Quirion VS Italiano
Comprimi
X
-
-
A Dj Amix sei ridicolo... Si dai continua a fare il Nerd che forse solo quello riesci a fare meglio...!!!Si poi sul forum è dove mi fa spaccare pù tastiere e tirare santi vari, però ho diversi amici sia in real che in gioco e almeno la i 3\4 erano nemici in gioco a cui ammazzavo il worker, ma poi tutti amici il fine settimana fuori a mangiarci una pizza e ridendo come amici strettissimi eh!!! (Semi-cit.)
Lascia un commento:
-
Si poi sul forum è dove mi fa spaccare pù tastiere e tirare santi vari, però ho diversi amici sia in real che in gioco e almeno la i 3\4 erano nemici in gioco a cui ammazzavo il worker, ma poi tutti amici il fine settimana fuori a mangiarci una pizza e ridendo come amici strettissimi eh!!! (Semi-cit.)Lascia un commento:
-
quindi il tuo ruolo quale sarebbe? sia in game che nel forum?Ma figurati se sono deriso e provocato... Per 10 tile di gioco...??? Su Midgard avevo 20 amici sia in real sia in gioco e almeno 15 erano nemici in gioco usando lo stesso stile che vedi adesso quando ti sego il worker fuori casa o ti sego in pvp e credimi il fine settimana eravamo a mangiarci una pizza scherzando e ridendo come amici strettissimi e adesso arriva un niubbo come te e mi spiega lui come giocare o come comportarsi in forum o in game...???? Ma daiiiii vai a giocare con i pokemon pian piano capisci cosa significa giocare in un gioco (anche se io non ci inizierei mai con i pokemon ma qui la cosa è grave)...
Caro Dj Amix sei veramente ridicolo...!!! Il gioco ha delle vari tipologie e vari personaggi quindi io sono libero di fare il mio personaggio e la mia tipologia di gioco se tu sei uno dei tanti rosikoni che vengono segati davanti casa o che rosikano e spaccano le tastiere perche vengono killati in continuazione credimi che non è il forum che ti salverà la tua niubbezza in gioco...!!! A parlare sei un grande e ti stimo ma con i fatti sarai sotto 0...!!! Mi sento in un forum dove ci stanno i bimbi ....... che sanno solo scrivere e puntare al più sentito e risentito players per il suo stile di gioco...!!! Bha...!!! Vieni in gioco divertiti e poco chiacchiere niubbetto... 
Lascia un commento:
-
Che bello, ha tanti amici allora. Sono contento per lui.Ma figurati se sono deriso e provocato... Per 10 tile di gioco...??? Su Midgard avevo 20 amici sia in real sia in gioco e almeno 15 erano nemici in gioco usando lo stesso stile che vedi adesso quando ti sego il worker fuori casa o ti sego in pvp e credimi il fine settimana eravamo a mangiarci una pizza scherzando e ridendo come amici strettissimi e adesso arriva un niubbo come te e mi spiega lui come giocare o come comportarsi in forum o in game...???? Ma daiiiii vai a giocare con i pokemon pian piano capisci cosa significa giocare in un gioco (anche se io non ci inizierei mai con i pokemon ma qui la cosa è grave)...
Caro Dj Amix sei veramente ridicolo...!!! Il gioco ha delle vari tipologie e vari personaggi quindi io sono libero di fare il mio personaggio e la mia tipologia di gioco se tu sei uno dei tanti rosikoni che vengono segati davanti casa o che rosikano e spaccano le tastiere perche vengono killati in continuazione credimi che non è il forum che ti salverà la tua niubbezza in gioco...!!! A parlare sei un grande e ti stimo ma con i fatti sarai sotto 0...!!! Mi sento in un forum dove ci stanno i bimbi ....... che sanno solo scrivere e puntare al più sentito e risentito players per il suo stile di gioco...!!! Bha...!!! Vieni in gioco divertiti e poco chiacchiere niubbetto... 
Ma sto qua ci fa o ci è?
Nel dubbio comunque gli chiedo di continuare a raccontarmi la sua bellissima vita videoludica in UO. A mio modesto parere potrebe scrivere ormai una sua biografia....io la comprerei subito. Ridere fa bene al cuore.Ultima modifica di Dj_Amix; 15-10-2014, 02:55.Lascia un commento:
-
Ma figurati se sono deriso e provocato... Per 10 tile di gioco...??? Su Midgard avevo 20 amici sia in real sia in gioco e almeno 15 erano nemici in gioco usando lo stesso stile che vedi adesso quando ti sego il worker fuori casa o ti sego in pvp e credimi il fine settimana eravamo a mangiarci una pizza scherzando e ridendo come amici strettissimi e adesso arriva un niubbo come te e mi spiega lui come giocare o come comportarsi in forum o in game...???? Ma daiiiii vai a giocare con i pokemon pian piano capisci cosa significa giocare in un gioco (anche se io non ci inizierei mai con i pokemon ma qui la cosa è grave)...Tutti "grandissimi shard". Soprattutto gli ultimi 2.
Ed in tutti venivi deriso a quanto pare.
Nuovamente io non mi sono mai vantato, leggi, capisci l'italiano? Qui l'unico che ci ha raccontato la sua storia di vita e le sue imprese cerebrali, perchè di reale non c'è nulla, sei stato solo tu.
Ormai non è nemmeno più divertente risponderti. Pensavo fossi un personaggio invece credi proprio in ste cose che dici.
Qui dai il meglio e mi hai fatto realmente paura:

Si, sono famosissimo per le tastiere rotte e per gli insulti su msn\icq\facebook.
Non sono io a dimostrare di essere in un certo modo, ma sei tu a dimostrare la tua pochezza ad ogni post nonostante continui ad esser deriso e provocato appositamente.
p.s. FROST > ALL <3
Lascia un commento:
-
Dopo che l'ho segato 2 volte e ressato per 2 volte mi ha killato alla terza volta e reskillato da nuodo... Anche Frost a fare il fighetto perche mi reskilla da nudo... lol...i teached THIS house stalking kid a lesson!!!!!! He wont stalk my house again!https://imageshack.com/i/f08cPyEmj
che ridere...!!! Tra poco lo vedrete sul forum a rosikare... 
Cmq sia stiamo parlando di un reskill propio da niubbi... Muoio dopo 10minuti di duel (dopo che l'ho segato e riressato per due volte non potevo mai pensare che mi reskillava al mio ress)... Reskill e resta li fermo con hiding mentre io non ero al pc... puahahahahahha...!!! le cose che facevo 10 anni fà...!!! ahahahahahahah...!!! Ovviamente Frostino dopo che non logga da anni è rimasto ai tempi delle vecchie lammate...!!! ahahahahah...!!! Bella Cmq...!!! ^^ Arrivera anche il tuo screen dai...!!!
P.S. Come si vede in chat di map sta rosikando (scritta con il traduttore per map) per i 2kill che aveva subito da me...
hahahahahaha...!!! Bella Frostino... Poco furbo...!!!
Ultima modifica di QuirionBraska; 14-10-2014, 02:45.Lascia un commento:
-
Siete cosi tanto abituati a masslog che ormai non vedete nemmeno il vostro compagno che vi aiuta ad 1 tile da voi pur essendo in ts e mappa con loro... è pazzesco..!!! Babydolina ma come fai a dire eri sola soletta che ci stava Wall cn te... O_O e io scapperei da una gater niubba senza resspell...??? Io sono sconvolto dalle parole che vi escono dalla boccuccia...
Cioè mi raido i barra solo vs 5 pvm e 2 TB pvp e scapperei perche tu mi lanci le freccine pizzicanti...
ahahahaha ma dai Babydolina... (da premettere che quando raido i barra solo riesco sempre a segarne un paio ma ormai lo fanno in 20 non arrivo alle sop... mi basta segarne un bel pò di questi gater niubbini come Babydolina)...!!! ahahahah...!!! Menomale che molti sanno e vedono che raido anche solo -.-"
Lascia un commento:
-
Tutti "grandissimi shard". Soprattutto gli ultimi 2.Ho sempre lasciato lo shard solo perche chiudeva o cambiava tipologia di gioco... Ad esempio Midgard dopo anni e anni di sacrifici armature e cavolate varie l'hanno resettato da zero senza insured e senza nulla, come molti compreso io abbiamo lasciato lo shard... Magic ha chiuso perche non pagavano la tassa della connessione
TotalFrag ha chiuso... mmm... Molti altri shard che hanno chiuso per scarso numero di players e organizzazione... Quindi ti continuo a ripete anzi di parlare a vanvera e restare come un nerd davanti ad un pc criticando chiunque vieni in game e dimostrami tutto questo gran players che dici di essere in poche righe e sopratutto su un forum...!!! dai su... Niubbetto...!!!
Ed in tutti venivi deriso a quanto pare.
Nuovamente io non mi sono mai vantato, leggi, capisci l'italiano? Qui l'unico che ci ha raccontato la sua storia di vita e le sue imprese cerebrali, perchè di reale non c'è nulla, sei stato solo tu.
Ormai non è nemmeno più divertente risponderti. Pensavo fossi un personaggio invece credi proprio in ste cose che dici.
Qui dai il meglio e mi hai fatto realmente paura:
Bha figurati se io ho mai rosikato...!!! Forse quello che mi distingue da molti voi è questo...!!!
Si, sono famosissimo per le tastiere rotte e per gli insulti su msn\icq\facebook.Qui c'è gente che su ts rompeva le tastiere e dava pugni allo schermo e mi sà che tu sei uno di quelli visto e ti ripeto che sai solo scrivere vantandoti di essere intellettuale e intelligente... Dai fortissimo vieni in game ci facciamo 4 risate...!!!
mi dici il nome del tuo pvp così appena ti vedo mi metto il pannolino senza nemmeno conoscere la tua niubezza...!!! dai...!!! Piccolino...!!!
Non sono io a dimostrare di essere in un certo modo, ma sei tu a dimostrare la tua pochezza ad ogni post nonostante continui ad esser deriso e provocato appositamente.
p.s. FROST > ALL <3Ultima modifica di Dj_Amix; 08-10-2014, 20:50.Lascia un commento:
-
cos'è che gli girano a quirion?
ps. frost op <3 the screeenshot's name is pretty funnyLascia un commento:
-
i teached THIS house stalking kid a lesson!!!!!! He wont stalk my house again!https://imageshack.com/i/f08cPyEmjLascia un commento:
-
Ma scrivere cose non vere ti fa stare meglio? Sai perfettamente che eravamo 1 vs 1 a casa di Muro e ti sei fatto una bella corsetta, perché devi scrivere ste robe?Ma daiii baby dolina ma stai parlando quando eravate mille gater ad inseguirmi per tutto lo shard...??? ma daiii ma ancora stai scrivendo....???? baby dollina vai a ninna dai su...!!! che ancora a 50anni di game state in guardie nei gater appena siete in mass mass mass maaa mass log uscite -.- e non si sà se ci segate o ci crepate...!!!Lascia un commento:
-

Lascia un commento: