanto l'utilizzo di un programma esterno per commettere questo "furto" non rientrerebbe più nelle meccaniche di gioco e quindi (come nel caso head hunter nel 2006) è passibile di ban e wipe account. <--- quello che head faceva era legale in quanto sfruttava le meccaniche di gioco, fu l'utilizzo del programma esterno a fregarlo, in quanto, citando il regolamento "su UODreams i giocatori hanno le stesse possibilità di crescita, grazie alle meccaniche nel gioco e al client di gioco uguali per tutti.
                        È proibito diffondere o attuare procedure per modificare o eludere tali meccaniche, ottenendo imprevisti e inusuali vantaggi."

                        Reinvitando il ladro a rivendermi gli item (che ricompro volentieri), tengo a precisare che questo post serve soltanto ad ottenere spiegazioni dallo staff su quanto accaduto e per illuminarmi sul regolamento.

                        ah, considerando l'accaduto i miei vendor saranno da qui in poi chiusi, in quanto il mio tentativo di riportare un po' di mercato vivace su uod e di rimettere in circolo item discreti è stato ripagato con disonestà da questi due player (quando c'è pvp non c'è mai nessuno, quando uno sposta roba da casa c'è il mondo, muah), che, per quanto inerentemente (forse) alle meccaniche di gioco, mi han fatto perdere la già poca fede che avevo nei confronti dei rimasugli di questa community, eccetto quei pochi casi.

                        grazie per l'attenzione.
                        Io penso che sia una bug della casa non ben definito..a me sparirono dei guanti del pvper una volta..e mi dissero che c'era un fantomatico ladro in casa..see vabbè!
                        Fattene una ragione...nn smettere per ste cose..i soldi li hai..e nn hai perso nulla di vitale importanza!
                        Cmq usare lo scavanger non è illegale..

                        Sistema il vendor che fai una cosa utile per lo shard...ho girato i vendor di luna ieri ed erano tutti vuoti!


                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:


                        Haldir Di Gondor

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                          Io penso che sia una bug della casa non ben definito..a me sparirono dei guanti del pvper una volta..e mi dissero che c'era un fantomatico ladro in casa..see vabbè!
                          Fattene una ragione...nn smettere per ste cose..i soldi li hai..e nn hai perso nulla di vitale importanza!
                          Cmq usare lo scavanger non è illegale..

                          Sistema il vendor che fai una cosa utile per lo shard...ho girato i vendor di luna ieri ed erano tutti vuoti!
                          nono ma figurati mica smetto per una cosa così...almax la ricompro appunto, atrovarla però

                          "Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

                          E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

                          Commenta


                          • #28
                            Il problema non è ricomprare è ritrovare l'oggetto unico appunto dei gloves nel tuo caso Haldir.
                            Le rose piuttosto che gli altri premi diciamo dei qp come proprietà e tipologia si rifanno.
                            Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                            HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!! Scusa se rido Doom, ma questa è davvero bella ..

                            PS. Tutta la mia solidarietà a Regan.. se anche non ti rendono nulla ma bannano i due godo pure io!
                            Ma de che, ci sta. Non è che mi offendo se si fa na battuta divertente. Al limite è sciocco quando lo si usa per rispondermi in maniera idiota nelle discussioni, ma questo non è il caso.
                            Non capisco però fra tutti quelli che potevano farla l'abbia fatto chi aveva deciso di ignorarmi....allora non è così, che bello!

                            In ogni caso al limite mi hanno ucciso in casa mentre non ero al pc ovvero n ex compagno a cui mi ero dimenticato di togliere l'accesso e pensavo avesse un minimo di decenza. Per il resto ci hanno provato sia con trade che magari aspettando il momento buono, ma è sempre andata male sia perchè la casa è costruita in maniera tale che nessuno possa uccidermi da fuori o rubare oggetti (anche in caso del bug presunto), non presto mai nulla a nessuno che non conosco di persona nè tantomeno lascio l'account a refreshare. Ho un pc come tutti e posso farlo da solo in massima sicurezza
                            Scrivo questo perchè sono una persona sbadata ed ancora di più al limite su un giochino e se sono riuscito sempre ad evitare di subire porcate allora credo che quando si venga lammati in questo gioco ci siano responsabilità oggettive, proprio come per i drop (e quando ho droppato era colpa mia), da parte della cosidetta vittima.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 27-11-2014, 02:19.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                              Asti0 dalli a me i quest point che coi tuoi arrivo pari pari a prendermi la scala per salire sulle torri del castello.
                              non serve la scala per arrivare sulle torri

                              Commenta


                              • #30
                                Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                                chi si suda la roba ed è onesto lo prende nel baugigi,
                                Esattamente cos'è un baugigi?
                                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                                [ZuBenny]Melapotevisalvareprimadicancellarla[/ZuBenny]

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X