Quirion VS Italiano

Comprimi
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• QuirionBraska
    ha risposto
    Originariamente inviato da Dj_Amix
    Dover spiegare certe frasi ad uno che ha superato da un po' la maggiore età è davvero avvilente. La cosa bella è che continua con un attacco senza senso e tirando fuori risposte che non significano nulla.
    Questo ragazzo per me può arrivare a livelli molto alti. Solo Shylove (ed anche Tozzo per come si è fatto bannare dopo una discussione avuta ) lo batte in caso non si impegni. Lui, si, scriveva idiozie e bugie come sto qua ma dopo si fregava anche con facebook

Meno male che ci sei tu Susy che sei un filantropo ed aiuti le persone in oggettiva difficoltà. <3

Ao a michaelcrazy quando se l'annamo a pià na pizza?

Mi chiamo Quirion non Tozzo e co...!!! Ricordatelo sempre...!!!

Quando vuoi tu per la pizza...!!! Sempre disponibile per te...!!!

Lascia un commento:

• TheWhitezone
    ha risposto
    ora ti dice che ti da tutte le pizze che vuoi 1 vs 1

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto
    Dover spiegare certe frasi ad uno che ha superato da un po' la maggiore età è davvero avvilente. La cosa bella è che continua con un attacco senza senso e tirando fuori risposte che non significano nulla.
    Questo ragazzo per me può arrivare a livelli molto alti. Solo Shylove (ed anche Tozzo per come si è fatto bannare dopo una discussione avuta ) lo batte in caso non si impegni. Lui, si, scriveva idiozie e bugie come sto qua ma dopo si fregava anche con facebook

Meno male che ci sei tu Susy che sei un filantropo ed aiuti le persone in oggettiva difficoltà. <3

Ao a michaelcrazy quando se l'annamo a pià na pizza?
    Ultima modifica di Dj_Amix; 22-10-2014, 01:53.

Lascia un commento:

• TheWhitezone
    ha risposto
    Originariamente inviato da QuirionBraska
    No ma veramente io rimango sconvolto che ci sta gente in Italia che invecchia già così presto sparando tante di quelle cavolate come se fosse un bimbo di 12 anni...!!! io sono scioccato...!!! Cioè Amix ma te rendi conto che stai sembrando un bambino oppure non ci stai facendo caso...??? Cosa vuoi dire dai che ti aiuto... Che centra che so figo perche vado in pizzeria con la gente di UO... O_O famme capire perche se no si devono prendere dei provvedimenti Non solo niubbo ma anche fuori di testa...
    nel senso che non serve dire sul forum una cosa che fanno molti esseri umani tuoi simili (andare in pizzeria), sarebbe più interessante raccontarci una scalata sul K2 o un inseguimento che hai fatto contro la polizia di Los Angeles

Lascia un commento:

• QuirionBraska
    ha risposto
    Originariamente inviato da seel82
    La storia della pizzeria è fantastica
    Spiegavo al tuo similare la sua convinzione di come sono io in real...

Lascia un commento:

• QuirionBraska
    ha risposto
    Visto che sei un nemico\amico ti invito in pizzeria così se la tajamo e dopo posso scrivere in discussioni dove si spamma che io vado a prendermi la pizza con la gente di UO dunque sono figoh.

No ma veramente io rimango sconvolto che ci sta gente in Italia che invecchia già così presto sparando tante di quelle cavolate come se fosse un bimbo di 12 anni...!!! io sono scioccato...!!! Cioè Amix ma te rendi conto che stai sembrando un bambino oppure non ci stai facendo caso...??? Cosa vuoi dire dai che ti aiuto... Che centra che so figo perche vado in pizzeria con la gente di UO... O_O famme capire perche se no si devono prendere dei provvedimenti Non solo niubbo ma anche fuori di testa...

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto
    Originariamente inviato da seel82
    Visto che sei un nemico\amico ti invito in pizzeria così se la tajamo e dopo posso scrivere in discussioni dove si spamma che io vado a prendermi la pizza con la gente di UO dunque sono figoh.

Lascia un commento:

• passopazzo
    ha risposto
    Punteggiatura - Wikipedia

Lascia un commento:

• seel82
    ha risposto

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto
    Vediamo di capirci qualcosa un attimo.

Inizialmente ti prendevamo in giro tutti.
    Poi tu sfortunatamente hai preso il più rompipalle e ti sei messo a sparare le solite idiozie ti aro, ti sfondo e via dicendo accusando di spaccare tastiere e vantandoti nel contempo delle tue super gesta, che conosci soltanto tu perchè anche negli altri forum hai la stessa nomea, e dei mille shard in cui hai giocato senza dimenticare poi gli incontri nella fantastica pizzeria con i super amici\nemici del game. E' così tanto necessario per te farti vedere? Pensi che a me od a qualcun altro qui dentro interessi qualcosa? Pensi che tu sia giudicato esclusivamente per la tua (in)capacità? Di solito chi ha tutta st'ansia di dimostrare, è così toccato nell'intimo per giudizi sul game è una persona più agitata di chi risponde tranquillamente.
    Di seguto, dopo molto tempo e reply in realtà, avendo tu capito forse quanto la cosa fosse stupida e quanto ti fossi reso ridicolo (improbabile) allora l'hai messa sull'italiano (ricordo ai gentili lettori di leggere il titolo del thread) per via di miei errori di battitura.
    Quando però anche qui, questa volta dopo poco ed un reply e dunque bravo sei migliorato, hai capito che stavi nuovamente facendo una figura da fesso magari anche peggiore l'hai buttata sulla vita personale.
    Aihmè anche qui hai fatto un buco nell'acqua. Non gioco appunto perchè ho poco tempo e dunque voglia.
    Nerdare sul forum? Se per te 10 minuti sono nerdare, ok. 10 minuti li ho sempre, il game non te ne richiede così pochi purtroppo.

Che dire....sei una soddisfazione <3

p.s. ho dimenticato la tuaa serie infinita di specchi riflessi perchè in pratica rispondi usando le stesse battute che io scrivo.

p.p.s come al solito le domande che mi fai hanno risposta mentre le mie che ti pongo rimangono sempre senza risposta. Sei un po' maleducato, lo sai?
    Ultima modifica di Dj_Amix; 21-10-2014, 18:47.

Lascia un commento:

• seel82
    ha risposto
    No. Siamo noi che abbiamo capito perchè l'Italia è in crisi.

Lascia un commento:

• QuirionBraska
    ha risposto
    Sto michaelcrazy è fantastico, regà. Mi ha lasciato a bocca aperta.

Se ne esce con frasi e risposte che non c'entrano nulla con ciò che gli si contesta anche perchè non gli si contesta alcunchè, lo si prende in giro e basta.
    La parte del maestro di italiano è quella che ho adorato di più. Per via del politically correct evito battute un po più dure, ma devo assolutamente fargli una richiesta: per dimostrare la tua grande conoscenza della tua lingua madre ed elevarti a maestro della suddetta senza nemmeno un pezzo di carta è necessario che tu ci faccia l'analisi logica della seguente (tua) citazione per favore.

p.s. ulteriormente, o figlio della lingua italiana, tutte queste tue frasi che terminano con i puntini di sospensione ed il punto esclamativo (...!) mi incuriosiscono e visto che vorrei fare luce sulle tenebre che mi opprimono mi piacerebbe che me le spiegassi.
    Sempre che non siano un trademark di consocenza e superiorità. In tal caso ti chiedo scusa, sei autorizzato ad usarle in maniera del tutto casuale.
    Sei veramente forte amico...!!! Mi fai morire da ridere...!!! Cavolo scrivi un libro anzi di perdere tempo nei forum a cazzeggiare e fare il nerd accanito ahhahha ma lol...!!!

Scusami ma con l'età che ti ritrovi ancora stai nei forum a nerdicchiare...??? O_O o mio dio devo dire che ho scoperto perche l'Italia sta andando in crisi...!!! Amico occhio che sei vicino alla pensione... Non perdere tempo a scrivere nei forum...!!! ahhahahaah

Lascia un commento:

• Dj_Amix
    ha risposto
    Sto michaelcrazy è fantastico, regà. Mi ha lasciato a bocca aperta.

Se ne esce con frasi e risposte che non c'entrano nulla con ciò che gli si contesta anche perchè non gli si contesta alcunchè, lo si prende in giro e basta.
    La parte del maestro di italiano è quella che ho adorato di più. Per via del politically correct evito battute un po più dure, ma devo assolutamente fargli una richiesta: per dimostrare la tua grande conoscenza della tua lingua madre ed elevarti a maestro della suddetta senza nemmeno un pezzo di carta è necessario che tu ci faccia l'analisi logica della seguente (tua) citazione per favore.
    Originariamente inviato da QurionBraska
    I bug sono da per tutto

p.s. ulteriormente, o figlio della lingua italiana, tutte queste tue frasi che terminano con i puntini di sospensione ed il punto esclamativo (...!) mi incuriosiscono e visto che vorrei fare luce sulle tenebre che mi opprimono mi piacerebbe che me le spiegassi.
    Sempre che non siano un trademark di consocenza e superiorità. In tal caso ti chiedo scusa, sei autorizzato ad usarle in maniera del tutto casuale.
    Ultima modifica di Dj_Amix; 20-10-2014, 15:37.

Lascia un commento:

• harrypotter2
    ha risposto
    Originariamente inviato da QuirionBraska
    La cosa più bella sai qual'è...??? che voi siete i primi ignoranti e aspettate un mio passo sbagliato o non corretto per andare a vedere cosa mi sottolinea in rosso sull'opzione "rispondi citando" mentre tu sei il primo ad essere un ITAGLIANO niubbo... sei e siete molto ma molto ridicoli...!!!
    Napoletano, grazie.

Due birre, un pacchetto di pop corn e un hot dog grazie.

Lascia un commento:

• QuirionBraska
    ha risposto
    Originariamente inviato da harrypotter2
    Dimmi che lo fai di proposito ti prego... non puoi essere davvero così sgrammaticato, manco io lo sono!
    La cosa più bella sai qual'è...??? che voi siete i primi ignoranti e aspettate un mio passo sbagliato o non corretto per andare a vedere cosa mi sottolinea in rosso sull'opzione "rispondi citando" mentre tu sei il primo ad essere un ITAGLIANO niubbo... sei e siete molto ma molto ridicoli...!!!

Lascia un commento:

Sto operando...