Originariamente inviato da Dav87E
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mi presento
Comprimi
X
-
mmmm faccio parte di una gilda, i DMP.... per fazioni se intendi le varie schiere di chi fa pvp, no, non faccio parte di nessuna fazione... le fazioni qui sono 4 (com, tb, sl, minax) ognuna delle quali protta diverse pvm quando vanno a fare qualcosa su felucca...tipo i champOriginariamente inviato da FabieZ Visualizza il messaggioEhm.... Ehm.... Che cos'è ahahahahahahah comunque non avrei potuto perchè ero troppo impegnato... Scusa l'invasivitá ma te non fai parte di nessuna fazione ( su uoireborn si dice fazione non so su dreams ahahahahah)
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Eh...ehm non ho idea di cosa sia ahahahahaOriginariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioio lo avrei fatto da oggi, visto che hai la possibilita' di partecipare all'evento tokuno che dura fino a mercoledi' mi pare xD
Commenta
-
un evento della durata di qualche giorno che uccidendo mostri ti permette di droppare degli artefatti chiamati 'minori', i quali puoi donare ad un npc ed ogni 10 di essi ti permette di ritirarne uno chiamato 'maggiore'. Un paio dei maggiori ti possono tornare utili per i pg, come la carapace (che usi sia col mago che col tanker) oppure il kasa etc... se riesci a farti almeno 20 minori ti prendi sti due e sono soldi risparmiati, visto che la carapace costicchia xD
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta

Commenta