annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CERCASI] Salvo XXX dopo grande lammata ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da meratuik Visualizza il messaggio
    Che bello refreshare dopo tantissimo tempo e trovare il buon e vecchio Salvo che continua a lammare. Mi ricordo quando iniziai a giocare, dopo quasi un anno iniziai finalmente ad avere un'armor decente fatta di carapace ecc ecc ed ero in una gilda alleata a questo Salvo ed andammo a fare bedlam tutta l'alleanza assieme. Dopo essere morto varie volte l'armor non aveva più insure e andai a blood a fare qualche spiccio. Il buon salvo ed un suo amico di cui non ricordo il nome (entrambi di catania o palermo non ricordo) mi seguirono e mi killarono lotandomi tutto . Mi dispiace per Vincenzo silent che è un caro amico e grande player ma il suo caso è un pò diverso, moralmente per me è lammare anche se non ci sono le prove "giuridiche" . Cmq detto questo purtroppo non c'è nulla da fare... Chi nasce tondo non può morire quadrato e visto che sono di Napoli preferisco dire che chi nasc strunz nun mor babbà . Un saluto a tutti i miei amiconi ancora rimasti in game.
    Ma infatti il tuo fatto l'ho sempre ammesso.. è accaduto nel 2008 e ho confessato tutto... Avevo appena iniziato a giocare e non ero neanche con questo account.. Non c'entra niente ciò che dici.. Perchè parecchie persone mi hanno prestato un sacco di cose e ho sempre dato tutto.. L'anno scorso avevo fatto un asta in game e mi erano stati passati item dal valore complessivo di 500kk/600kk da parte di largitor, cekka, anche quirion..

Quindi non tiriamo in balle ste cose perchè vi rendete solo ridicoli

Turuzzo93

Dai finiscila XD

Non mi sembra di aver mai negato.
    Ultima modifica di Turuzzo93; 29-10-2014, 11:19.

• ICQ 605414737

Commenta

comunque, colpa di Ralph, il coowner non si setta da solo, questa è una possibile conseguenza, vicio prenditela con Ralph vai sotto casa sua e prendilo a pugni

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        Ed ora inizia lo s*******mento fra ex compagni di Gilda stile aot
        E poi arriva un tizio che teoricamente dovrebbe essere adulto a scrivere *******te.
        Il fatto che qualcuno fosse un po' infame può succedere. Sai non si chiede la fedina penale nè tantomeno la storia di vita.
        Evita uscite idiote come questa.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
          Questo post l'ho mancato.

Conosco i 3, ma soprattutto i primi due perchè erano nella mia gilda e ci sono stati per parecchio tempo soprattutto Ralph oltre ad essere un amico di suo fratello.
          L'unico pulito ed onesto che io conosco è Ralph che purtroppo però è anche un ingenuo al cubo e non si rende conto delle sue azioni qui dentro. Ecco poi com'è nato il problema, la colpa è anche sua oltre che di Silent.
          Silent Death aka il thread starter è una approfittatore, un furbetto, uno che parla alle spalle e va dove tira il vento oltre ad essere un ragazzino. Non gli darei più di tanto attenzione.
          Salvo...bè anche lui non è propriamente famoso (a quanto ho sentito in giro) per essere una persona precisa e mi ha sempre dato l'idea del furbetto che ti voleva fregare le volte che l'ho sentito in map\ts. Altresì è quello che conosco meno di tutti perchè sono stato poco con gli xxx in ally.

Un'azione corretta non significa che si è comunque onesti, l'infame ha l'obbiettivo e di certo se è sveglio non si frega tutto ciò che vede.

In ogni caso nella fattispecie si è capito bene chi sia il responsabile ed il fesso (coincidono le cose) quindi anzichè sparare letame gratuito sarebbe opportuno tacere, ma lui non è mai stato uno sveglio.
          Non nego fra l'altro che la cosa mi diverta assai
          Io con te non so più cosa fare..
          Posso solo ignorarti.
          Io e te non c amiamo e non lo abbiamo mai ftt, anzi sei proprio una di quelle persone che con me non potrebbero mai andare d'accordo.
          Tutti quelli che mi conoscono non la pensano come te, quindi fatti due domande.
          Il ho deciso di divertirmi durante le ore di gioco, e a voi tutti pseudomoralisti il fatto che io abbia giocato con drak negli N e mi sia divertito molto più di quando giocavo con te nella gilda di Giovanni, non andava giù.
          Non andava giù che in due tre, buttavamo giù te e altri 5.
          Puoi commentare quello che vuoi, ma per favore non parlare di me nel mio privato, perchè fortunatamente per me, tu non mi conosci.
          Adesso continua, ma io ti segnalo perchè non è posssibile che in ogni mio post, bisogna che io spieghi sempre la stessa cosa.
          Anzi aiutami visto che sei così intelligente mettitela come firma! grazie addio!!!!
          Silent Death

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            Ed ora inizia lo s*******mento fra ex compagni di Gilda stile aot
            ah perchè negli...negli...uhm, giusto, a che gilda degna di nota apparterresti o saresti appartenuto te?

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

doom colpisce ancora

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio
                ah perchè negli...negli...uhm, giusto, a che gilda degna di nota apparterresti o saresti appartenuto te?
                S.shadows SoS attualmente ADE da quando esistono...
                L unica gilda che ha fatto storia e ancora in piedi...a differenza di voi che siete morti e sepolti!
                Quando vi siete divisi c'è stato il più grande s*******mento fra ex membri di una Gilda che Dreams abbia mai avuto!
                Tu ora di che fantastica Gilda fai parte che ti ho visto ma Nn ricordo il nome?

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo
                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Mi fate un riassunto? Sono 3 pagine indietro
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                    Mi fate un riassunto? Sono 3 pagine indietro
                    Che salvo dice una valanga di cazzate e non ha capito la differenza tra prendere 2-3 pezzi armor e svuotare una casa. Lasciando le casse <3

Commenta

• Originariamente inviato da Badhan Visualizza il messaggio
                      Che salvo dice una valanga di cazzate e non ha capito la differenza tra prendere 2-3 pezzi armor e svuotare una casa. Lasciando le casse <3
                      e che la gente da prima il coowner e poi se la prende con la malasorte

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                        S.shadows SoS attualmente ADE da quando esistono...
                        L unica gilda che ha fatto storia e ancora in piedi...a differenza di voi che siete morti e sepolti!
                        Quando vi siete divisi c'è stato il più grande s*******mento fra ex membri di una Gilda che Dreams abbia mai avuto!
                        Tu ora di che fantastica Gilda fai parte che ti ho visto ma Nn ricordo il nome?
                        Aggiungerei anche che siamo FIERI di essere ADE.

Commenta

• Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                          Il ho deciso di divertirmi durante le ore di gioco, e a voi tutti pseudomoralisti il fatto che io abbia giocato con drak negli N e mi sia divertito molto più di quando giocavo con te nella gilda di Giovanni, non andava giù.
                          bei tempi con fabietto negli =N=... praticamente eravamo un branco completamente allo sbando ahahah

Commenta

• A differenza di altre gilda la nostra fu impostata come gli -A- ovvero rapporti che vanno al di fuori del giochino.
                            Facevamo i nostri raduni molto speso oppure il gruppo AoT era sempre presente a quelli di dreams con una nutrita schiera (indice del piacere di ritrovarsi ),erano sempre presenti. Essendo poi molti di Roma non era difficle beccarci per una birra o qualsiasi altra cosa. Tu puoi dire lo stesso?
                            Altre persone, vedi i catanesi piuttosto che chi venisse dal nord, venivano volentieri e avevano piacere a trovarsi. Abbiamo fatto anche un bel capodanno insieme e non credo che molti possano vantare questi rapporti intendo come gruppo e personalmente ci sono un paio di persone che reputo realmente amiche al di fuori del gioco. Puoi dire anche qui lo stesso?
                            Quello che ha raggiunto il gruppo AoT da un punto di vista umano forse lo hanno raggiunto le piccole gilde d'amici che sono nate nel server, nessuna fra le più importanti secondo me è paragonabile da questo punto di vista.
                            Poi vabbè se parliamo del game....la nostra storia la conoscete.

E' normale che venendo meno tutte queste persone e non essendoci chi, con voglia e lo stesso stile e fiducia, portasse avanti la gilda il tutto finisse. La scelta di chiuderla nasce da ciò e non perchè non potesse essere viva e vegeta una tag.
                            Fra l'altro Punketto giustamente dopo anni s'era scocciato di giocare a UO, io avevo problemi personali abbastanza gravi e gli altri si erano scocciati. Si cresce eh, la vita cambia. Se avessi più tempo magari na loggatina me la farei, ma adesso appunto il poco tempo libero preferisco dedicarlo ad altro. Non gioco praticamente a nulla.
                            Io non permetto agli AoT di s*******rsi a mo' di ADE prendendo houser, gater o stupidi del genere. Gli ADE hanno solo la data di nascita di storico, il resto no. Avete avuto i peggiori lamer e i peggior gater,recaller,houser della storia e sinceramente se avete fatto qualcosa l'avete fatta dopo tutte le altre gilde d'elite o comunque quando quest'ultime ormai non giocavano più come un tempo.

Haldir, tu c'hai poco da parlà. Quando c'eravamo noi eri un'entità: non giocavi. Ti si vedeva loggare na volta ogni 2\3 mesi. Ti ricordo bene a volte a Trinsic che aspettavi le persone hiddato e fazionato per poi attaccarle o reskillarle.
                            Te prego taci.
                            Lasciamo perdere sto discorso perchè credo che tu abbia solo da perdere
                            Originariamente inviato da catania55 Visualizza il messaggio
                            Io con te non so più cosa fare..
                            Posso solo ignorarti.
                            Io e te non c amiamo e non lo abbiamo mai ftt, anzi sei proprio una di quelle persone che con me non potrebbero mai andare d'accordo.
                            Tutti quelli che mi conoscono non la pensano come te, quindi fatti due domande.
                            Puoi commentare quello che vuoi, ma per favore non parlare di me nel mio privato, perchè fortunatamente per me, tu non mi conosci.
                            Adesso continua, ma io ti segnalo perchè non è posssibile che in ogni mio post, bisogna che io spieghi sempre la stessa cosa.
                            Anzi aiutami visto che sei così intelligente mettitela come firma! grazie addio!!!!
                            Non ci amiamo, ma t'ho raccattato dopo che Punk ti ha buttato a fuori come un sacco della monnezza.
                            Non ci amiamo, ma ero l'unico a difenderti per i tuoi modi spocchiosi di porti e fare.
                            Non ci amiamo, ma mi scrivevi Andry, mi aiuti per questo, per quello. Manco mi madre me ce chiama Andry!!!

Sei solo una banderuola che va dove tira il vento o dove gli conviene. Dopo che sei stato cacciato a calci nel sedere per l'ennesima volta l'unica gilda che t'ha preso sono stati gli N, non è che sei tu ad aver scelto: NESSUNO TI VOLEVA. Domandati perchè.

Gli N che ci segavano tutti, SI Questo è il top del top. Sicuramente ci fregavano a volte coi loro giochetti sia Drak che Demon che erano 2 bravi player nonostante tutto e sono fra quei pochi giocatori con cui a volte la notte si faceva 2vs2 o 3vs3 perchè con il tempo avevano anche smesso di fare i lamerottoli e soprattutto non facevano i coatti sul forum. Giocavano "sporco", ma appunto si limitavano a quello e non tipo Quirioncello

grazie Slient per aver dimostrato le mie parole ed farti vedere "bello" e "pulito" come sei

p.s. ho scritto di corsa, se ho fatto errori crocifiggetemi.
                            Ultima modifica di Dj_Amix; 29-10-2014, 21:08.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

• Badhan
                              Newbie Member

Evvai, creiamo doppi account!
                              Ridicoli, postate con il vostro account se avete le @@

• ICQ 605414737

Commenta

• Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                                Badhan
                                Newbie Member

Evvai, creiamo doppi account!
                                Ridicoli, postate con il vostro account se avete le @@

ho le @@
                                ------------------------------------------------------------------
                                balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Sto operando...
                                X