Quirion VS Italiano

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• QuirionBraska
    ha risposto
    Originariamente inviato da Admire
    Mi pare che l'altro giorno a runnare come un ossesso fossi tu
    Da un pg blu, in lrc, con lo scudo e senza mr.
    Ti stai ridicolizzando da solo, lascia perdere, fai il bravo.

P.S. nel caso in cui non capissi qualche parola all'interno del mio reply te la spiego, ICQ 454450676
    Ma daiii baby dolina ma stai parlando quando eravate mille gater ad inseguirmi per tutto lo shard...??? ma daiii ma ancora stai scrivendo....???? baby dollina vai a ninna dai su...!!! che ancora a 50anni di game state in guardie nei gater appena siete in mass mass mass maaa mass log uscite -.- e non si sà se ci segate o ci crepate...!!!

Lascia un commento:

• QuirionBraska
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    "Io ho girato più shard di te pappapero."
    Ottima risposta che dimostra la comprensione del testo e soprattutto la capacità di un giocatore
    Solitamente chi gira tanti shard è perchè non è capace secondo me poichè non trova una dimensione ed un posto dove sta bene....magari perchè le prende spesso
    Ho sempre lasciato lo shard solo perche chiudeva o cambiava tipologia di gioco... Ad esempio Midgard dopo anni e anni di sacrifici armature e cavolate varie l'hanno resettato da zero senza insured e senza nulla, come molti compreso io abbiamo lasciato lo shard... Magic ha chiuso perche non pagavano la tassa della connessione TotalFrag ha chiuso... mmm... Molti altri shard che hanno chiuso per scarso numero di players e organizzazione... Quindi ti continuo a ripete anzi di parlare a vanvera e restare come un nerd davanti ad un pc criticando chiunque vieni in game e dimostrami tutto questo gran players che dici di essere in poche righe e sopratutto su un forum...!!! dai su... Niubbetto...!!!

Chi si sta vantando come un bimbetto di quanti shard abbia girato. Io di certo non mi sto vantando di nulla spiegavo l'ovvio (e ci riprovo sia mai che mi fai ricapottare dalle risate con un'altra risposta stupida): dopo tanti anni di gioco e aver fatto tutto in questo server non credo sia assurdo non giocare e non aver grandi stimoli a farlo.

Poi vabbè mi spiegherai quanto io possa essere un rosicone specie nei tuoi confronti visto che quando t'ho visto al limite eri al gate col pg blu o venivi segato sempre col pg blu. A me in realtà non hai mai dato fastidio direttamente al limite ho sentito chiacchiere sulle tue gesta da rosicone e gater.

Ti prego rispondi a questo post
    Bha figurati se io ho mai rosikato...!!! Forse quello che mi distingue da molti voi è questo...!!! Qui c'è gente che su ts rompeva le tastiere e dava pugni allo schermo e mi sà che tu sei uno di quelli visto e ti ripeto che sai solo scrivere vantandoti di essere intellettuale e intelligente... Dai fortissimo vieni in game ci facciamo 4 risate...!!! mi dici il nome del tuo pvp così appena ti vedo mi metto il pannolino senza nemmeno conoscere la tua niubezza...!!! dai...!!! Piccolino...!!!

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto
    Vedi che è famoso worldwide perchè ha ggggirato tanti più shard di tutti noi. E' uno che ownava tutti e poi passava oltre.

Jack, invitalo e farai la fortuna della tua radio e ci regalerai tantissime risate. Jack per il sociale come Andrea Diprè.

Lascia un commento:

• Torvosaurus
    ha risposto
    ma poi basta fare una ricerca su google col suo nome x vedere quanto fosse amato...

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto
    Fossi in te lo inviterei in radio così noi rosichiamo ulteriormente perchè è una celebrità di UODREAMS che viene intervistata e noi no.
    Gli ascoltatori sarebbero assicurati

Lascia un commento:

• Jekko
    ha risposto
    Ancora è aperto sto coso?

Lascia un commento:

• Admire
    ha risposto
    Originariamente inviato da QuirionBraska
    Ma daiiiii Baby dolina... come fai a scrivere sul forum criticando la gente se a 30di game ancora fai il gater... -.- e se esci... crepi... puahahahaha...!!! Dai suuuu...!!! Ma spuntate come i funghi...???!!!
    Mi pare che l'altro giorno a runnare come un ossesso fossi tu
    Da un pg blu, in lrc, con lo scudo e senza mr.
    Ti stai ridicolizzando da solo, lascia perdere, fai il bravo.

P.S. nel caso in cui non capissi qualche parola all'interno del mio reply te la spiego, ICQ 454450676

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto
    Mi dispiace per te ma non sono un 2012 ma ben si un 2001 su Midgard e prima di arrivare qui mi sono girato più shard di te.
    Parlo e dico la mia perche stai sempre a parlare e parlare a vanvera mentre molti rosikoni come te che parlano parlano ma in game sono una frana (sicuramente la tua fotocopia) quindi vieni a giocare che ti faccio girare un pò la testolina anzi di scrivere come un nerd in mille forum e renderti figo...
    Si Tuttu Fumu e Nenti a Rustu...!!! Dai vai a giocare con le bambole...!!!
    "Io ho girato più shard di te pappapero."
    Ottima risposta che dimostra la comprensione del testo e soprattutto la capacità di un giocatore
    Solitamente chi gira tanti shard è perchè non è capace secondo me poichè non trova una dimensione ed un posto dove sta bene....magari perchè le prende spesso
    Chi si sta vantando come un bimbetto di quanti shard abbia girato. Io di certo non mi sto vantando di nulla spiegavo l'ovvio (e ci riprovo sia mai che mi fai ricapottare dalle risate con un'altra risposta stupida): dopo tanti anni di gioco e aver fatto tutto in questo server non credo sia assurdo non giocare e non aver grandi stimoli a farlo.

Poi vabbè mi spiegherai quanto io possa essere un rosicone specie nei tuoi confronti visto che quando t'ho visto al limite eri al gate col pg blu o venivi segato sempre col pg blu. A me in realtà non hai mai dato fastidio direttamente al limite ho sentito chiacchiere sulle tue gesta da rosicone e gater.

Ti prego rispondi a questo post

Lascia un commento:

• TheWhitezone
    ha risposto
    ma midgard è ancora aperto?

Lascia un commento:

• QuirionBraska
    ha risposto
    Originariamente inviato da Admire
    Oltre i puntini sospensivi e i punti esclamativi se mettessi, chessò, qualche virgola, il discorso avrebbe sicuramente (?) più senso.
    Ma daiiiii Baby dolina... come fai a scrivere sul forum criticando la gente se a 30di game ancora fai il gater... -.- e se esci... crepi... puahahahaha...!!! Dai suuuu...!!! Ma spuntate come i funghi...???!!!

Lascia un commento:

• QuirionBraska
    ha risposto
    A parte l'immagine giurassica che riporti, sai si postava nel 2002\2003, provo a tradurre ciò che hai scritto.
    Non sto in diversi forum, nè tantomeno vado a scrivere di quanto sia figo a differenza tua perchè tu questo fai ed ecco perchè vieni deriso.

Tu sei un 2012 qui dentro io un 2004 direi che il mio tempo qui l'ho fatto e di certo uscite stupide come vieni a fare 1vs1 rimangono stupide visto che è da un paio d'anni che non gioco in realtà e ho anche un'età che mi lascia pochi spazi.
    Almeno invece di continuare ad autoridicolizzarti ti consiglio di evitare di rispondere da "figoh" perchè hai già dimostrato di non andare più in là del tuo naso.

p.s. se fossi un giocatore capace sapresti bene che appunto CHIUNQUE (duque tu compreso e ci sei morto) può morire in 10s. Il random fa anche di sti scherzi. Continua però a dire che sei pro e sei figoh
    Mi dispiace per te ma non sono un 2012 ma ben si un 2001 su Midgard e prima di arrivare qui mi sono girato più shard di te.
    Parlo e dico la mia perche stai sempre a parlare e parlare a vanvera mentre molti rosikoni come te che parlano parlano ma in game sono una frana (sicuramente la tua fotocopia) quindi vieni a giocare che ti faccio girare un pò la testolina anzi di scrivere come un nerd in mille forum e renderti figo...

Lascia un commento:

• Torvosaurus
    ha risposto
    Quirion, Tozzo, ShyLove e tante altre piccole comparse...
    ...alla fine i grandi film hanno bisogno anche dei personaggi di contorno.

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto
    Nel bene o nel male è bello essere sempre protagonista della vostra vita in game... Bellissimo...!!! Anche il titolo con scritto Quirion... Fighissimo...!!! Mai mi sono sentito così importante e sopratutto da gente che come dice Mina: Parole parole paroleeee... e in game O_O assenti...!!! Mmmmha...!!! Io mi chiedo ma stai in diversi forum a scrivere che sei il number ONE senza mettere piede in game...??? Mi gioco la testa che sei come molti players che hanno anche il capello del PG con le resistenze e le prop e poi non sanno sfruttarlo crepando in 10 secondi... su questo metto la mano nel fuoco...!!! Sicuro...!!! ahahaahaahahahha
    A parte l'immagine giurassica che riporti, sai si postava nel 2002\2003, provo a tradurre ciò che hai scritto.
    Non sto in diversi forum, nè tantomeno vado a scrivere di quanto sia figo a differenza tua perchè tu questo fai ed ecco perchè vieni deriso.

Tu sei un 2012 qui dentro io un 2004 direi che il mio tempo qui l'ho fatto e di certo uscite stupide come vieni a fare 1vs1 rimangono stupide visto che è da un paio d'anni che non gioco in realtà e ho anche un'età che mi lascia pochi spazi.
    Almeno invece di continuare ad autoridicolizzarti ti consiglio di evitare di rispondere da "figoh" perchè hai già dimostrato di non andare più in là del tuo naso.

p.s. se fossi un giocatore capace sapresti bene che appunto CHIUNQUE (duque tu compreso e ci sei morto) può morire in 10s. Il random fa anche di sti scherzi. Continua però a dire che sei pro e sei figoh

Lascia un commento:

• Spartano
    ha risposto
    Nel bene o nel male è bello essere sempre protagonista della vostra vita in game... Bellissimo...!!! Anche il titolo con scritto Quirion... Fighissimo...!!! Mai mi sono sentito così importante e sopratutto da gente che come dice Mina: Parole parole paroleeee... e in game O_O assenti...!!! Mmmmha...!!! Io mi chiedo ma stai in diversi forum a scrivere che sei il number ONE senza mettere piede in game...??? Mi gioco la testa che sei come molti players che hanno anche il capello del PG con le resistenze e le prop e poi non sanno sfruttarlo crepando in 10 secondi... su questo metto la mano nel fuoco...!!! Sicuro...!!! ahahaahaahahahha
    disse il pollo che crepa davvero in 10 secondi

Lascia un commento:

• Sc0rpio
    ha risposto
    Originariamente inviato da Zell102
    Secondo me vince VS
    ahuahuauha

Lascia un commento:

Sto operando...