Quirion VS Italiano

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• QuirionBraska
    ha risposto
    Originariamente inviato da fastandfurious46
    Mi viene da piangere

Perche Festerucciooooo... che hai... come ti posso aiutare...??? Lo sai che ho marcato gia la runa del tuo ennesimo trasloco...??? ahahahahaha...

Lascia un commento:

• fastandfurious46
    ha risposto
    Originariamente inviato da QuirionBraska
    Questa sarebbe l'ennesima c...... stile DjAmix...??? ma dai finiscila su...!!! Ultima Online è l'unico gioco bello e completo online che esiste...!!! Non diciamo idiozie...!!! I bug sono da per tutto...!!! Cmq sia abbiamo dei moderatori e amministratori che si fanno il sederino e pian piano risolvono tutto...!!! Il problema di questo forum è che c'è gente come voi che non fate altro che stuzzicare la gente e parlare di problemi del gioco mentre un piede in game non lo mettete...!!! Sapete solo nerdare sul forum come tanti roosikoni...!!!
    Mi viene da piangere

Lascia un commento:

• harrypotter2
    ha risposto

A parte il tuo ITAGLIANO ma penso propio che i tuoi impegni importanti e startene al pc e nerdare dalla mattina alla sera sui forum...!!!
    !
    Dimmi che lo fai di proposito ti prego... non puoi essere davvero così sgrammaticato, manco io lo sono!

Lascia un commento:

• QuirionBraska
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    Ok, tutto molto bello, ma che c'entra rispetto al post che tu hai quotato?

Vabbè, vediamo comunque di risponderti sia mai che ne esca qualcosa di divertente.
    Dopo una settimana stavi ancora su Trammel, diciamo un paio di mesi dopo e per quelli a seguire fin quando lo shard non si è spopolato ancora di più.
    E' facile giocare quando non c'è il gatto, eh topolino?
    Dai Topolino vieni in game...!!! Ho un pezzo di formaggio per te...!!!

Dopo aver riportato la realtà badiamo invece alla parte più importante adesso ho 31 anni (con diversi anni di game e dopo aver fatto in pratica tutto sul server)con responsabilità ed altri impegni che reputo più imporanti di UO e non sai quanto mi piacerebbe t ornare a 10 anni fa. Ora, visto che non ci sei ahimè arrivato da solo,continuerai a scrivere idizioe simili?
    A parte il tuo ITAGLIANO ma penso proprio che i tuoi impegni importanti e startene al pc e nerdare dalla mattina alla sera sui forum...!!!

Volendo pure pensare che abbia tempo e voglia di giocare secondo te io dovrei loggare perchè un soggettino da forum che non è mai stato nulla di più di un gater ha un po' di tosse? Semmai mi divertirei con te sia qui, come già sto facendo (grazie btw) ora, ed anche poi game perchè appunto starei giocando e ti incontrerei quasi sicuramente senza bisogno di queste pagliacciate da "virtual macho man™".
    Il forum è un posto solo per "discutere" e sfottersi. Nulla di più. Gli stupidi da sfida da forum hanno sempre fatto una brutta fine e sono sempre stati derisi dalla community.
    E' divertente vedere come ti autoumili replicando in maniera idiota ad ogni mio post. Non mollare mai.

p.s. ancora sto qua non ha capito cosa significhi item based e random
    Sei troppo forte amico... Mi metti paura... Credici...!!!
    Ultima modifica di QuirionBraska; 20-10-2014, 00:41.

Lascia un commento:

• QuirionBraska
    ha risposto
    Originariamente inviato da TheWhitezone
    nah semplicemente giocano a giochi meno buggati, divertenti e più popolati tutto qua
    Questa sarebbe l'ennesima c...... stile DjAmix...??? ma dai finiscila su...!!! Ultima Online è l'unico gioco bello e completo online che esiste...!!! Non diciamo idiozie...!!! I bug sono da per tutto...!!! Cmq sia abbiamo dei moderatori e amministratori che si fanno il sederino e pian piano risolvono tutto...!!! Il problema di questo forum è che c'è gente come voi che non fate altro che stuzzicare la gente e parlare di problemi del gioco mentre un piede in game non lo mettete...!!! Sapete solo nerdare sul forum come tanti roosikoni...!!!

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto
    Guarda inutile ripeterti le solite cose perche ho capito che sei veramente convinto... Cmq hai detto bene ero al gate quando tu giocavi... ma forse aveva una settimana o poco più che giocavo e non avevo nemmeno un pezzo di armor...???)... Qui c'è gente che come te sa solo parlare parlare e parlare ma non fà mai i fatti... QUANDO GIOCAVI... perche adesso sei inutile in game...!!! Quindi continua così che fai più figura fidati... Almeno la parlantina ce l'hai buona...!!!

P.S. Ancora ci sta gente che ha 10 artefatti addosso full cappati e stanno al gate... Oppure c'è gente come te che parla parla ma poi ci crepa dopo 30anni che giocano su UOdreams... quindi parla poco prima che fai la fine di molti players che crepano in 10 secondi... (Non Faccio Nomi)...!!!
    Ok, tutto molto bello, ma che c'entra rispetto al post che tu hai quotato?

Vabbè, vediamo comunque di risponderti sia mai che ne esca qualcosa di divertente.
    Dopo una settimana stavi ancora su Trammel, diciamo un paio di mesi dopo e per quelli a seguire fin quando lo shard non si è spopolato ancora di più.
    E' facile giocare quando non c'è il gatto, eh topolino?

Dopo aver riportato la realtà badiamo invece alla parte più importante adesso ho 31 anni (con diversi anni di game e dopo aver fatto in pratica tutto sul server)con responsabilità ed altri impegni che reputo più imporanti di UO e non sai quanto mi piacerebbe t ornare a 10 anni fa. Ora, visto che non ci sei ahimè arrivato da solo,continuerai a scrivere idizioe simili?

Volendo pure pensare che abbia tempo e voglia di giocare secondo te io dovrei loggare perchè un soggettino da forum che non è mai stato nulla di più di un gater ha un po' di tosse? Semmai mi divertirei con te sia qui, come già sto facendo (grazie btw) ora, ed anche poi game perchè appunto starei giocando e ti incontrerei quasi sicuramente senza bisogno di queste pagliacciate da "virtual macho man™".
    Il forum è un posto solo per "discutere" e sfottersi. Nulla di più. Gli stupidi da sfida da forum hanno sempre fatto una brutta fine e sono sempre stati derisi dalla community.
    E' divertente vedere come ti autoumili replicando in maniera idiota ad ogni mio post. Non mollare mai.

p.s. ancora sto qua non ha capito cosa significhi item based e random
    Ultima modifica di Dj_Amix; 19-10-2014, 02:16.

Lascia un commento:

• TheWhitezone
    ha risposto
    Guarda inutile ripeterti le solite cose perche ho capito che sei veramente convinto... Cmq hai detto bene ero al gate quando tu giocavi... ma forse aveva una settimana o poco più che giocavo e non avevo nemmeno un pezzo di armor...???)... Qui c'è gente che come te sa solo parlare parlare e parlare ma non fà mai i fatti... QUANDO GIOCAVI... perche adesso sei inutile in game...!!! Quindi continua così che fai più figura fidati... Almeno la parlantina ce l'hai buona...!!!

P.S. Ancora ci sta gente che ha 10 artefatti addosso full cappati e stanno al gate... Oppure c'è gente come te che parla parla ma poi ci crepa dopo 30anni che giocano su UOdreams... quindi parla poco prima che fai la fine di molti players che crepano in 10 secondi... (Non Faccio Nomi)...!!!
    nah semplicemente giocano a giochi meno buggati, divertenti e più popolati tutto qua

Lascia un commento:

• QuirionBraska
    ha risposto

Comunque non vedo come questo tuo intervento sia utile e relativo al fatto che lui scriva idiozie, faccia affermazioni nella piena ignoranza, insulti la vita d'altri e si faccia deridere.
    Nessun qui sta parlando di game. E' lui che racconta della sua fantastica super potenza e della sua vita da figoh con gli amici-nemici del gioco in pizzeria. Cosa c'entrano rosiconi od affini oppure gente che spacca la tastiera o che lui fa arrabbaire? Quando giocavo stava la gate, non m'ha segato mezza volta, era un gater, ma appunto ha la presunzione di scrivere fesserie su me od altri.
    Infine è fantastico perchè gli fai fare ciò che vuoi tu. Ogni suoi reply è uno spasso, non ci rovinare il giochetto.

Lascia perdere

Lascia un commento:

• QuirionBraska
    ha risposto
    Originariamente inviato da Exylia
    Niente c'entra che te nella vita due cose puoi fare: sparare cagate sul forum e rosicare in un giochino del '99.
    Ahahahaahhahah e te chi sei...??? ultimamente ho fatto rosikare molti nuovi bimbetti gater...!!! uno di quelli forse...??? ahahahaha...!!! Mai rosikato su giochi online e sopratutto su Ultima... per chi ha giocato con me sa benissimo se ho rosikato o meno... Anzi...!!! Incito sempre la gilda a tornare sulle battaglie perse per 10 volte o più...!!! MEntre qualcuno come te rompe le tastiere e i mouse... ahahahahahah ciau bello buon rosik...!!!

Lascia un commento:

• Dav87E
    ha risposto
    non voglio rovinare il giochetto a nessuno, per carita'! mi riferivo al reply che ho quotato riguardo al rosikare (che è relativo, in quato ci sono messi peggio....molto peggio direi) e allo scrivere fesserie (che non è l'unico....)

ì_^

Lascia un commento:

• Asti0
    ha risposto
    Ma soprattutto : che ***** ve ne frega se lui sboroneggia in forum? Sindrome del pisello corto?

Madò che circolo di vecchi che è diventato sto forum.

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto
    Si, tutto molto bello cì. Peccato che io come Susy siamo tipi che non mollavano fino a che tutti i nostri avversari erano a trammel con le sop

Le persone che si comportano come tu dici non avevano vita lunga negli AoT con me o Punketto te lo garantisco. Anche in altre gilde era così perchè per me è intollerabile un'azione del genere. E' un gioco, ma appunto se decidi di giocare con altri devi comunque sottostare ad un certo rispetto anche dei tuoi compagni. Poi può capitare che in un giorno si sia nervosi e pure in game vada male e lì amen, si perdona. Se è un comportamento invece più abituale a calci nel sedere.

Comunque non vedo come questo tuo intervento sia utile e relativo al fatto che lui scriva idiozie, faccia affermazioni nella piena ignoranza, insulti la vita d'altri e si faccia deridere.
    Nessun qui sta parlando di game. E' lui che racconta della sua fantastica super potenza e della sua vita da figoh con gli amici-nemici del gioco in pizzeria. Cosa c'entrano rosiconi od affini oppure gente che spacca la tastiera o che lui fa arrabbaire? Quando giocavo stava la gate, non m'ha segato mezza volta, era un gater, ma appunto ha la presunzione di scrivere fesserie su me od altri.
    Infine è fantastico perchè gli fai fare ciò che vuoi tu. Ogni suoi reply è uno spasso, non ci rovinare il giochetto.

Lascia perdere
    Ultima modifica di Dj_Amix; 17-10-2014, 20:13.

Lascia un commento:

• Dav87E
    ha risposto
    Originariamente inviato da Exylia
    Niente c'entra che te nella vita due cose puoi fare: sparare cagate sul forum e rosicare in un giochino del '99.
    Scusate se mi intrometto ma nn vorrei alzare altra polvere...
    Vorrei un attimo puntualizzare una cosa riguardo diverse affermazioni su quirion che rosika...

Ultimamente è già tre volte che viene a raidare i champ che facciamo (ci prova più che altro) da solo nonostante è 4 vs 1, 3 Vs 1 o simile, e nonostante ci muore e non riesce a prenderci le sop torna e ritorna...
    L'ultima volta é venuto accompagnato da due persone (evito di fare i nomi perché è meglio per uno/a di loro ) le quali non hanno saputo fare gioco di squadra e dopo la prima morte (da parte di mob scarsi) una dei due ha rosikato di brutto e ha abbandonato i propri compagni, quando poteva rimanere e far gioco di squadra con quirion e giocarsela in 3 vs 4 (perché se se la giocavano bene potevano tranquillamente vincere loro).
    Va bene che spamma troppo on Chat, che scrive tante cazz*te, ma proprio che rosika nn direi visto quello che ha fatto e che ha sempre fatto..
    Ci sono persone che per una morte in pvp o qualsiasi altra fesseria chiudevano ultima e TS anche abbandonando i propri compagni, anziche swicciare pg o semplicemente ressarsi e tornare e insistere... Persone ritenute le più forti, le più brave... qua basta sbagliare una volta, anche una semplice virgola che tac appaiono i divini.

Anche sul forum non è l'unico che scrive caz**te, questo è un ruolo che abbiamo tutti o quasi nel bene e nel male in questo forum..Ma fare i giudici è troppo bello ^^
    Ultima modifica di Dav87E; 17-10-2014, 18:56.

Lascia un commento:

• Exylia
    ha risposto
    E chi sarebbero questi alcuni...??? Ma poi che centra???

Lascia un commento:

• TheWhitezone
    ha risposto
    In Game far rosikare la gente come Dj Amix sul forum rispondere a gente molto ma molto ridicola...
    grazie del complimento

Lascia un commento:

Sto operando...