Perchè ce l'hai?
game parlando :*
Quirion VS Italiano
Comprimi
X
-
Oltre i puntini sospensivi e i punti esclamativi se mettessi, chessò, qualche virgola, il discorso avrebbe sicuramente (?) più senso.Lascia un commento:
-
Nel bene o nel male è bello essere sempre protagonista della vostra vita in game...
Bellissimo...!!! Anche il titolo con scritto Quirion... Fighissimo...!!! Mai mi sono sentito così importante e sopratutto da gente che come dice Mina: Parole parole paroleeee... e in game O_O assenti...!!! Mmmmha...!!! Io mi chiedo ma stai in diversi forum a scrivere che sei il number ONE senza mettere piede in game...??? Mi gioco la testa che sei come molti players che hanno anche il capello del PG con le resistenze e le prop e poi non sanno sfruttarlo crepando in 10 secondi... su questo metto la mano nel fuoco...!!! Sicuro...!!!
ahahaahaahahahha
Lascia un commento:
-

è bello prendere in giro questi soggetti continuano a commentare da soli e darti soddisfazione senza capire e andare più in là del loro naso.Lascia un commento:
-
Ritiro fuori una vecchia frase modificata ad hoc: quando io ero a Bucca a smontare gli avversari, degni avversari non i michaelcrazy, od a tirargli un ignore tu eri ancora a Haven a morire con gli Ettin
Ti stiamo deridendo per come ti poni. Per come giochi lo abbiamo già fatto. Io ti ricordo al limite gater e chiaccherone sul forum. Lascia perdere va e fatti deride come è giusto che sia.
Sempre li siamo
la tieni cosi la bocca...!!! Ma niente fatti...!!!
Lascia un commento:
-
Ritiro fuori una vecchia frase modificata ad hoc: quando io ero a Bucca a smontare gli avversari, degni avversari non i michaelcrazy, od a tirargli un ignore tu eri ancora a Haven a morire con gli Ettin
Ti stiamo deridendo per come ti poni. Per come giochi lo abbiamo già fatto. Io ti ricordo al limite gater e chiaccherone sul forum. Lascia perdere va e fatti deride come è giusto che sia.Lascia un commento:
-
-
-
Aspetto te 1 vs 1... tranquillo ricordo in te il solito mass logg...!!!
Ti aspetto in game anzi di passarti il tempo a parole parole ma soltanto parole sul forum...!!!
Lascia un commento:
-
-
quirion ha anche le macro per fare page!!!!
cmq un toggle hotkeys è troppo difficile?Lascia un commento:
-
Qualcosa di buono questo 3D ce l'ha: da ora in poi Fabio lo chiamerò "puruàppea"...o "puruappèa".
Messaggio corretto con Google.Lascia un commento:

Lascia un commento: