annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma la lotteria?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ma la lotteria?

    Cari giemmini e no, ma la lotteria?
    Gothoth.

  • #2
    tempo fa ci stavano lavorando...cosi' dissero
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

    Commenta


    • #3
      E Xorina?

      Secondo me farebbe tornare gli stimoli per loggare di più.. si riempirebbero i dungeon per droppare e consegnare tutto per ricevere quei stupendi premi di Xorina.
      Io personalmente ho circa 250 artefatti tra doom, ml, e llshenar e se consegnandoli li finisco mi metterei subito sul mio swamp e andrei in giro per bedlam/melisande/doom ecc.. a droppare. Mi vien voglia di loggare di piu sinceramente..

      Parere personale.

      • ICQ 605414737

      Commenta


      • #4
        mega up per lotteria, xorina e i quiz a premi di salvo!
        Contatti:
        Discord - Ponza#3577
        ICQ - 624970855

        Commenta


        • #5
          A me la lotteria non piaceva tanto, sopratutto quando venivano inseriti artefatti droppabili al momento o cose di questo genere, mentre invece dal lato monili/pezzi armor di account wippati/decaduti, archi e armi mi piaceva un bel po, anche x le hooded eh xD (lo trovavo un sistema molto migliore rispetto a quello delle vecchie aste dei gm)

          Per quanto riguarda xorina, anche a me piacerebbe, ma c'è da contare che il drop&trash ormai è piu una rovina x il mercato che altro, cioe' molti accumulano accumulano senza mai metter sul mercato niente, perchè gia strapieni di soldi, a questo punto sarei anche favorevole ad una sorta di xorina dove puoi' anche trashare check xD (lo xorina dei ricconi praticamente) per dare un po di voglia ed invogliare la gente ad intraprendere piu' compravendite dal lato arte.


          Al momento pero' meglio aspettare, anche xk tutti i bug che ci son stati da sistemare x l'intro di SA penso abbiano pesato tantissimo sul introduzione di nuovi eventi o cose varie.

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
            A me la lotteria non piaceva tanto, sopratutto quando venivano inseriti artefatti droppabili al momento o cose di questo genere, mentre invece dal lato monili/pezzi armor di account wippati/decaduti, archi e armi mi piaceva un bel po, anche x le hooded eh xD (lo trovavo un sistema molto migliore rispetto a quello delle vecchie aste dei gm)

            Per quanto riguarda xorina, anche a me piacerebbe, ma c'è da contare che il drop&trash ormai è piu una rovina x il mercato che altro, cioe' molti accumulano accumulano senza mai metter sul mercato niente, perchè gia strapieni di soldi, a questo punto sarei anche favorevole ad una sorta di xorina dove puoi' anche trashare check xD (lo xorina dei ricconi praticamente) per dare un po di voglia ed invogliare la gente ad intraprendere piu' compravendite dal lato arte.


            Al momento pero' meglio aspettare, anche xk tutti i bug che ci son stati da sistemare x l'intro di SA penso abbiano pesato tantissimo sul introduzione di nuovi eventi o cose varie.
            Fe, conosco gente che ha in casa 600/700 artefatti anche di piu e che li tiene nelle casse in attesa di Xorina. A questo punto conviene farlo, così magari queste persone prendono questi premi, e magari li mettono sul mercato. Tipo il tool colora hooded, gli eterei ecc.. così si vede uno shard piu colorato. Anche i piu "poveri" possono ottenere qualcosa di bello, come item decorativi ecc..

            Così facendo liberiamo anche lo shard un po di tutti questi artefatti XD

            • ICQ 605414737

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
              Fe, conosco gente che ha in casa 600/700 artefatti anche di piu e che li tiene nelle casse in attesa di Xorina. A questo punto conviene farlo, così magari queste persone prendono questi premi, e magari li mettono sul mercato. Tipo il tool colora hooded, gli eterei ecc.. così si vede uno shard piu colorato. Anche i piu "poveri" possono ottenere qualcosa di bello, come item decorativi ecc..

              Così facendo liberiamo anche lo shard un po di tutti questi artefatti XD
              Si ma forse nn hai capito cosa volevo dire, ok lo xorina ci sta tutto una volta ogni tot anni, ma l unica mia perplessità è quella che come hai anche detto tu, molti ammucchiano senza vendere niente per due semplici motivi, o aspettano xorina, o non vendono che tanto 100k in piu o in meno non gli cambian la vita, ad esempio ieri c era un tizio che comprava a 50k un alchemyst bauble, e nessuno si è degnato di rispondergli perchè magari non se ne faceva niente di quei 50k.

              Commenta


              • #8
                l'idea di Xorina mi piace parecchio...personalmente avrei una miriade di artefatti da donare ...pero' anche la vecchia lotteria non sarebbe male se in palio venissero messi robe davvero grosse tipo Trinket hooded arte di doom ecc ecc... no robetta da drop easy (ml , ilshenar)
                ICQ 439 370 378

                Commenta


                • #9
                  The disadvantage of lottery is that money of the shard will disappear and after everything gonna be sold really hard cause no one has money This is fact and we are already faced with that. About Xorina - it is a good idea to make it goes well time to time cause online is good and people has motivation to bring themselves to spend a bit more time in dangeons to get extra artifacts. To make Takuno event more often with a low dropping percentage - especially before Xorina. About Lottery - idea is as in real life, but gonna hard to make it ( Mechanism is taking randomly artifacts, items etc - after people buy a ticket with random number example 256, there is a limit of tickets example 1500, so it means i cud be first buyer but get ticket of number 1500 instead of number 1 as was before, so it gives a honest chance to get a prize to someone in honest way - as there is limit of tickets so they have to cost a bit more for example 20-30k per each and at the end mechanism taking one of 1500 numbers for example the NPC stays near by the lottery podium and time to time shout as The Winning Number is 346, See You Tomorrow - Lottery is same period 1 week , oh yeah completely forgot , the ticket cud be bought by account every 20 min or something like that with time limit so everyone can buy ticket cause we have limit of tickets, this is important cause if there is no time limit between sold ticket to any pg so someone will buy all tickets and get others to stay away of the gambling) - Good suggestion by my opinion, will see what people wants.
                  <<< Contact me via email: uodreams.viska@gmail.com >>>

                  Game Nicknames: Vis, Viska, CnopTcMeH, K'ammoR SayyaF

                  Commenta


                  • #10
                    Gambling stones, they take 1000gp all the time and you have a chance to win more than you gave. - still good as well by my opinion
                    <<< Contact me via email: uodreams.viska@gmail.com >>>

                    Game Nicknames: Vis, Viska, CnopTcMeH, K'ammoR SayyaF

                    Commenta


                    • #11
                      PvM Tournament 1 vs 1 with strong monster - something like that.
                      <<< Contact me via email: uodreams.viska@gmail.com >>>

                      Game Nicknames: Vis, Viska, CnopTcMeH, K'ammoR SayyaF

                      Commenta


                      • #12
                        Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                        E Xorina?

                        Secondo me farebbe tornare gli stimoli per loggare di più.. si riempirebbero i dungeon per droppare e consegnare tutto per ricevere quei stupendi premi di Xorina.
                        Io personalmente ho circa 250 artefatti tra doom, ml, e llshenar e se consegnandoli li finisco mi metterei subito sul mio swamp e andrei in giro per bedlam/melisande/doom ecc.. a droppare. Mi vien voglia di loggare di piu sinceramente..

                        Parere personale.
                        Sono mesi che lo dico e mesi che mi prendete per il cul*

                        Ci sarebbero mille cose gia pronte da fare! Ma nn val la pena dar fiato alla bocca..sono vecchio e stanco!
                        gg


                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:


                        Haldir Di Gondor

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
                          Cari giemmini e no, ma la lotteria?

                          Ciao come Ti hanno già detto, dovevano verificare la compatibilità con il nuovo core, quindi tornerà appena possibile!

                          A presto!



                          UODreams Quester Association & Entertainment

                          ♥ 100% UODreams Style ♥

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                            [...] lo trovavo un sistema molto migliore rispetto a quello delle vecchie aste dei gm [...]

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X