Quirion VS Italiano

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• seel82
    ha risposto
    Originariamente inviato da QuirionBraska
    Mi gioco la testa
    Perchè ce l'hai?
    game parlando :*

Lascia un commento:

• Admire
    ha risposto
    Oltre i puntini sospensivi e i punti esclamativi se mettessi, chessò, qualche virgola, il discorso avrebbe sicuramente (?) più senso.

Lascia un commento:

• QuirionBraska
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dj_Amix

è bello prendere in giro questi soggetti continuano a commentare da soli e darti soddisfazione senza capire e andare più in là del loro naso.
    Nel bene o nel male è bello essere sempre protagonista della vostra vita in game... Bellissimo...!!! Anche il titolo con scritto Quirion... Fighissimo...!!! Mai mi sono sentito così importante e sopratutto da gente che come dice Mina: Parole parole paroleeee... e in game O_O assenti...!!! Mmmmha...!!! Io mi chiedo ma stai in diversi forum a scrivere che sei il number ONE senza mettere piede in game...??? Mi gioco la testa che sei come molti players che hanno anche il capello del PG con le resistenze e le prop e poi non sanno sfruttarlo crepando in 10 secondi... su questo metto la mano nel fuoco...!!! Sicuro...!!! ahahaahaahahahha

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto

è bello prendere in giro questi soggetti continuano a commentare da soli e darti soddisfazione senza capire e andare più in là del loro naso.

Lascia un commento:

• QuirionBraska
    ha risposto
    Ritiro fuori una vecchia frase modificata ad hoc: quando io ero a Bucca a smontare gli avversari, degni avversari non i michaelcrazy, od a tirargli un ignore tu eri ancora a Haven a morire con gli Ettin

Ti stiamo deridendo per come ti poni. Per come giochi lo abbiamo già fatto. Io ti ricordo al limite gater e chiaccherone sul forum. Lascia perdere va e fatti deride come è giusto che sia.

Sempre li siamo la tieni cosi la bocca...!!! Ma niente fatti...!!!

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto
    Aspetto te 1 vs 1... tranquillo ricordo in te il solito mass logg...!!! Ti aspetto in game anzi di passarti il tempo a parole parole ma soltanto parole sul forum...!!!
    Ritiro fuori una vecchia frase modificata ad hoc: quando io ero a Bucca a smontare gli avversari, degni avversari non i michaelcrazy, od a tirargli un ignore tu eri ancora a Haven a morire con gli Ettin

Ti stiamo deridendo per come ti poni. Per come giochi lo abbiamo già fatto. Io ti ricordo al limite gater e chiaccherone sul forum. Lascia perdere va e fatti deride come è giusto che sia.

Lascia un commento:

• harrypotter2
    ha risposto
    parole parole
    Cit. Mina

Lascia un commento:

• QuirionBraska
    ha risposto
    Originariamente inviato da BlackHawkz
    Puppappera è meglio.

Puahahahahahahahh...!!!

Lascia un commento:

• QuirionBraska
    ha risposto
    Tornerei a giocare solo per deriderlo. Peccato che fosse ancora niubbetto ed al massimo esclusivamente gater all'epoca.
    Aspetto te 1 vs 1... tranquillo ricordo in te il solito mass logg...!!! Ti aspetto in game anzi di passarti il tempo a parole parole ma soltanto parole sul forum...!!!

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto
    Originariamente inviato da theend88
    quirion ha anche le macro per fare page!!!!
    cmq un toggle hotkeys è troppo difficile?

A Quirion t'ha ownato alla grandissima pure End

Lascia un commento:

• theend88
    ha risposto
    quirion ha anche le macro per fare page!!!!
    cmq un toggle hotkeys è troppo difficile?

Lascia un commento:

• Asti0
    ha risposto
    Ci accordiamo su "Poppea" ?

Lascia un commento:

• BlackHawkz
    ha risposto
    Puppappera è meglio.

Lascia un commento:

• Asti0
    ha risposto
    Qualcosa di buono questo 3D ce l'ha: da ora in poi Fabio lo chiamerò "puruàppea"...o "puruappèa".

Messaggio corretto con Google.

Lascia un commento:

• harrypotter2
    ha risposto

Lascia un commento:

Sto operando...